Jump to content

Ritrovo golfisti zona Varese, Como e Svizzera

Recommended Posts

Complimenti per il ritrovo che hai organizzato speedo.. speriamo la prossima volta di essere di piu' :D

Complimenti a tutti per i mezzi... ma nessuno ha fatto qualche foto per commemorare l'evento?? :P

• Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• speedo

202

• Twister

103

• STEDOC46

51

• D a n y

47

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti per il ritrovo che hai organizzato speedo.. speriamo la prossima volta di essere di piu' :D

Complimenti a tutti per i mezzi... ma nessuno ha fatto qualche foto per commemorare l'evento?? :P

speriamo di organizzarne un altro :D peato he nn abbiamo fatto la foto di tutti i mezzi assieme

Accipicchia nessuna foto di noi :D recupereremo la prossima volta dai :D

Speriamo la prossima di essere di più vero...e che sia anche meno freddo...così facciamo un pic nic :D

speriamo di organizzarne un altro :D peato he nn abbiamo fatto la foto di tutti i mezzi assieme

Infatti... :P

Complimenti per il mezzo hardstyle!!!!! ma non avevi fatto qualche foto tu??? :D

Bella l'uscita di oggi pomeriggio; peccato per il freddo. Complimenti a tutti per i mezzi, :GTI: !!!

@ hardstyle, non avevi fatto delle foto?

@ Marco, mi raccomando la promessa che mi hai fatto ;)

Bella l'uscita di oggi pomeriggio; peccato per il freddo. Complimenti a tutti per i mezzi, ;) !!!

@ hardstyle, non avevi fatto delle foto?

@ Marco, mi raccomando la promessa che mi hai fatto ;)

Bellissima Mike la tua GTI con quei cerchi neri e i fanali dietro Hella ha cambiato proprio faccia!!!! Complimenti :GTI:

Ciao tondo <_<

Certamente dai, magari durante un raduno anche!

Ciao ciao

Ciao speedo ho una mezza intenzione di venire al german day il 22-02 a monza, tu ci vieni ?

Saluti tondo66.

Ciao speedo ho una mezza intenzione di venire al german day il 22-02 a monza, tu ci vieni ?

Saluti tondo66.

Non lo so ancora, ma se vengo faccio lo spettatore :)

Se andiamo ci vedremo lì allora!

PS: quanti km hai su tu?

Non lo so ancora, ma se vengo faccio lo spettatore ;)

Se andiamo ci vedremo lì allora!

PS: quanti km hai su tu?

Ciao speedo la mia ha appena passato i 2000 km :) , se vengo vado anche in pista, ma da turista non voglio iniziare a tirarli il collo o scannarla ;) ;) .Dai vieni in pista anche tu cosi faremo i turisti assieme :D :D :D Sarei propriocurioso di fare un giro( da passeggero :P ) su con tè e dopo tu con mè per sentire la differenza con e senza risuonatore :oo:

Saluti Tondo66.

se fai qualche raduno in ch fai sapere :)

dai in primavera si può organizzare qualcosa :) tu hai amici del ticino che hanno il gti???

speedo hai messo il video su youtube?bello :o:

Sì ho messo il video :) L'ho fatto di fretta...appena avrò tempo ne farò uno migliore dove faccio vedere anche gli interni e poi tolgo le targhe che è sempre meglio :)

Ciao speedo la mia ha appena passato i 2000 km :) , se vengo vado anche in pista, ma da turista non voglio iniziare a tirarli il collo o scannarla :arf :P .Dai vieni in pista anche tu cosi faremo i turisti assieme ;) ;) :D Sarei propriocurioso di fare un giro( da passeggero :P ) su con tè e dopo tu con mè per sentire la differenza con e senza risuonatore :GTI:

Saluti Tondo66.

Ciao tondo66 :) in pista da turista cosa vuol dire? Giro ad andatura normale senza tirare come Schumacher???

Io poi ho su le gomme estive, a febbraio fa ancora freddo e magari ci può pure scappare una nevicata ancora :( non so....boh....

Se non ci vedremo li avremo modo di vederci per fare un giretto :) sono curioso pure io di sentire la tua con il risuonatore :ok:

dai in primavera si può organizzare qualcosa :( tu hai amici del ticino che hanno il gti???

Sì ho messo il video :arf L'ho fatto di fretta...appena avrò tempo ne farò uno migliore dove faccio vedere anche gli interni e poi tolgo le targhe che è sempre meglio :lol:

Ciao tondo66 :( in pista da turista cosa vuol dire? Giro ad andatura normale senza tirare come Schumacher???

Io poi ho su le gomme estive, a febbraio fa ancora freddo e magari ci può pure scappare una nevicata ancora :( non so....boh....

Se non ci vedremo li avremo modo di vederci per fare un giretto :) sono curioso pure io di sentire la tua con il risuonatore :ok:

Esatto senza tirare alla morte, speriamo ci sia bel tempo.......Io contavo di fare un giretto con la tua e poi mi precipito a fare la modifica,

Va bè dai... spero possiamo incotrarci prima o poi. :D ..

Saluti Tondo66.

Edited by Tondo66
Esatto senza tirare alla morte, speriamo ci sia bel tempo.......Io contavo di fare un giretto con la tua e poi mi precipito a fare la modifica,

Va bè dai... spero possiamo incotrarci prima o poi. :D ..

Saluti Tondo66.

che modifica intendi fare? ;)

se non sarà per Monza, sarà per la volta dopo, quindi ci vedremo presto :D