Vai al contenuto

Temperatura dai bocchettoni troppo calda


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mentra viaggio imposto la temperatura a 23° ma dopo venti minuti esce caldissima, allora abbasso a 22° ma esce ancora molto calda, viaggiando ancora ad un certo punto o resta calda e spengo o diventa + fredda con una differena notevole tra 22 e 23.

Quindi non si regola bene. Che può essere.

 

P.s. Il clima è spento.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. non mi stancherò mai di ripeterlo.. il CLIMATRONIC è stato concepito per funzionare in AUTOMATICO.. e, se lo lasciate lavorare, lo fa più che egregiamente.. B)

 

io ce l'ho su 22° estate e inverno, e non ho mai avuto nessun problema.. il consumo maggiore è irrisorio (0.1 l/100 km).. e lascio fare tutto a lui: flussi, velocità ventole, temperature.. per quale motivo, lo vuoi "manomettere"?..... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao.. non mi stancherò mai di ripeterlo.. il CLIMATRONIC è stato concepito per funzionare in AUTOMATICO.. e, se lo lasciate lavorare, lo fa più che egregiamente.. :o:

 

io ce l'ho su 22° estate e inverno, e non ho mai avuto nessun problema.. il consumo maggiore è irrisorio (0.1 l/100 km).. e lascio fare tutto a lui: flussi, velocità ventole, temperature.. per quale motivo, lo vuoi "manomettere"?..... :mad:

 

anche se ogni tanto lo accendo non vedo perchè tenerlo sempre attivo soprattutto in inverno che mi basta solo aria calda, senza perdere qualche cavallo....

 

probabilmente queste variazioni di temperatura le fa anche col clima acceso...verificherò e comunque vorrei capire da cosa può dipendere. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

vorrei sapere se inserisci l'econ e imposti la temperatura tua richiesta fa sempre lo stesso errore?

cioe aria calda?

se si e' uno dei sensori!

lo ha fatto a me ed ero impazzito!!

impostavo quando fuori c'era 2° all'interno 18 ed era bollentissima poi diventava fredda !

se e' cosi' allora controlla i sensori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Sono al secondo passat, conseguentemente al secondo climatronic.....

Il mio attuale clima è o aria gelida oppure caldissima, soprattutto in autostrada.....

Un controllo al vag mi ha dato errore dei motoposizionatori.....

Ma non credo che il problema sia derivato solo da questo.

Ricordo che con il mio vecchio 3B, facevo come art, impostavo la temperatura e mi dimenticavo del clima, ora invece sono sempre a regolare+1°-1°......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio mecc. rileva sempre errori quando si cambia il flusso dell'aria cioè piedi ecc. Quindi mi ha detto che sicuramente va in protezione il clima in auto xche le alette ci impiegano troppo tempo x aprirsi.allora mi ha detto di non usare piu l'auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...