Vai al contenuto

fari della Depo per passat 3bg


Messaggi consigliati

vespa125px

riesumo questa:sulla mia 3bg ho un faro hella con 5anni circa,che é praticamente perfetto.ma l'altro era originale e oramai opacissimo e da cambiare.

ho voluto prendere un depo,e posso dire che non é il massimo,il fascio é irregolare,ma l'altro hella sopperisce e vanno bene.

arrivo alla domanda:ho ancora il vecchio originale hella,e oltre alla sua opacita,é perfetto,il problema del fascio irregolare dei fari depo stá nella parte esterna,o la parte interna?é fattibile montare montare il vetro(o plexiglass che sia)sulla carcassa del vecchio originale?risolvo cosi il problema del fascio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • StevenGTI

    4

  • vespa125px

    3

  • Tapass

    3

  • danny tdi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

vespa125px

nessuno che mi dia una opinione a riguardo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aprire i fari è molto delicato, specialmente la plastica dei depo è molto delicata e si spacca subito. Prova ma mettendo in preventivo di romperlo...

È a parabola o lenticolare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

soprattutto, visto che i due fari son di marca diversa, non è detto che abbiano il medesimo accoppiamento fra corpo e trasparente...

 

inoltre, lo spessore dei fari Depo, è ridicolo in confronto ad un faro originale... qualitativamente, sono una chiavica... per cui, niente di più facile che cercando di disaccoppiare il Depo ti rimangano in mano ben più di due pezzi....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Aprire i fari è molto delicato, specialmente la plastica dei depo è molto delicata e si spacca subito. Prova ma mettendo in preventivo di romperlo...

È a parabola o lenticolare?

se non ho capito male,é lenticolare!

ma se il problema del fascio di luce non omogeneo,non dipende dal trasparente,il fatto che la plastica del depo si rompa,non mi importa,l'imortante é che se metto il trasparente sul faro originale,risolvo il discorso del fascio di luce!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...