Vai al contenuto

Ingresso aux su passat V


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, una domanda per chi ne sa di audio/video in materia passat....

ho una passat 2.0 tdi variant, 2006, full optional , con navigatore e caricatore cd(peraltro solo CDe non mp3...)

 

Qualcuno di voi mi sa dire se esiste un ingresso aux da qualche parte per sentire una fonte esterna tipo lettore mp3 o altro? O devo farmi tirare il cavo?

Modificato: da Richie
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, una domanda per chi ne sa di audio/video in materia passat....

ho una passat 2.0 tdi variant, 2006, full optional , con navigatore e caricatore cd(peraltro solo CDe non mp3...)

 

Qualcuno di voi mi sa dire se esiste un ingresso aux da qualche parte per sentire una fonte esterna tipo lettore mp3 o altro? O devo farmi tirare il cavo?

Che io sappia per la versione comfortline l'ingresso aux-in è di serie e si trova all'interno dello scompartimento del bracciolo posto tra i due sedili anteriori.

L'ingresso media-in (usb) è optional e viene ubicato all'interno del cassetto portaoggetti sotto la plancia (quello con lo sportello a chiave).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una passat highline del 2007..con stereo cd mp3 di serire..anche nella mia dovrebbe esserci l'ingresso aux..?e dove?nel bracciolo non noto nulla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia per la versione comfortline l'ingresso aux-in è di serie e si trova all'interno dello scompartimento del bracciolo posto tra i due sedili anteriori.

 

 

no, sulle confrtline non è di serie nella posizione che descrivi,............ su alcune radio è posto dietro lo stesso, bisogna smontarlo e mettere il relativo adattatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, sulle confrtline non è di serie nella posizione che descrivi,............ su alcune radio è posto dietro lo stesso, bisogna smontarlo e mettere il relativo adattatore.

Nella mia comfortline (bluemotion - maggio 2009) l'ingresso aux-in è proprio dentro il vano del bracciolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che per caso la presa aux-in all'interno del bracciolo,c'è solamente in abbinamento al navigatore o con una della radio optional?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è che per caso la presa aux-in all'interno del bracciolo,c'è solamente in abbinamento al navigatore o con una della radio optional?

Né l'uno, né l'altro. Autoradio di serie RCD 310.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Copio ed incollo dal Catalogo "Dati tecnici ed equipaggiamenti Passat - edizione ottobre 2008" (pag.14).

 

Tra le voci di "equipaggamento funzionale" figura (per trendline e comfortline):

 

Radio RCD 310 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti, CD player, ingresso per fonti audio esterne AUX-IN nella consolle centrale.

dt_passatb.pdf

Modificato: da Gattone
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Né l'uno, né l'altro. Autoradio di serie RCD 310.

 

 

pensavo fosse così perchè sul configuratore vw,selezionando il navi ti mette anche la presa aux-in in automatico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Copio ed incollo dal Catalogo "Dati tecnici ed equipaggiamenti Passat - edizione ottobre 2008" (pag.13).

 

Tra le voci di "equipaggamento funzionale" figura (per trendline e comfortline):

 

Radio RCD 310 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti, CD player, ingresso per fonti audio esterne AUX-IN nella consolle centrale.

 

premetto che non ho l'auto per cui sono solamente supposizioni...ma leggendo la data mi verrebbe da pensare che sia un accessorio inserito nel my 2009

 

alla vw sono soliti vendere il my dell'anno successivo già alla fine dell'anno precedente (un novembre-dicembre 2008 è già un modello 2009)

 

sarebbe interessante che diceste anche l'anno della vostra passat per capire se negli anni l'equipaggiamento sia cambiato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe interessante che diceste anche l'anno della vostra passat per capire se negli anni l'equipaggiamento sia cambiato

 

la mia è una produzione maggio 2007, ma con radio RCD 300 MP3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

raga, la mia passat è del gennaio 2006....è highline. il navi è quello li di serie non touch screen (era il modello prima di questo come navi)....comunnque ora vado giu a vedere se nel bracciolo vedo qualkcosa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermato: non c e traccia di ingresso aux nel bracciale...l avranno introdotto dopo....quindi devo farmi tirare sto benedetto cavo. ho guardato anche nel vano portaoggetti dove c e il caricatore cd ma non ho visto nulla....

Modificato: da Richie
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 years later...
Giuseppe lo scavo

Salve ho possiedo una vw passat del 2006 stamattina ho montato il cavo aux dietro lo stereo e dopo un bel po di lavoro sono riuscito a montare il tutto ma vai per L aux ma non mi parte la riproduzione 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...