Vai al contenuto

sostituzioni luci faro destro


Messaggi consigliati

ciao,

ho deciso di montare due led al posto delle luci di posizione. tutto ok sul faro di sx, ma in quello di destra come ci arrivo?mi ricordo che il mio meccanico smontava il manicotto sopra il faro, ma non mi ricordo in quale punto si deve sganciare

post-23231-1264762475.jpg

 

 

P.S. qualcuno ha avuto problemi con controlli? perchè avevo intezione di montare le H7 del brico.

mi discpiace se ho aperto una discussione già trattata ma non ho travato nulla che mi aiutasse nel forum

 

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io, un po' energicamente, sfilo il manicotto della presa dell'aria.

Dopo è molto più facile raggiungere le lampadine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma da quale parte si sfila? è un pezzo che si divide in due a metà o si sfila dal davanti o dalla aprte posteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto :rolleyes: purtroppo la luce dei led è imbarazzante e quindi sono tornato alle vecchie alogene :sad:

appena ho tempo proverò le H7 del brico...sulla polo di un mio amico fanno una bella luce e mi sembra che illuminino di più.

grazie ancora.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fatto ;) purtroppo la luce dei led è imbarazzante e quindi sono tornato alle vecchie alogene ;)

appena ho tempo proverò le H7 del brico...sulla polo di un mio amico fanno una bella luce e mi sembra che illuminino di più.

grazie ancora.

ciao

in che senso imbarazzanti? troppo forti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
fatto :D purtroppo la luce dei led è imbarazzante e quindi sono tornato alle vecchie alogene :(

appena ho tempo proverò le H7 del brico...sulla polo di un mio amico fanno una bella luce e mi sembra che illuminino di più.

grazie ancora.

ciao

 

... :lol: ...ho fatto la stessa scoperta tempo fa...sai cosa ti dico...le posizioni a led, se prendi quelle giuste, sono una bomba!!

le h7...prendi pure quelle che vuoi...sugli anabbaglianti non cambia niente...ci vuole lo xenon...allora si che la musica cambia!! :D

io purtroppo non li ho ancora montati...ma ci sto facendo un pensierino... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...