Vai al contenuto

Torino! ritrovo settimanale


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo di questo forum!!!

 

Rivolto a tutti i torinesi e dintorni che ne dite se organiziamo un incontro settimanale? con tanto di birretta?

 

chi è interessato si aggiunga alla lista e segni un giorno che preferisce della settimana :(

 

 

ad organizzare il resto ci penso poi io

 

 

-Faber636

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vodafonesim

    24

  • BO1976

    23

  • thestar

    13

  • ciccio147

    9

Io sono abbastanza blindato dalla "fumna", però potrei provare a svincolarmi qualche volta.

Non garantisco al 100%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
su torinesi, avete paura di consumare broda :huh:

 

Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI...

 

;)

 

Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
TDI 150cv
Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI...

 

:sad:

 

Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :D

 

ALT! Tu pecchi perche sei Cazzaro. E' diverso! :rolleyes: :rotfl:

 

 

Ore 22.00 - 22.30 Parcheggio leroy-merlin di Moncalieri (TO). Il giovedi/venerdi è tappa fissa.......... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
vodafonesim

ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce????

 

 

+ o - a che ora :hand:

 

un salto si puo fare :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda di solito l'appuntamento è alle 21 e 30 al parcheggio di decathlon... siamo un bel gruppetto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce????

CIAO RAGAZZI IO SONO NUOVO NEL FORUM ... MI PIACEREBBE VENIRE UNA SERA :D MA E SICURO CHE VI RITROVATE ?IO VENGO DALLA VAL DI SUSA ,,,,, NN VORREI FARE UN GIRO A VUOTO......FATEMI SAPERE .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda ti do una certezza che matematica è dire poco...... noi tutti i martedì sera alle 22 più o meno siamo al parcheggio di decathlon (se non piove), altrimenti quando piove siamo al 2° piano dell'UGC....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...