Vai al contenuto

cerchio in lega 17 passat highline 2003


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,mi si e' rotto il cerchio della mia passat :D .

Qualcuno saprebbe dirmi il costo dell'originale?Il gommista mi ha detto che non si puo' riparare,perche' gia' e' stato riparato una volta nello stesso punto.

Tramite il programma di ricambi,se qualcuno gentilmente ha informazione in merito ve ne sono grato.

La mia e' una Passat berlina tdi130cv highline del 2003,monta cerchi originali in lega da 17(225/45).Oppure qualche sito dove lo posso trovare ,magari ad un prezzo inferiore.

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.

Saluti,Max.

Modificato: da max-tedesco
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    18

  • art.142/9

    10

  • max-tedesco

    4

  • Gianluca68

    4

Ciao a tutti,mi si e' rotto il cerchio della mia passat :P .

Qualcuno saprebbe dirmi il costo dell'originale?Il gommista mi ha detto che non si puo' riparare,perche' gia' e' stato riparato una volta nello stesso punto.

Tramite il programma di ricambi,se qualcuno gentilmente ha informazione in merito ve ne sono grato.

La mia e' una Passat berlina tdi130cv highline del 2003,monta cerchi originali in lega da 17(225/45).Oppure qualche sito dove lo posso trovare ,magari ad un prezzo inferiore.

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.

Saluti,Max.

 

originale costa 430€....

In replica con circa 400€ ne prendi 4.....

:birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Guarda...io sto lottando con i carrozieri per far riverniciare i miei che sono uguali ai tuoi...

comunque si, il prezzo degli originali che dice tdi4motion è giusto...

Il mio gommista mi ha fatto vedere quelli in replica...120 € a cerchio, ma ti giuro sono perfettamente identici, l'unica cosa, è che devi riutilizzare i tuoi coprimozzo originali se vuoi che facciano la sua vera scena...

io li voglio riverniciare perché ho la fissa che devono essere originali...ma è una cazzata...solo perché non voglio dare via i miei originali perché in quelle condizioni me li pagano poco...attualmente ne ho 8 (4 sono cessi e sono dell'Audi)...se comprassi anche le repliche, poi ne avrei 12...cosa me ne faccio?

se tu li vuoi originali pensando che sono più forti oppure che la vernice dura di più....non credere, anche quelli originali, pendono 4 sassate e la vernice pian piano si consuma (si nota sull'interno della razza dalla parte del senso di rotazione)

I miei (questi 4) hanno percorso 170.000km...e sono così:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
originale costa 430€....

In replica con circa 400€ ne prendi 4.....

:lol:

Ciao,in replica non sono riuscito a trovare lo stesso modello,mi sapresti indicare dove l'hai visto?

Phoenix 17 per passat highline del 2003.

Grazie mille per il tuo intervento,ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ma dove l'hai trovato quello replica?

Anche il gommista e rivenditore di cerchi a cercato inutilmente,

li ha trovati di tutti i tipi,ma quel modello no!

Sai dirmi dove lo posso trovare,non mi va di spendere 450euro per

un cerchio nuovo.

Grazie mille,ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ciao,ma dove l'hai trovato quello replica?

Anche il gommista e rivenditore di cerchi a cercato inutilmente,

li ha trovati di tutti i tipi,ma quel modello no!

Sai dirmi dove lo posso trovare,non mi va di spendere 450euro per

un cerchio nuovo.

Grazie mille,ciao.

 

 

Sinceramente...non so di preciso da dove arrivano...io so che il mio gommista (è un personaggio come Guido di Cars) ha un catalogo enorme, con dentro tutti i cerchi di tutte le case automobilistiche e tutti gli specifici modelli, originali e in replica....su ebay li avevo cercati anche io...non li trovi in replica...trovi solo quelli usati e con cifre da capogiro...e non te ne vendono uno solo...

 

se tu sei del nord...(non per altro, ma per la distanza)...magari ti posso aiutare...se mai scrivimi in privato....ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente...non so di preciso da dove arrivano...io so che il mio gommista (è un personaggio come Guido di Cars) ha un catalogo enorme, con dentro tutti i cerchi di tutte le case automobilistiche e tutti gli specifici modelli, originali e in replica....su ebay li avevo cercati anche io...non li trovi in replica...trovi solo quelli usati e con cifre da capogiro...e non te ne vendono uno solo...

 

se tu sei del nord...(non per altro, ma per la distanza)...magari ti posso aiutare...se mai scrivimi in privato....ciao...

Io sono nelle Marche,ma non ho problemi ad acquistare online,magari se mi dici

che il tuo gommista ha un catalogo,magari vedi il produttore oppure lo posso acquistare da lui.

Qualche modo lo trovo,se sei cosi' gentile da interessarti.

Grazie,fammi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Io sono nelle Marche,ma non ho problemi ad acquistare online,magari se mi dici

che il tuo gommista ha un catalogo,magari vedi il produttore oppure lo posso acquistare da lui.

Qualche modo lo trovo,se sei cosi' gentile da interessarti.

Grazie,fammi sapere.

 

 

beh...io sono via da casa per lavoro dal lunedì al venerdì....il mio gommista è uno alla buona...il computer, credo che sia già tanto se lo sa accendere...sarebbe molto difficile che tu riuscissi a trattare con lui a distanza...ed io, con tutta la buona volontà di aiutarti, non me la sentirei di prendermi l'impegno di procurarti e farti avere il cerchio...però, se non trovi niente neanche sul link di art.142/9...se mai, io posso farmi dire dal mio gommista, dove se li procura, o la marca...di certo non è porcheria cinese...

oppure puoi contattarlo telefonicamente...ma non garantisco che lui sia disposto a spedire, non per altro, ma dove abito io, è zona extra doganale, ci sono di mezzo le dogane e da lì non si può spedire niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho lo stesso problema di max-tedesco.

Ho deformato due cerchi con una maga buca colma di acqua.

Il modello è lo stesso ... Phoenix 7J 17" ET37 5/112.

Richiesta per la sostituzione ... 800 euro!!!!

 

Ho provato sul sito di art.142/9, ci sono, ma ne vendono un minimo di 4.

Ho fatto una ricerca a tappeto su internet ... ma nulla.

Potreste darmi un consiglio?

 

Saluti, Roberto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Ciao,

io ho lo stesso problema di max-tedesco.

Ho deformato due cerchi con una maga buca colma di acqua.

Il modello è lo stesso ... Phoenix 7J 17" ET37 5/112.

Richiesta per la sostituzione ... 800 euro!!!!

 

Ho provato sul sito di art.142/9, ci sono, ma ne vendono un minimo di 4.

Ho fatto una ricerca a tappeto su internet ... ma nulla.

Potreste darmi un consiglio?

 

Saluti, Roberto.

 

Guarda, io ho chiesto ad un mio amico che lavora in una ditta di riparazione e vendita cerchi per autoveicoli, e mi ha detto che quei cerchi replica non ne fanno più e quelli che trovi sono made in cina al 99%. Forse li trovi usati original.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ciao,

io ho lo stesso problema di max-tedesco.

Ho deformato due cerchi con una maga buca colma di acqua.

Il modello è lo stesso ... Phoenix 7J 17" ET37 5/112.

Richiesta per la sostituzione ... 800 euro!!!!

 

Ho provato sul sito di art.142/9, ci sono, ma ne vendono un minimo di 4.

Ho fatto una ricerca a tappeto su internet ... ma nulla.

Potreste darmi un consiglio?

 

Saluti, Roberto.

 

ciao.. il mio ex gommista me ne fece raddrizzare uno.. perfetto.. non so dove, né ricordo quanto si prese.. ed anche il mio mecca/gommista/mapper , mi ha detto che se ne ho bisogno, conosce un posto dove mandarli a sistemare.. riparazione di pezzi mancanti, raddrizzatura a pressa a caldo, eventuale ritornitura, e verniciatura integrale come fosse NUOVO.. sul centino a pezzo...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Guarda...io sono pazzo...ma avendo i miei cerchi (identici ai tuoi) messi un po' maluccio...ho deciso di fare una follia, per il fatto che ho la fissa dei pezzi originali e la malattia della perfezione...

mi sono dimenticato di dirtelo prima, ma devi sapere che anche io ne avevo due deformati...e sempre il mio gommista, con un macchinario fenomenale, me li ha rimessi perfettamente in asse e centrati(che non risultino ovalizzati), praticamente come nuovi "a livello dinamico"...e lui mi ha detto che, con quel macchinario, riuscirebbe a tirare a nuovo anche un cerchio accartocciato!! si, proprio così!...soltanto che se sono molto deformi, il macchinario rovina un po' la vernice...soprattutto se necessita di una raddrizzatura a caldo o una tornitura...

io ho fatto sistemare i miei, 20 € a cerchio (solo raddrizzatura e centratura) e adesso li ho portati dal carrozziere di Art. che dovrebbe verniciarmeli entro...bo? spero il più presto possibile....

in effetti, in totale mi costerà non poco....ma il risultato dovrebbe essere: 4 CERCHIONI PHOENIX 17" NUOVI ORIGINALI! a circa 390 euro...tenendo conto che devo sostituire anche i coprimozzo(sempre originali) e le valvole....

se avessi comprato le repliche, avrei speso circa 480 euro...ed i coprimozzo non so se ci sono in replica, cioè, ci sono ma sul catalogo sono senza il logo VW....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Qualcuno sa dove potrei trovare i loghi da incollare al coprimozzo...in VW vendono solo il coprimozzo intero a 13,50 € l'uno...

i miei sono perfetti a livello di vernice della plastica, ma il logo è andato completamente a putt...!!

3 sono in queste condizioni:

 

 

 

ed uno è così:

 

 

 

questi sono loghi da 9 cm di diametro in lamiera cromata e verniciata trasparente...su e-gay :rolleyes: ho trovato quelli schifosi fatti ad adesivo e soltanto da 5 o 6 cm...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...