Vai al contenuto

fari della Depo per passat 3bg


Messaggi consigliati

Mi hanno detto che i fari della depo (74 euro) sono scadenti!!

Ma qelli della Hella (montatura di primo impianto vw) costano molto di più!!

Qualcuno ha montato quelli della depo? Come si è trovato?

Grazie

Riccardo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • StevenGTI

    4

  • vespa125px

    3

  • Tapass

    3

  • danny tdi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io gli ho montati 2 anni fà pagandoli 90 euro la coppia senza il motorino, ho usato quello che c'era originale della hella.Devo essere sincero non sono il top, valgono quello che costano, il fascio di luce è accettabile non come quello originale,ho montato 2 h7 e 2 h1 della philips che non "ingialliscono" la parabola in policarbonato, infatti sono ancora come nuovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto una esperienza molto negativa con i fari DEPO per passat 3b, a parabola. Il ricambista mi disse che andavano bene... li ho montati e rismontati il giorno dopo. Il fascio, per niente omogeneo, aveva delle zone d'ombra, e picchi di luce, che a me davano molto fastidio.. Fortunatamente il ricambista li ha ripresi indietro ed ho montato gli hella. Perfetti. In concusione..dipende da quanto sei disposto ad "accontentarti".

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che valgono quello che costano e se uno non vuole spendere un capitale sono una buona soluzione al problema.

Sono di produzione thailandese se non ricordo male, sono simili agli originali anche se differiscono in alcuni particolari, il fascio di luce è leggermente diverso, ma non per questo dobbiamo dire che non fanno luce, tanto è vero che hanno l'omologazione Europea ed Italiana per essere montati sulle nostre vetture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che valgono quello che costano e se uno non vuole spendere un capitale sono una buona soluzione al problema.

Sono di produzione thailandese se non ricordo male, sono simili agli originali anche se differiscono in alcuni particolari, il fascio di luce è leggermente diverso, ma non per questo dobbiamo dire che non fanno luce, tanto è vero che hanno l'omologazione Europea ed Italiana per essere montati sulle nostre vetture.

 

Infatti io li ho montati un anno fa e vanno più che bene, anzi, forse a causa dell'abitudine all'ingiallimento degli Hella originali che avevo prima, dopo averli montati ho avuto l'impressione che facessero più luce. Comunque l'unica cosa che noto ad un anno di distanza è che la plastica trasparente, se guardata con la luce che incide da una particolare angolazione evidenzia dei segni simili a microfratture, tuttavia l'umidità non si è mai formata, quindi immagino si tratti di una cosa superficiale. Io comunque li ho pagati circa 80 euro l'uno, e da quanto dite li ho pagati veramente troppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto una esperienza molto negativa con i fari DEPO per passat 3b, a parabola. Il ricambista mi disse che andavano bene... li ho montati e rismontati il giorno dopo. Il fascio, per niente omogeneo, aveva delle zone d'ombra, e picchi di luce, che a me davano molto fastidio.. Fortunatamente il ricambista li ha ripresi indietro ed ho montato gli hella. Perfetti. In concusione..dipende da quanto sei disposto ad "accontentarti".

 

quoto in pieno !! fanno veramente pietà !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ragazzi anche i miei fari sono arrivati alla frutta e devono essere cambiati!

 

 

alternative:

 

1- originali, costo finale 500€ alla VW. TROPPO!!!

 

2- su Ebay con i led tipo Audi, ma li fanno solo H1 ed io ho già gli Xeno H7!! :lol:

 

3- di concorrenza da autoricambi, MA con l'aggiunta del mio impianto Xeno 6000K

 

che mi suggerite??

quelli della HELLA dove li posso trovare??

Modificato: da StevenGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
massi150977

io sulla mia vecchia polo 6n2 avevo sostituito i miei fari orifinali con altri di concorrenza ma non depo bensì una marca che si ciama TYC...a livello estetico sia sulla parte frontale che posteriore erano identici agli originali e devo dire che anche la loro resa è stata più che soddisfacente.l'ho venduta con quei fari e ancora dopo quasi tre anni fanno il loro dovere.Originali costavano 140 euro l'uno,quelli commerciali 140 euro la coppia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presto detto....

Ho un faro hella originale ed un faro depo cambiato successivamente dal proprietario precedente....

Il faro depo presenta microcrepe sul vetro, il fascio è meno profondo, la parabola ad occhio risulta più opaca.....

Che dire...Valgono quello che costano....Poco.....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora forse alla fine mi conviene comprare quelli con la striscia led che monta anche Concy e cambiare le lampade degli Xeno da H7 a H1.

 

ma in termini di luce le H1 sono inferiori alle H7??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massi150977

certo è che se ne devi cambiare uno solo non te li consiglio ma se devi cambiarli entrambi vai tranquillo.....tanto anche quelli stile a led a livello di materiale sono come i fari commerciali non sono di certo migliolri,comunque vedi tu cosa ti conviene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora forse alla fine mi conviene comprare quelli con la striscia led che monta anche Concy e cambiare le lampade degli Xeno da H7 a H1.

 

ma in termini di luce le H1 sono inferiori alle H7??

 

Passat scuro........

Suggerimento.......

Inoltre se li monti finalmente capisco se stanno bene....... ;)

post-23395-1268758939.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn mi piacciono..è questione di gusti..dalle mie parti c'è ne una grigia con qualcosa del genere montato sopra..fa troppo tuning..

poi è questione di gusti..

 

 

EDIT BY MOD

Modificato: da Coke81
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...