cocchijajo 0 Inserita: 23 aprile 2018 Share Inserita: 23 aprile 2018 (modificato) ancora non riesco a sentire il calore sul vetro a comando inserito. considera che ghiacciati significa zero gradi...pochi di più per sbrinare...non diventano bollenti, ma semplicemente tiepidi quando fuori ci sono temperature intorno al punto di congelamento... fai fatica a rendertene conto ora. potresti inserire un tester in serie ad uno dei due poli per vedere se transita corrente... . non ci voglio cucinare la pasta, però sono completamente freddi, ho acceso gli specchietti della macchina di mio cognato (mazda, una qualunque..) anche se tiepido il calore si percepisce bene!! con una pinza amperometrica per corrente continua, o con un tester in serie. - potrebbe essere un problema del selettore ? se non ne va nessuno dei due, o è il selettore, o un fusibile. non ci sono altre componenti di mezzo. - tensione di esercizio? 12V a sbrinamento inserito e quadro acceso. . farò altre prove con il tester facendo più attenzione, e cerchero' il fusibile comunque i 12 volt non ci sono sicuro e poi continuo a non capire perchè collegando la resistenza dello specchietto mi si azzerano quei pochi volt.. c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi a capire come funzionano? su alcune auto sono in paralleo al lunotto termico, e funzionano in concomitanza, in altre son diretti sotto comando del selettore specchi... se hai il simbolo sul selettore, vanno col selettore posizionato sul simbolo sbrinamento... .io ho il comando separato sul selettore specchi, il lunotto posteriore è separato sui comandi clima ma mi sembra che quest'ultimo funzioni solo a motore acceso, ecco perchè mi è venuto il dubbio.. comunque domani passerò dall'elettrauto.. grazie per le risposte!! Modificato: 23 aprile 2018 da cocchijajo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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