Vai al contenuto

logo volante rovinato


Messaggi consigliati

Ciao a tutti e naturalmente buon anno.

Il logo vw del mio volante a tre razze è completamente rovinato, probabilmente il proprietario precedente lo usava come piano di appoggio per i gratta e vinci..... :thk: Tacci sua....... :ok:

In conce mi hanno detto che è da cambiare tutto il blocco airbag,

perchè non tutta la macchina mi chiedo.....

Secondo voi facendo leva con un cacciavite rischio di fare un danno terribile, oppure posso provare, evitando di cambiare tutto?

Qualcuno ha gli schemi di come è assemblato il pezzo?

Grazie ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tapass

    10

  • danilox1976

    6

  • variant110tdi

    5

  • lonza70

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Come questo? :)

Posted Images

ti lascio la guida ufficiale VW, vedi se ti può essere utile :lol:

 

Airbag_volante.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lonza, sei sempre molto disponibile, mi pare non ci sono speranze.......

Il logo è attaccato, bisognerebbe capire come è fissato, magari si può sfilare....il problema è che qui da noi sembra impossibile trovare passat dagli sfasciacarrozze, ma nel caso del volante, basterebbe trovare qualsiasi volk con volante a tre razze..... E poi provare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza, sei sempre molto disponibile, mi pare non ci sono speranze.......

Il logo è attaccato, bisognerebbe capire come è fissato, magari si può sfilare....il problema è che qui da noi sembra impossibile trovare passat dagli sfasciacarrozze, ma nel caso del volante, basterebbe trovare qualsiasi volk con volante a tre razze..... E poi provare.....

 

pare anche a me che stavolta in VW ti abbiano detto la verità...................

in vendita su Ebay ho visto dei loghi VW adesivi tondi, magari prova a vedere se ne trovi di ugual misura, se così fosse ce lo appiccichi sopra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pare anche a me che stavolta in VW ti abbiano detto la verità...................

in vendita su Ebay ho visto dei loghi VW adesivi tondi, magari prova a vedere se ne trovi di ugual misura, se così fosse ce lo appiccichi sopra.

 

 

appiccicato sopra penso che venga bruttino ;) secondo me con un po di attenzione si riesce ad eliminare quello vecchio e sostituirlo con uno di misura uguale come suggerito da te :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è quello che dicevo.... Mi piacerebbe scoprire se con molta attenzione, si riesce ad eliminare il vecchio, magari è solo incastrato sull'airbag....

Ma non vorrei scoprire se andandoci anche delicatamente con un cacciavite intorno, faccia BOOM!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Infatti, è quello che dicevo.... Mi piacerebbe scoprire se con molta attenzione, si riesce ad eliminare il vecchio, magari è solo incastrato sull'airbag....

Ma non vorrei scoprire se andandoci anche delicatamente con un cacciavite intorno, faccia BOOM!

 

Testone, stacchi la batteria....

 

Se lo smonti e vai in serigrafia con 10€ te lo rifanno uguale resinato e non smaltato, è più resitente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tante le volte risolvi questo problema me lo fai sapere?anche il mio è rovinato e mi fa cagare tenerlo cosi...poi è troppo in bella vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Basta cercare anche un airbag esploso su ebay... c'è chi vende le auto a pezzi con airbag esploso... vi fate dire se il logo è buono, fotina, e lo comprate.

 

POI cavate la batteria, smontate il vostro e togliete la piastrina, rimontate e andate in concessionaria a farvi resettare le spie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta cercare anche un airbag esploso su ebay... c'è chi vende le auto a pezzi con airbag esploso... vi fate dire se il logo è buono, fotina, e lo comprate.

 

POI cavate la batteria, smontate il vostro e togliete la piastrina, rimontate e andate in concessionaria a farvi resettare le spie...

 

secondo me è come cercare un ago in un pagliaio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta cercare anche un airbag esploso su ebay... c'è chi vende le auto a pezzi con airbag esploso... vi fate dire se il logo è buono, fotina, e lo comprate.

 

POI cavate la batteria, smontate il vostro e togliete la piastrina, rimontate e andate in concessionaria a farvi resettare le spie...

 

perchè complicarsi la vita?? esploso, rotto , concessionaria per reset spie ecc ??????

 

se proprio si vuol buttare via i soldi tanto per rimanere in tema di EBAY a questo punto io consiglio una cosa del genere:

 

http://cgi.ebay.it/VW-VOLKSWAGEN-GOLF-MK4-...=item3355d4ef4a

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Basta cercare anche un airbag esploso su ebay... c'è chi vende le auto a pezzi con airbag esploso... vi fate dire se il logo è buono, fotina, e lo comprate.

 

POI cavate la batteria, smontate il vostro e togliete la piastrina, rimontate e andate in concessionaria a farvi resettare le spie...

 

perchè resettare le spie?... se non dai il quadro senza airbag, non dovrebbe rimanere acceso nulla...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se tante le volte risolvi questo problema me lo fai sapere?anche il mio è rovinato e mi fa cagare tenerlo cosi...poi è troppo in bella vista

 

Prova prima tu....... :D :D

Anche a me fa schifo averlo sempre sotto gli occhi, ok, posso staccare la batteria, posso portarlo in serigrafia, sono d'accordo con voi.....Ma come diavolo è fissato? Non ho una manualita' da meccanico, e non vorrei elencare tutti i santi perchè smontandolo mi rimane qualcosa in mano <_< , fare boom per me significa rompere qualcosa. Poi, se la porto in officina, ti propongono addirittura di cambiare il volante, e grazie al caz| perchè non tutta la macchina? Facciamo prima......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè complicarsi la vita?? esploso, rotto , concessionaria per reset spie ecc ??????

 

se proprio si vuol buttare via i soldi tanto per rimanere in tema di EBAY a questo punto io consiglio una cosa del genere:

 

http://cgi.ebay.it/VW-VOLKSWAGEN-GOLF-MK4-...=item3355d4ef4a

 

 

Grazie lonza, non è per buttare soldi, ma sai, il logo è lì davanti che mi guarda...... <_< .

 

Quello della baia è per comfortline, volante a 4 razze, provo a cercare per il mio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...