Vai al contenuto

Torino! ritrovo settimanale


Messaggi consigliati

porco giuda se va.....:pippa::hand:

Complimenti anche per il tuo supergti rosso ;) da adesso in poi fatti vedere spesso, tanto la strada ormai la conosci :ok:

 

 

si dai, solo che e' a 55 km da casa mia :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vodafonesim

    24

  • BO1976

    23

  • thestar

    13

  • ciccio147

    9

Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo

 

 

facevi il timidone? :lol: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai.... ti potevi avvicinare e presentare....

tanto c'è sempre una prima volta per tutti..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo

 

 

ma siamo tutti li a posta, giusto per socializzare.

Ora siamo anche in tanti, ogni tanto si crea qualche gruppetto qua e la, ma siamo li tutti per lo stesso motivo, fare amicizia.

Fatti avanti la prox volta.

 

PS.: ho montato HPP ---> Figata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo tutti li a posta, giusto per socializzare.

Ora siamo anche in tanti, ogni tanto si crea qualche gruppetto qua e la, ma siamo li tutti per lo stesso motivo, fare amicizia.

Fatti avanti la prox volta.

 

PS.: ho montato HPP ---> Figata!!

 

 

cos'e' HPP?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la haldex gabri?????? :shock::arf

come dice BO siamo li proprio per fare amicizia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Haldex Perpormace è la centralina che gestisce il trasferimento di coppia, quindi è installata solo sulle trazioni quattro con giunto Haldex.

Con la nuova centralina ho tre settaggi, ECO, STOCK e RACE. La modalita RACE trasferisce maggior coppia al retrotreno con ovvi vantaggi durante la guida sportiva.

Ho eliminato completamente il sottosterzo, ora l'auto è decisamente diversa, molto precica.

 

Per non andare OT, magari apriorò un post dedicato.

 

Qui continuiamo a parlare dei nostri incontri settimanali, poi martedì vi racconterò...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Haldex Perpormace è la centralina che gestisce il trasferimento di coppia, quindi è installata solo sulle trazioni quattro con giunto Haldex.

Con la nuova centralina ho tre settaggi, ECO, STOCK e RACE. La modalita RACE trasferisce maggior coppia al retrotreno con ovvi vantaggi durante la guida sportiva.

Ho eliminato completamente il sottosterzo, ora l'auto è decisamente diversa, molto precica.

 

Per non andare OT, magari apriorò un post dedicato.

 

Qui continuiamo a parlare dei nostri incontri settimanali, poi martedì vi racconterò...

 

 

ok, ma seganlami il post che apri perche' voglio info ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e vero son stato un po timidone dai martedi appena finisco il turno vengo a fare un salto cosi ci presentiamo e e la contiamo un po :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera???

 

sta sera salto , ma se riesco vengo martedi' prossimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera???

 

Vieni tranquillo, l'appuntamento è fisso.....anche se non ci scriviamo o sentiamo qui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

magari domani sera faccio un salto... thestar, mi porti a fare un giro sulla R mappata da peppe?:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...