Vai al contenuto

Compatibilità Volante Golf 6 Con Passat 3C


Messaggi consigliati

Una curiosità.... il volante in foto viene venduto con questa descrizione:

 

3C8 419 091 AJ E74 Lenkrad

 

3C8 959 537 B linke MFA - Einheit

 

3C8 959 538 E rechte MFA - Einheit

 

 

passend für:

 

PASSAT CC

 

Golf 6

 

EOS

 

 

Secondo voi è compatibile con l'airbag del volante a tre razze della mia passat Highline?

 

post-15927-1262653281.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Una curiosità.... il volante in foto viene venduto con questa descrizione:

 

3C8 419 091 AJ E74 Lenkrad

 

3C8 959 537 B linke MFA - Einheit

 

3C8 959 538 E rechte MFA - Einheit

 

 

passend für:

 

PASSAT CC

 

Golf 6

 

EOS

 

 

Secondo voi è compatibile con l'airbag del volante a tre razze della mia passat Highline?

 

post-15927-1262653281.jpeg

 

La risposta è no purtroppo.Nemmeno se lo prendessi senza comandi in quanto l'elettronica del volante non potrebbe comunicare col gateway della tua rete di bordo....

Anche se ne trovassi uno senza comandi al volante penso che addirittura l'airbag sia diverso.

Infatti la compatibilità di quel volante è solo con Golf 6 e Passat CC,non compare nemmeno la Passat berlina o SW...Quindi addirittura la descrizione di compatibilità è sbagliata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La risposta è no purtroppo.Nemmeno se lo prendessi senza comandi in quanto l'elettronica del volante non potrebbe comunicare col gateway della tua rete di bordo....

Anche se ne trovassi uno senza comandi al volante penso che addirittura l'airbag sia diverso.

Infatti la compatibilità di quel volante è solo con Golf 6 e Passat CC,non compare nemmeno la Passat berlina o SW...Quindi addirittura la descrizione di compatibilità è sbagliata :lol:

 

Aspetta TDI4MOTION...................ti sbagli

il volante postato da Njcos è montato senza comandi sulle nuove Passat 3C BLUEMOTION, ti allego una foto degli interni della vettura in questione :rolleyes:

 

post-11202-1262686840.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Aspetta TDI4MOTION...................ti sbagli

il volante postato da Njcos è montato senza comandi sulle nuove Passat 3C BLUEMOTION, ti allego una foto degli interni della vettura in questione :lol:

 

post-11202-1262686840.jpg

 

o gli han tolto i vetri elettrici posteriori...... o, temo, sia una foto della EOS....... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
o gli han tolto i vetri elettrici posteriori...... o, temo, sia una foto della EOS....... :rolleyes:

 

no, è di una Passat 3C solo che è il modello base ovvero la così chiamata a suo tempo TRENDLINE, che non prevedeva ne vetri elettrici posteriori, ne specchietti elettrici, ne cassettino consolle centrale chiuso ne poggiabraccio e molto altro ancora :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo per toglierti ogni dubbio..................interni eos :sad:

 

post-11202-1262687443.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
no, è di una Passat 3C solo che è il modello base ovvero la così chiamata a suo tempo TRENDLINE, che non prevedeva ne vetri elettrici posteriori, ne specchietti elettrici, ne cassettino consolle centrale chiuso ne poggiabraccio e molto altro ancora ;)

 

perdonami, per aver dubitato del tuo immenso scibile... :D

 

mi sembrava impossibile che sulla Passat 3C avessero tolto anche i vetri elettrici posteriori (ne ha 4 persino la Matiz)..... :(

 

han tolto allestimenti che, una volta, eran di serie.. han tolto pure una luce di retromarcia ed un fendinebbia.. tra un po', bisognerà controllare anche se i pistoni ci son tutti.................... :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò come fa audi...hihihih che simpatiche che sono queste case automobilistiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perdonami, per aver dubitato del tuo immenso scibile... :D

 

mi sembrava impossibile che sulla Passat 3C avessero tolto anche i vetri elettrici posteriori (ne ha 4 persino la Matiz)..... :(

 

han tolto allestimenti che, una volta, eran di serie.. han tolto pure una luce di retromarcia ed un fendinebbia.. tra un po', bisognerà controllare anche se i pistoni ci son tutti.................... :oo:

 

ma figuarti ;) :(

 

a suo tempo quando ho preso nuova la mia guardai la Trendline come era fatta, esternamente era quasi simile a parte rifiniture cromate, antinebbia ed altre due ca..te , ma internamente era proprio tutta differente, pure i sedili facevano pena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione? anche se avessi ragione tu Leo in ogni caso perderei i comandi al volante, niente di drammatico per carità, ma visto che li ho già mi secherebbe perderli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In conclusione? anche se avessi ragione tu Leo in ogni caso perderei i comandi al volante, niente di drammatico per carità, ma visto che li ho già mi secherebbe perderli.

 

in conclusione è che il volante volendo lo puoi montare anche con i comandi , ma il problema è la centralina che sicuramente la tua non è compatibile, quindi dovresti fare la stessa menata di quando hai installato quello nuovo che hai ora :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oggi mentre ero in coda dal concessionario per prendere appuntamento per il tagliando (1 mese!) ho puntato una nuovissima passat 3c sw HLine Rline d'esposizione e ho notato monta il volante sopracitato, hanno pure cambiato tutti i pulsanti del clima....che bella :arf sigh!

 

Non ho avuto pero il tempo di chiedere se l'airbag del "tre razze" è compatibile....

 

post-15927-1263479768.jpg

post-15927-1263479818.jpg

post-15927-1263479872.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...