Vai al contenuto

Problema sbrinamento specchio destro VW Passat.


Messaggi consigliati

ancora non riesco a sentire il calore sul vetro a comando inserito. considera che ghiacciati significa zero gradi...pochi di più per sbrinare...non diventano bollenti, ma semplicemente tiepidi quando fuori ci sono temperature intorno al punto di congelamento... fai fatica a rendertene conto ora. potresti inserire un tester in serie ad uno dei due poli per vedere se transita corrente...



. non ci voglio cucinare la pasta, però sono completamente freddi, ho acceso gli specchietti della macchina di mio cognato (mazda, una qualunque..) anche se tiepido il calore si percepisce bene!!



con una pinza amperometrica per corrente continua, o con un tester in serie.


- potrebbe essere un problema del selettore ? se non ne va nessuno dei due, o è il selettore, o un fusibile. non ci sono altre componenti di mezzo.


- tensione di esercizio? 12V a sbrinamento inserito e quadro acceso.



. farò altre prove con il tester facendo più attenzione, e cerchero' il fusibile comunque i 12 volt non ci sono sicuro e poi continuo a non capire perchè collegando la resistenza dello specchietto mi si azzerano quei pochi volt..



c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi a capire come funzionano? su alcune auto sono in paralleo al lunotto termico, e funzionano in concomitanza, in altre son diretti sotto comando del selettore specchi... se hai il simbolo sul selettore, vanno col selettore posizionato sul simbolo sbrinamento...



.io ho il comando separato sul selettore specchi, il lunotto posteriore è separato sui comandi clima ma mi sembra che quest'ultimo funzioni solo a motore acceso, ecco perchè mi è venuto il dubbio.. comunque domani passerò dall'elettrauto..




grazie per le risposte!!


Modificato: da cocchijajo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...