Vai al contenuto

cerchio in lega 17 passat highline 2003


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Volete vedere i cerchi in lega piu orrendi che si possano montare su una Passat 3BG?...beh sono quelli che ho montato io per le gomme invernali :rolleyes: ...ve li faccio vedere...ma non ridete troppo....o meglio, a me vien da piangere ogni volta che guardo la mia povera Passat offesa da quei cerchi.. :rolleyes:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    18

  • art.142/9

    10

  • max-tedesco

    4

  • Gianluca68

    4

art.142/9
Qualcuno sa dove potrei trovare i loghi da incollare al coprimozzo...in VW vendono solo il coprimozzo intero a 13,50 € l'uno...

i miei sono perfetti a livello di vernice della plastica, ma il logo è andato completamente a putt...!!

3 sono in queste condizioni:

 

 

 

ed uno è così:

 

 

 

questi sono loghi da 9 cm di diametro in lamiera cromata e verniciata trasparente...su e-gay :lol: ho trovato quelli schifosi fatti ad adesivo e soltanto da 5 o 6 cm...

 

sicuro che i loghi, siano da 9 cm?? mi sembra "un pochino" tanto.. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
sicuro che i loghi, siano da 9 cm?? mi sembra "un pochino" tanto.. :huh:

 

 

si, li ho misurati e rimisurati...ma sono da 9....quelli da 6 cm sono quelli che attualmente ho sui cerchi invernali, che pur cessi che siano, sono originali Audi...

Ricordati che io ho detto "diametro" non raggio....

ho misurato anche quelli che ho sull'Ibiza...anche quelli, pur essendo SEAT, sono fatti uguali e sono da 9cm....questo perché coprono anche i bulloni, e non solo il mozzo come quelli che ho sui cerchi invernali...

Puoi renderti conto di questo particolare confrontando la foto del mio cerchio Phoenix con quella del relativo "coprimozzo e bulloni" che o postato in qualche risposta fa...

 

ps: sto ancora aspettando le foto dei tuoi cherchi riverniciati... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dove potrei trovare i loghi da incollare al coprimozzo...in VW vendono solo il coprimozzo intero a 13,50 € l'uno...

i miei sono perfetti a livello di vernice della plastica, ma il logo è andato completamente a putt...!!

3 sono in queste condizioni:

 

 

 

ed uno è così:

 

 

 

questi sono loghi da 9 cm di diametro in lamiera cromata e verniciata trasparente...su e-gay :huh: ho trovato quelli schifosi fatti ad adesivo e soltanto da 5 o 6 cm...

 

hai provato a chiedere al gommista? i cerchi che ho io sono dei replica Audi TT da 16" e quando li ho messi, tanti anni fa ormai, il gommista me li fornì con il logo Vw. Non l'ho misurato, ma ad occhio dovremmo esserci sui 9 cm ed esteticamente è identico a quello che hai postato t. Sono di buona fattura..son tanti anni che li ho su e si sono rovinati pochissimo

 

post-25078-1265755213.jpg

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
si, li ho misurati e rimisurati...ma sono da 9....quelli da 6 cm sono quelli che attualmente ho sui cerchi invernali, che pur cessi che siano, sono originali Audi...

Ricordati che io ho detto "diametro" non raggio....

ho misurato anche quelli che ho sull'Ibiza...anche quelli, pur essendo SEAT, sono fatti uguali e sono da 9cm....questo perché coprono anche i bulloni, e non solo il mozzo come quelli che ho sui cerchi invernali...

Puoi renderti conto di questo particolare confrontando la foto del mio cerchio Phoenix con quella del relativo "coprimozzo e bulloni" che o postato in qualche risposta fa...

 

ps: sto ancora aspettando le foto dei tuoi cherchi riverniciati... :gci

post-20582-1265758691.jpg

post-20582-1265758713.jpg

post-20582-1265758726.jpg

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volete vedere i cerchi in lega piu orrendi che si possano montare su una Passat 3BG?...beh sono quelli che ho montato io per le gomme invernali :lol: ...ve li faccio vedere...ma non ridete troppo....o meglio, a me vien da piangere ogni volta che guardo la mia povera Passat offesa da quei cerchi.. :(

 

 

meglio la mia con i cerchi in ferro e le borchie di una golf IV :gci ...non ti posto le foto della mia alle condizioni attuali perchè potresti rimanere scioccato....ma hai visto da dietro quando sono ridicole le ruote da 15" sulla passat? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Art.! dove sei?....

I tuoi cerchi verniciati dal nostro amico X sono a dir poco una BOMBA!!!! :) di quel colore ce li ha una volvo v70 parcheggiata qui vicino...

Veramente stupendi, e lucidi come piaciono a me!! :huh: ...però ti devo dire una cosa che forse ti deluderà...non sei il solo ad avere quel preciso modello di cerchi con quel colore...qualche tempo fa, ho visto passare una 3B grigio metalizzato, tutta originale, niente "tamarrate" (come si usa dire qui sul forum) ma con i cerchi identici ai tuoi...sono sicuro che non eri tu...lo stile di guida non combaciava...

 

speriamo che anche i miei vengano così bene...anche se io sono rimasto sul colore originale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art.! dove sei?....

I tuoi cerchi verniciati dal nostro amico X sono a dir poco una BOMBA!!!! ;) di quel colore ce li ha una volvo v70 parcheggiata qui vicino...

Veramente stupendi, e lucidi come piaciono a me!! :ciao: ...però ti devo dire una cosa che forse ti deluderà...non sei il solo ad avere quel preciso modello di cerchi con quel colore...qualche tempo fa, ho visto passare una 3B grigio metalizzato, tutta originale, niente "tamarrate" (come si usa dire qui sul forum) ma con i cerchi identici ai tuoi...sono sicuro che non eri tu...lo stile di guida non combaciava...

 

speriamo che anche i miei vengano così bene...anche se io sono rimasto sul colore originale...

 

la mia è NERA.. :ciao: e lo diventerà sempre di più... :ciao:

se il tipo metteva le ruote posteriori dove era passato con le anteriori, difficilmente ero io...... :ciao:

adesso mi sono calmato (si fa per dire).. a 18 anni, mi chiamavano "faraone".. perché mi vedevano sempre transitare "di sbiego"... :ciao:

li ho fatti fare di quel colore, perchè il nero, magari opaco, era "inflazionato" in quel periodo... tanto per differenziarsi un attimo... sarei tentato di fare anche le future griglie anteriore e posteriore in "pendànt".. ma prima devo decidermi se metterle o no... il "tamarro" che alberga in me le vorrebbe... il 41enne, è un po' perplesso.... :ciao:

vedrai che rimarrai soddisfatto del lavoro.. a dispetto delle apparenze, Alessandro sa il fatto suo.. ed è coscienzioso... ma, se te li fa più lucidi dei miei, vado su e lo picchio... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
la mia è NERA.. :ciao: e lo diventerà sempre di più... :ciao:

se il tipo metteva le ruote posteriori dove era passato con le anteriori, difficilmente ero io...... ;)

adesso mi sono calmato (si fa per dire).. a 18 anni, mi chiamavano "faraone".. perché mi vedevano sempre transitare "di sbiego"... :ciao:

li ho fatti fare di quel colore, perchè il nero, magari opaco, era "inflazionato" in quel periodo... tanto per differenziarsi un attimo... sarei tentato di fare anche le future griglie anteriore e posteriore in "pendànt".. ma prima devo decidermi se metterle o no... il "tamarro" che alberga in me le vorrebbe... il 41enne, è un po' perplesso.... :ciao:

vedrai che rimarrai soddisfatto del lavoro.. a dispetto delle apparenze, Alessandro sa il fatto suo.. ed è coscienzioso... ma, se te li fa più lucidi dei miei, vado su e lo picchio... :ciao:

 

da come dici...a 18 anni eri praticamente quello che sono sono io adesso a 19, 20 la prosima settimana....anzi, forse io non sono così scatenato...ma riguardo "la guida di traverso"...ce l'ho nel sangue...è più forte di me...anche quando vado a 30-40 km/h...è impensabile di andare come i comuni cristiani...o di traverso, o niente!!...un giorno non ho visto che c'era una pattuglia dietro la rotonda...l'ho presa, pur piano, ma fatta tutta di traverso e con estrema dolcezza(solo il 4motion mi permette di utilizzare tutta quella delicatezza)...mi hanno guardato sbalorditi e non mi hanno nemmeno fermato, si sono goduti lo spettaccolo pure loro... :ciao: .... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da come dici...a 18 anni eri praticamente quello che sono sono io adesso a 19, 20 la prosima settimana....anzi, forse io non sono così scatenato...ma riguardo "la guida di traverso"...ce l'ho nel sangue...è più forte di me...anche quando vado a 30-40 km/h...è impensabile di andare come i comuni cristiani...o di traverso, o niente!!...un giorno non ho visto che c'era una pattuglia dietro la rotonda...l'ho presa, pur piano, ma fatta tutta di traverso e con estrema dolcezza(solo il 4motion mi permette di utilizzare tutta quella delicatezza)...mi hanno guardato sbalorditi e non mi hanno nemmeno fermato, si sono goduti lo spettaccolo pure loro... :ciao: .... :ciao:

 

tu hai i fondi innevati.. io lo facevo d'estate su asciutto.. sono riuscito a portare dei "blocchi di ferro" come le Michelin XZX sulle TELE (sia davanti che dietro) in meno di 4.500km.... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
tu hai i fondi innevati.. io lo facevo d'estate su asciutto.. sono riuscito a portare dei "blocchi di ferro" come le Michelin XZX sulle TELE (sia davanti che dietro) in meno di 4.500km.... :(

 

 

no...io sull'asciutto, quelle cose le faccio solo con il panda(anche se rende un decimo)...con la passat non se ne parla nemmeno!!! costano un occhio della testa quelle gomme, e poi adesso che ho fatto riverniciare i cerchi, non ci tengo a prenderli a sassate già da subito....per non parlare delle testine dello sterzo, che qualche genio ha deciso di montare sulla Passat quando è è stata progettata...a settembre c'é mancato poco che perdessi una ruota a 160 Km orari in autostrada...una ruota se mi fosse andata bene...altrimenti non oso immaginare.... :D

e quelle testine, a fare andare la macchina di travesro sull'asfalto, ne risentono parecchio, in questo caso non si tratta tanto di soldi, quanto di sicurezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Salve!

Ho aggiornamenti, sui loghi da 90 mm....ci sono, ma in VW non te li danno, non hanno un codice ekta....si trovano sulla baya tedesca...pensate che ci sono anche in blu...guardate qui che belli:

 

 

 

cosa ne dite?

 

però io ho scelto quelli neri classici, sempre per via della mia malattia che tutto deve essere originale...

 

 

 

oggi ho staccato quelli vecchi perché devo riverniciare anche le "coppette" o "coprimozzo" non so come sia meglio chiamarle (sono in perfette condizioni, ma non identiche al nuovo colore dei cerchi)... :(

Che lavoraccio!! Ho voluto pulirli bene da residui di colla, in modo da non far spazientire il carrozziere...due erano solo incollate con la colla di fabbrica (come in foto post.)...mentre il terzo, era siliconato comletamente! :o: ...il quarto...l'ho lasciato al carrozziere per il campione colore... :P

 

Art.! dove sei?...ierisera ho chiamato il Carrozziere...indovina?! ha già verniciato i miei cerchi!!! e ha detto che oggi gli dava il trasparente....esterno interno, interno gomma...tutto!!! fantastico, proprio come li volevo io...non vedo l'ora di vederli finiti...

soltanto che rimangono appunto le coppette da fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve!

Ho aggiornamenti, sui loghi da 90 mm....ci sono, ma in VW non te li danno, non hanno un codice ekta....si trovano sulla baya tedesca...pensate che ci sono anche in blu...guardate qui che belli:

 

 

 

cosa ne dite?

 

però io ho scelto quelli neri classici, sempre per via della mia malattia che tutto deve essere originale...

 

 

 

oggi ho staccato quelli vecchi perché devo riverniciare anche le "coppette" o "coprimozzo" non so come sia meglio chiamarle (sono in perfette condizioni, ma non identiche al nuovo colore dei cerchi)... :(

Che lavoraccio!! Ho voluto pulirli bene da residui di colla, in modo da non far spazientire il carrozziere...due erano solo incollate con la colla di fabbrica (come in foto post.)...mentre il terzo, era siliconato comletamente! ;) ...il quarto...l'ho lasciato al carrozziere per il campione colore... ;)

 

Art.! dove sei?...ierisera ho chiamato il Carrozziere...indovina?! ha già verniciato i miei cerchi!!! e ha detto che oggi gli dava il trasparente....esterno interno, interno gomma...tutto!!! fantastico, proprio come li volevo io...non vedo l'ora di vederli finiti...

soltanto che rimangono appunto le coppette da fare...

 

ciao.. si vede che la mia telefonata ha messo in moto qualcosa.. :P il mio mecca gli avrà detto "mi raccomando: se non gli fai quei cerchi alla svelta, quello mi dorme sullo zerbino di casa... " :P

quello che non ho capito, è il perché non gli hai dato anche le coppette come ti avevo detto io.. un conto è quando vernici "durante"..un altro è quando vernici "dopo".. il logo, avresti potuto metterlo anche in un secondo momento..... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

Salve a tutti!!

Venerdì finalmente sono andato a ritirare i cerchi dal carroziere....et voilà! guardateli qui:

Ho fatto la foto solo a uno, ma gli altri tre sono identici:

 

 

 

 

 

 

 

Allora? cosa ne pensate? :rolleyes:

 

 

Gianluca? dove sei? ti sembra un lavoro fatto bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a prima vista,direi molto buono.. vedrai, con il lucido.. lo sporco non attacca (sembra una pubblicità.. :rolleyes: ), ed è un piacere vedere i cerchi splendere anche dentro, quando viene passata la lancia.. :lol:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...