Vai al contenuto

Ritrovo golfisti zona Varese, Como e Svizzera


Messaggi consigliati

Complimenti per il ritrovo che hai organizzato speedo.. speriamo la prossima volta di essere di piu' :D

 

Complimenti a tutti per i mezzi... ma nessuno ha fatto qualche foto per commemorare l'evento?? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • speedo

    202

  • Twister

    103

  • STEDOC46

    51

  • D a n y

    47

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti per il ritrovo che hai organizzato speedo.. speriamo la prossima volta di essere di piu' :D

 

Complimenti a tutti per i mezzi... ma nessuno ha fatto qualche foto per commemorare l'evento?? :P

 

 

speriamo di organizzarne un altro :D peato he nn abbiamo fatto la foto di tutti i mezzi assieme

 

 

Accipicchia nessuna foto di noi :D recupereremo la prossima volta dai :D

 

Speriamo la prossima di essere di più vero...e che sia anche meno freddo...così facciamo un pic nic :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
speriamo di organizzarne un altro :D peato he nn abbiamo fatto la foto di tutti i mezzi assieme

 

 

Infatti... :P

 

Complimenti per il mezzo hardstyle!!!!! ma non avevi fatto qualche foto tu??? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'uscita di oggi pomeriggio; peccato per il freddo. Complimenti a tutti per i mezzi, :GTI: !!!

 

@ hardstyle, non avevi fatto delle foto?

 

@ Marco, mi raccomando la promessa che mi hai fatto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'uscita di oggi pomeriggio; peccato per il freddo. Complimenti a tutti per i mezzi, ;) !!!

 

@ hardstyle, non avevi fatto delle foto?

 

@ Marco, mi raccomando la promessa che mi hai fatto ;)

 

 

Bellissima Mike la tua GTI con quei cerchi neri e i fanali dietro Hella ha cambiato proprio faccia!!!! Complimenti :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao tondo <_<

 

Certamente dai, magari durante un raduno anche!

 

Ciao ciao

 

Ciao speedo ho una mezza intenzione di venire al german day il 22-02 a monza, tu ci vieni ?

Saluti tondo66.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao speedo ho una mezza intenzione di venire al german day il 22-02 a monza, tu ci vieni ?

Saluti tondo66.

 

 

Non lo so ancora, ma se vengo faccio lo spettatore :)

 

Se andiamo ci vedremo lì allora!

 

PS: quanti km hai su tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so ancora, ma se vengo faccio lo spettatore ;)

 

Se andiamo ci vedremo lì allora!

 

PS: quanti km hai su tu?

Ciao speedo la mia ha appena passato i 2000 km :) , se vengo vado anche in pista, ma da turista non voglio iniziare a tirarli il collo o scannarla ;) ;) .Dai vieni in pista anche tu cosi faremo i turisti assieme :D :D :D Sarei propriocurioso di fare un giro( da passeggero :P ) su con tè e dopo tu con mè per sentire la differenza con e senza risuonatore :oo:

Saluti Tondo66.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se fai qualche raduno in ch fai sapere :)

 

dai in primavera si può organizzare qualcosa :) tu hai amici del ticino che hanno il gti???

 

 

speedo hai messo il video su youtube?bello :o:

 

Sì ho messo il video :) L'ho fatto di fretta...appena avrò tempo ne farò uno migliore dove faccio vedere anche gli interni e poi tolgo le targhe che è sempre meglio :)

 

 

Ciao speedo la mia ha appena passato i 2000 km :) , se vengo vado anche in pista, ma da turista non voglio iniziare a tirarli il collo o scannarla :arf :P .Dai vieni in pista anche tu cosi faremo i turisti assieme ;) ;) :D Sarei propriocurioso di fare un giro( da passeggero :P ) su con tè e dopo tu con mè per sentire la differenza con e senza risuonatore :GTI:

Saluti Tondo66.

 

Ciao tondo66 :) in pista da turista cosa vuol dire? Giro ad andatura normale senza tirare come Schumacher???

 

Io poi ho su le gomme estive, a febbraio fa ancora freddo e magari ci può pure scappare una nevicata ancora :( non so....boh....

 

Se non ci vedremo li avremo modo di vederci per fare un giretto :) sono curioso pure io di sentire la tua con il risuonatore :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai in primavera si può organizzare qualcosa :( tu hai amici del ticino che hanno il gti???

 

 

 

 

Sì ho messo il video :arf L'ho fatto di fretta...appena avrò tempo ne farò uno migliore dove faccio vedere anche gli interni e poi tolgo le targhe che è sempre meglio :lol:

 

 

 

 

Ciao tondo66 :( in pista da turista cosa vuol dire? Giro ad andatura normale senza tirare come Schumacher???

 

Io poi ho su le gomme estive, a febbraio fa ancora freddo e magari ci può pure scappare una nevicata ancora :( non so....boh....

 

Se non ci vedremo li avremo modo di vederci per fare un giretto :) sono curioso pure io di sentire la tua con il risuonatore :ok:

Esatto senza tirare alla morte, speriamo ci sia bel tempo.......Io contavo di fare un giretto con la tua e poi mi precipito a fare la modifica,

Va bè dai... spero possiamo incotrarci prima o poi. :D ..

Saluti Tondo66.

Modificato: da Tondo66
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto senza tirare alla morte, speriamo ci sia bel tempo.......Io contavo di fare un giretto con la tua e poi mi precipito a fare la modifica,

Va bè dai... spero possiamo incotrarci prima o poi. :D ..

Saluti Tondo66.

 

 

che modifica intendi fare? ;)

 

se non sarà per Monza, sarà per la volta dopo, quindi ci vedremo presto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...