Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, questa mattina sono andato dal grande teoturo,per installare il cruise..... ;) dopo aver fatto mille domande al buon genio concedetemelo,mi ha att

ivato la chiusura automatica dopo i 15 km\h e il consumo istantaneo km\litro.....grazie tante caro teo...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, questa mattina sono andato dal grande teoturo,per installare il cruise..... :) dopo aver fatto mille domande al buon genio concedetemelo,mi ha att

ivato la chiusura automatica dopo i 15 km\h e il consumo istantaneo km\litro.....grazie tante caro teo...... :rolleyes:

 

uppete :rolleyes: .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande Teo..... :ok:

 

infatti me lo godo da matti il cruise.....teo the best........ :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti me lo godo da matti il cruise.....teo the best........ :mad:

 

uppete x mago teo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...
nikkoracing

Scusate, c'è la possibilità di contattare teoturo? 5 anni fa mi diede un cruise control per una Leon, adesso ho preso una passat e mi manca di nuovo.... Non ho più il suo numero...

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

magari, prima di chiedere il numero di qualcuno, sarebbe carino presentarsi al Forum...... :nonono:

 

c'è una sezione apposita..... chissà perché?..... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sapete per caso quanto possa costare l'installazione del cruise control su una passat B7? Credo che il volante a 3 razze di serie sia già predisposto per l'alloggiamento dei comandi.

 

E' un accessorio che su una macchina concepita per lunghi tratti autostradali dovrebbe essere di serie.

 

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, purtroppo il cruise control non è di serie sulla passat B7 (neanche nella versione Highline).

 

 

Forse si possono installare questi senza sostituire il volante:

 

http://it.aliexpress.com/item/NEW-OEM-VW-Valkswagen-Tiguan-Passat-B7L-Steering-Wheel-Multifunction-Button-Module/1253225764.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ma tu confondi il cruise control con i comandi al volante ... :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu confondi il cruise control con i comandi al volante ... :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

Hai ragione, chiedo scusa! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
nikkoracing

scusate se riprendo la discussione,

una settimana fa sono riuscito a comprare il cruise control,

stamattina con mia grande sorpresa smonto tutto e quando vado a montare mi accorgo che non tornano gli agganci del, anello con il leveraggio, sulle istruzioni che avevo del cruise fa vedere che la centralina sterzo del cruise dovrebbe essere sotto, invece nella mia e tuttuno con l'anello,

quindi dopo vari moccoli, vado in concessionaria e chiedo di poter ordinare un cruise da loro, con mi rigrande sorpresa mi dicono che e stata sospesa la produzione del cruise come accessorio, per le passat 3c b6 dafine 2009 fino al modello nuovo, ho contattato npr e dopo avermi fatto il preventivo di 230€ mi dicono la stessa cosa, niente da fare.

possibile che non si riesca a trovare questo maledetto cruise, dal codice che mi hanno dato dovrebbe essere 3AA054690B, goglando un po vedo che questo e per b7 e cc......qualcuno puo aiutarmi?a metà agosto parto per le ferie e non mi va proprio di viaggiare senza

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...