Vai al contenuto

sostituire luci sugli specchietti


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi..sulla mia passat ho appena installato xenon 5000k piu lampade molto meno gialle x gli alti piu led alle posizioni e sulla taga...l unica cosa che non riesco a sostituire sono le lampadine che ho sotto gli specchietti.... ;)

Qualcuno mi sa dire come si smontano?

Magari se qualcuno ha qualche schema x smontarlo sarebbe ancora meglio...

Grazie :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..sulla mia passat ho appena installato xenon 5000k piu lampade molto meno gialle x gli alti piu led alle posizioni e sulla taga...l unica cosa che non riesco a sostituire sono le lampadine che ho sotto gli specchietti.... :D

Qualcuno mi sa dire come si smontano?

Magari se qualcuno ha qualche schema x smontarlo sarebbe ancora meglio...

Grazie :lol:

 

pronti...................... :D

 

Luce_di_accesso_integrata_nello_specchietto_esterno.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandisssimissimo lonza....e proprio una cavolata smontarle...x fortuna non ho insistito a far leva col cacciavite...

AH 1 SOLA DOMANDA IO HO GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE...POSSO ANCH IO TRANQUILLAMENTE SPINGERE LO SPECCHIETTO IN AVANTI MANUALMENTE X SVITARE LA VITE? ...GRAZIE ANCORA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grandisssimissimo lonza....e proprio una cavolata smontarle...x fortuna non ho insistito a far leva col cacciavite...

AH 1 SOLA DOMANDA IO HO GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE...POSSO ANCH IO TRANQUILLAMENTE SPINGERE LO SPECCHIETTO IN AVANTI MANUALMENTE X SVITARE LA VITE? ...GRAZIE ANCORA

 

 

da quello che risulta sulle info della casa madre, sembra non vi sia differenza per chi ha gli specchietti richiudibili elettricamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grandisssimissimo lonza....e proprio una cavolata smontarle...x fortuna non ho insistito a far leva col cacciavite...

AH 1 SOLA DOMANDA IO HO GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE...POSSO ANCH IO TRANQUILLAMENTE SPINGERE LO SPECCHIETTO IN AVANTI MANUALMENTE X SVITARE LA VITE? ...GRAZIE ANCORA

 

 

Si si vai tranquillo io l'ho fatto è un attimo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.... ho messo su i led nelle posizioni del mio passat xo sono troppo blu e stonano troppo con i xenon 5000k xhe ho montato...leggevo tempo fa di qualcuno che parlava sulle posizioni del touareg che sono piu bianche delle nostre originali...

sicome non riesco piu a trovare dove se ne parla,qualcuno mi sa dire quanto costano e magari il codice?

vorrei montarle alle posizioni e sotto gli pecchietti... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
passat'06 highline
ciao ragazzi.... ho messo su i led nelle posizioni del mio passat xo sono troppo blu e stonano troppo con i xenon 5000k xhe ho montato...leggevo tempo fa di qualcuno che parlava sulle posizioni del touareg che sono piu bianche delle nostre originali...

sicome non riesco piu a trovare dove se ne parla,qualcuno mi sa dire quanto costano e magari il codice?

vorrei montarle alle posizioni e sotto gli pecchietti... :lol:

 

 

Io ho provato a mettere i led ma non me li vede la centralina e li accende per 2-3 sec e poi li spegne e mi da errore nelle luci.

Tu come ai fatto ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Io ho provato a mettere i led ma non me li vede la centralina e li accende per 2-3 sec e poi li spegne e mi da errore nelle luci.

Tu come ai fatto ?

 

devi prendere le luci a led specifiche per le auto con centralina controllo luci.. oppure, inserire una resistenza in parallelo al led.. fai una prova con una da 570 Ohm.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la resistenza che vedi, ha uno scopo diverso.. quello di adattare la tensione di funzionamento dei leds a quella dell' auto...

purtroppo, il carico ohmico dei leds che vede la centralina CAN-BUS, è molto inferiore a quello delle lampade originali.. tanto che, se attacchi ANCHE i led in parallelo alle luci targa, non vengono rilevate anomalie di sorta.. prova anche tu ad inserire delle resistenze da 570 Ohm, in parallelo alle singole lampadine.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la resistenza che vedi, ha uno scopo diverso.. quello di adattare la tensione di funzionamento dei leds a quella dell' auto...

purtroppo, il carico ohmico dei leds che vede la centralina CAN-BUS, è molto inferiore a quello delle lampade originali.. tanto che, se attacchi ANCHE i led in parallelo alle luci targa, non vengono rilevate anomalie di sorta.. prova anche tu ad inserire delle resistenze da 570 Ohm, in parallelo alle singole lampadine.. :squalo:

 

Ah grazie per la spiegazione, allora Il venditore su ebay mi ha foxxxto....eppure ha evidenziato che non danno segnale d'errore...bene :occh:

Ma non è che ce ne siano nella rete del tipo come intendi tu? ho zero tempo per dedicarmi a ste cose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ah grazie per la spiegazione, allora Il venditore su ebay mi ha foxxxto....eppure ha evidenziato che non danno segnale d'errore...bene :occh:

Ma non è che ce ne siano nella rete del tipo come intendi tu? ho zero tempo per dedicarmi a ste cose.

 

a dirti la verità, di questo genere di problemi, ne sono a conoscenza per professione.. sulla mia auto, l'unica volta che ho provato a metter delle posizioni a led (quelle normali si bruciano spesso), ne ho inserita una nel portalampade..e non sono nemmeno arrivato ad inserirla nel faro, che già non mi piaceva.. ed ha terminato la sua breve esistenza facendo un volo nella spazzatura, insieme a sua sorella..... :squalo:

preferisco un milione di volte la luce "calda" dell'incandescenza, a quella "gelida" dei leds.....

qui ci vorrebbe il mitico Lonza.. sull'illuminazione modificata, sembra trovare sempre cose molto interessanti.. a chi piacciono, beninteso... :squalo:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

già interpellato Lonza, mi sembra che lui abbia fatto come dicevi tu, sono io che son pigro e le vorrei trovare già pronte ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
già interpellato Lonza, mi sembra che lui abbia fatto come dicevi tu, sono io che son pigro e le vorrei trovare già pronte ;)

 

è sempre più difficile.. le centraline son sempre più sensibili.. sulla mia, potrei mettere anche un cero pasquale, e andrebbe bene lo stesso... :P

io sono sempre più convinto che, sotto l'egida del progresso e della comodità per gli utenti, si celi una strategia occulta per far sì che si sia sempre più costretti a rivolgersi alle concessionarie ufficiali, anche per la minima sciocchezza...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...