Vai al contenuto

Golfisti Di Rovigo?


Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    32

  • Henry GTI

    18

  • Sandro68

    12

  • amukina

    6

mmm no henry mi dispiace ma sicuramente dopo agosto visto che tanti vanno in ferie sparsi per l'italia... io sono l'unico mona che vado a 60km da casa mia hahahah per una birra quando vuoi comunque :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rosolina? Non preoccuparti, non è che vada tanto più in la nemmeno io! Consolati che siamo in due allora :ok:

Comunque da lunedì sono in ferie anch'io, immagino che fino a Settembre non si faccia nulla.. Ok, allora dopo il rientro dalle ferie se ti va ci troviamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci si trova :ok: o da una parte o dall'altra ci si viene incontro B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci sentiamo allora... Intanto buone ferie!! :)

Modificato: da Henry GTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

post abbastanza vecchiotto :lol:

me ne sono accorto ora ank xk mi sono iscritto da poco..

TDI-Evo sei di rovigo centro??

in quanti siete vi trovate ancora? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della provincia meglio dire Fratta :D stò cercando persone che abitino in zona da trovarci ogni tanto a fare anche 4 chiacchiere :) ma non ce ne sono tanti di rovigo e prov :( te ne conosci altri? così magari ci si organizza e ci si trova a fare un bel raduno... noi abbiamo un fruppo dei veneti sul topic "gruppi" però ragruppano tutto il veneto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok: ciao! io ne conosco 2/3 indirettamente 2 sono padovani ex compagni di scuola uno credo sia stato rapito da qualche alieno :lol:

appunto volevo iscrivermi al gruppo veneto ma non so che devo fare di precio..

io sono di rovigo o meglio una piccola frazione a 7km da rovigo..

qui di golf apparte quelli dei pensionati non ne ricordo altri :angry: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se dite ci troviamo...

Io sarei un po' scomodo se vi trovate a Rovigo però, per darvi un'idea ho circa 70 Km da casa mia alla fattoria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok: ciao! io ne conosco 2/3 indirettamente 2 sono padovani ex compagni di scuola uno credo sia stato rapito da qualche alieno :lol:

appunto volevo iscrivermi al gruppo veneto ma non so che devo fare di precio..io sono di rovigo o meglio una piccola frazione a 7km da rovigo..

qui di golf apparte quelli dei pensionati non ne ricordo altri :angry: :mad:

 

Avevo anch'io il problema dell'iscrizione... Entra nel post veneti's group, presentati ed inizia a scrivere.. Tutto qua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz....70 km sono tanti eh :rolleyes: basso polesine? portotolle?scardovari?rosolina?

x il momento sul forum in quanti siamo 3??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz....70 km sono tanti eh :rolleyes: basso polesine? portotolle?scardovari?rosolina?

x il momento sul forum in quanti siamo 3??

 

No.. Alto polesine! Potrei quasi rischiarmi a dire "provincia di Mantova"! Quella ufficiale è Rovigo però!!

In questo post per ora siamo 3! Nel forum non so di preciso.. Ho beccato qualche ragazzo del basso polesine quando avevo più tempo per navigare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah bisognerebbe organizzare qualcosa e poi partire per i ritrovi del veneto group

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Henry ieri ero all'outlet di mantova :P

 

Amukina di che paese sei?

 

comunque ci si potrebbe trovare si... ho il contatto di uno di canaro con l'r32 solo che non ho avuto il tempo di contattarlo :D tutti alla fattoria :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono di mardimago piccola frazione di rovigo a 5min dal centro tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...