Vai al contenuto

smontaggio griglie fendinebbia


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Prima che possa combinare qualche danno, vorrei sapere se qualcuno sa come si smontano le griglie anteriori dei fendinebbia, in quanto vorrei montare una coppia di fari diurni a led o striscia led.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere, magari se qualcuno possiede ELSAWIN potrebbe postare anche uno schema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Prima che possa combinare qualche danno, vorrei sapere se qualcuno sa come si smontano le griglie anteriori dei fendinebbia, in quanto vorrei montare una coppia di fari diurni a led o striscia led.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere, magari se qualcuno possiede ELSAWIN potrebbe postare anche uno schema.

 

anno e tipo di vettura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la 3bg le griglie dovrebbero essere ad incastro, con 2 gangi sopra e due sotto..comprimi con le mani la prte inferiore e quella superiore e poi tira con forza, dovrebbero venire via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Per le 3C qualcuno sa come si fa????

Ho provato a togliere la vite di fianco al fendi, ma poi la griglia rimane ancorata...

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per le 3C qualcuno sa come si fa????

Ho provato a togliere la vite di fianco al fendi, ma poi la griglia rimane ancorata...

 

Grazie

 

Per la 3c, una volta tolta la vite, la griglia è ad incastro. Tira dolcemente e vedrai che viene.

Vuoi fare un lavoro simile a quello che ho fatto io ?

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...t&p=2066571

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quei led che si vedono sono le luci diurne??

MAgari... per ora volevo solo riuscire a cambiare le lampade dei fendi con altre più bianche...

 

Comunque niente male... dove hai trovato i led??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quei led che si vedono sono le luci diurne??

MAgari... per ora volevo solo riuscire a cambiare le lampade dei fendi con altre più bianche...

 

Comunque niente male... dove hai trovato i led??

 

Certo che sono le luci diurne. Non ricordo bene su quale sito le ho prese, comunque ho seguito il consiglio di qualcuno qui sul forum.

 

 

...............

 

Trovato: guarda qui.

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...=70848&st=0

Modificato: da V6FSI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...
mikesavoia

Ciao a tutti..sono nuovo...volevo sapere come si smonta il fendinebbia della passat b7 del 2013

 

...perchè questo è una sorta di "google con registrazione"? :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...