TDI-Evo 18 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Ciao Ragazzi c'è qualcuno di Rovigo e provincia che è un Golfista?? magari anche per trovarci a fare due chiacchiere a bere una birra ;) Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 Prorpio nessuno da rovigo??? :rotfl: che tristezza... Quote Link to post Share on other sites
tommybatista 0 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 rovigo proprio no...ma se leggi sul post "padovani ci siete?" vedrai che sto organizzando un piccolo ritrovo tra di noi!!!aggiungiti al post!!e in pm dimmi se ci sei che così aggiorno la mia lista... ;) Quote Link to post Share on other sites
gigioracing 0 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 ciao a tutti dove vi radunate di solito??? Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted May 14, 2010 Author Share Posted May 14, 2010 ciao giogio ci troiamo di solito in giro per padova e sui colli... comunque vieni quì che ci siamo tutti :o: tutti i golfisti del veneto....tu sei di rovigo? http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...view=getnewpost Quote Link to post Share on other sites
Henry GTI 0 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Ciao! Io abito in provincia di Rovigo, sono in confine con la provincia di Mantova però... Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 ciao io sono della provincia di rovigo :GTI: hai già visitato il veneti's group's :GTI: Quote Link to post Share on other sites
Henry GTI 0 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Si, l'ho visitato! Mi è scappato il raduno di sabato perchè mi ero appena iscritto, al prox spero proprio di poter venire.. Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 :D benissimo direi se hai altri amici che hanno una golf digli di iscriversi così più siamo nel gruppone dei veneti più ci si diverte :hand: di golfisti di rovigo ce ne sono in giro ma mica scrivono tanto.... mi sa che quì in zona ce ne sono ben pochi da contare sulle dita di una mano... Quote Link to post Share on other sites
Henry GTI 0 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Hai ragione, si contano proprio sulle dita di una mano.. Io sono disperato i miei amici sono tutti alfisti!! :hand: Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 hem... mi sa che sei nella tana del lupo con i tuoi amici..... visto che hail il gti.... dagli m***a così li metti tutti in riga :hand: Quote Link to post Share on other sites
Henry GTI 0 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 A volte è come stare in un vespaio infatti, però tengo sempre alto l'onore! :gci Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 :o: grande Henry così si fà... Quote Link to post Share on other sites
Henry GTI 0 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 (edited) :rolleyes: Scusa il ritardo, oggi avevo il pome... Sono inparagonabili certe cose tra noi e loro! Quand'è che ci si trova da qualche parte? Edited July 27, 2010 by Henry GTI Quote Link to post Share on other sites
TDI-Evo 18 Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 con il gruppo dei veneti o tra di noi? :gci Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts