Tondo66 8 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 che modifica intendi fare? :P se non sarà per Monza, sarà per la volta dopo, quindi ci vedremo presto :o: Tappare il risuonatore all'interno dell'ultimo manicotto. Saluti Tondo66. Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted January 21, 2010 Author Share Posted January 21, 2010 Tappare il risuonatore all'interno dell'ultimo manicotto.Saluti Tondo66. ah ok...poi fammi sapere come ti sembra :hand: Quote Link to post Share on other sites
bofCH 1 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 dai in primavera si può organizzare qualcosa :blink: tu hai amici del ticino che hanno il gti?? gti 6 no.....alcuni col 5 fai sapere :oo: Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 gti 6 no.....alcuni col 5 fai sapere :frusta: vanno bene anche i gti 5 certamente :respect: fammi sapere che poi fissiamo una data con largo anticipo :frusta: Quote Link to post Share on other sites
Tondo66 8 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 che modifica intendi fare? :gci se non sarà per Monza, sarà per la volta dopo, quindi ci vedremo presto ;) Modifica terminata , esito + che positivo. Saluti Tondo66 Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted January 31, 2010 Author Share Posted January 31, 2010 Modifica terminata , esito + che positivo.Saluti Tondo66 Tappato il risuonatore? Ehehe...bene bene.... :gci Quote Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Credo che al prossimo ritrovo cercherò di esserci,così da conoscervi... :hand: Quote Link to post Share on other sites
STEDOC46 0 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Essendo del Varesotto non posso mancare nemmeno io....sarebbe un controsenso!.... :( Quote Link to post Share on other sites
GameGt 21 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Se fate ancora qualcosa anche in canton ticino ci voglio essere :( Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 Credo che al prossimo ritrovo cercherò di esserci,così da conoscervi... :lol: Essendo del Varesotto non posso mancare nemmeno io....sarebbe un controsenso!.... ;) Se fate ancora qualcosa anche in canton ticino ci voglio essere :lol: Bene mi fa piacere questo entusiasmo :lol: So che è sempre difficile trovare il giorno adatto che vada bene per tutti, ma spero vivamente che il prossimo incontro in quel del Ticino abbia un bel numero di partecipanti. Giusto per buttare la qualche data o perlomeno pensare a quando farla, avete qualche idea? Che ne dite verso aprile o maggio? E come giorno meglio il sabato o la domenica??? Organizziamoci pian piano e poi fissiamo una data con molto anticipo così tutti hanno il tempo di programmare la cosa :lol: Ciao ciao :lol: Quote Link to post Share on other sites
STEDOC46 0 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Direi di farla di domenica perchè il sabato c'è magari qualcuna che lavora...io ad esempio il sabato mattina lavoro...va benessimo verso aprile, ma anche marzo non è da buttare. <_< Quote Link to post Share on other sites
GameGt 21 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Bene mi fa piacere questo entusiasmo :rotfl: So che è sempre difficile trovare il giorno adatto che vada bene per tutti, ma spero vivamente che il prossimo incontro in quel del Ticino abbia un bel numero di partecipanti. Giusto per buttare la qualche data o perlomeno pensare a quando farla, avete qualche idea? Che ne dite verso aprile o maggio? E come giorno meglio il sabato o la domenica??? Organizziamoci pian piano e poi fissiamo una data con molto anticipo così tutti hanno il tempo di programmare la cosa :D Ciao ciao ;) Penso che una domenica sia meglio. Anche se ora di aprile...farei anche prima. Almeno ribecco anche SIMO, visto che non lo vedo mai <_< Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 ok dai...allora il giorno sarà di domenica :ok: Per me marzo va bene qualsiasi domenica quindi decidiamo una data e dove trovarci. Possiamo anche fare il ritrovo appena fuori confine (tipo chiasso ai posteggi del Serfontana) per poi spostarci in altra località (es. lugano). Ciao :) Quote Link to post Share on other sites
GameGt 21 Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 ok dai...allora il giorno sarà di domenica :lol: Per me marzo va bene qualsiasi domenica quindi decidiamo una data e dove trovarci. Possiamo anche fare il ritrovo appena fuori confine (tipo chiasso ai posteggi del Serfontana) per poi spostarci in altra località (es. lugano). Ciao :lol: Perfetto...cosi almeno non mi perdo :lol: Quote Link to post Share on other sites
speedo 2 Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 Perfetto...cosi almeno non mi perdo ;) bene ;) PS: io sono mezzo di carate brianza :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts