Eraldi 164 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Si Max... a metà, intendo lato destro non và (volume e avanzamento programmi). Invece lato sx (Cruise control) OK! Con MFD rev. D non vanno i comandi al volante... Però non vi fissate con stì tre fili.... :fischio: Se si può fare via can bus il tutto (TMC, FULL FISS, COMANDI VOLANTE) perché devo tirare stì caxxo di fili... :xe?: :xe?: :xe?: Con il navi D non si puo fare quello.Sulla tua il MCD comunica via CAN ecco perche non esistono i tre fili sulla tua, mentre il MFD D comunica via 3LB. Aggiungi i tre fili e codifica il tacho e il MFD per avere le info sul fis Io sinceramente non proverei ad aggiornare il firmware del Navi. Link to post Share on other sites
stardust 137 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Parla sempre e solo delle stesse cose claudio! Pensa alle donne, ai motori, ai drift, alle scalate veloci! ah già, hai l'automatica! Comunque sarebbe interessante cercare di scaricare i dati della versione D in modo da tentare un ripristino al volo... Fammi sapere le l'Upgrade funonzia, sperando non ti ritrovi con un costosissimo fermacarte (questa citazione l'ho rubata a qualcuno qui sul forum, che la scrisse quando chiedevo di portare il mio a D) Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,407 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 un ripristino al volo... mica tanto... cè una precisa procedura da fare in caso di problemi... ovvero il downgrade... che da quello che ho capito và fatto creando un altro cd con fw appositamente modificato... darlo in pasto all mfd... e a un certo punto estrarlo per mettere il cd con fw originario Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Claudio il multifunzione continuera a funzionare dopo aver aggiunto i tre fili e dopo aver ricodificato tutto Sent from my GT-I9100 using Tapatalk Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Ok. Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Ok. Cmq prova anche senza aggiungere i fili a ricodificare come ti ho gia detto. Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Si si... ora ho capito.... Link to post Share on other sites
Alex Stan 272 Posted May 2 Share Posted May 2 (edited) So che sono passati anni, ma vorrei fare il downgrade del navi mfd da "G" a "D" per far sì che si riescano a vedere le info del navi sul tacho senza installare il tmc (Ho già tirato i 3 fili chiaramente e con la radio gamma ho provato il funzionamento e va tutto bene) Qualcuno sa dove trovare il firmware adatto? Edited May 2 by Alex Stan Link to post Share on other sites
Recommended Posts