Vai al contenuto

Vallelunga, 23 gennaio 2010


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

domani ci sono visto che sono in zona per lavoro fino a febbraio!! forse entro con un mio amico con un 330 gommato neve!!! io non entro perchè anche io sono gommato neve!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Ci sarò anch'io domani ma non entrerò in pista con la mia ma con l'S3 bianca con un mio amico...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Bellissima giornata...la macchina più scarsa era la mia R...che emozione in mezzo a Ferrari Lambo Porsche e chi più ne ha più ne metta! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

La mia non l'ho fatta entrare in pista visto che ce l'ho da un mese...ma sicuramente alla prossima occasione proverà quest'esperienza!

Cmq alle 48 ore vw del 2007 e 2008 ho provato sia la GTI 200cv che la limited 230cv e devo dire che si sono comportate abbastanza bene! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia non l'ho fatta entrare in pista visto che ce l'ho da un mese...ma sicuramente alla prossima occasione proverà quest'esperienza!

Cmq alle 48 ore vw del 2007 e 2008 ho provato sia la GTI 200cv che la limited 230cv e devo dire che si sono comportate abbastanza bene! :P

 

 

si provato anche io, pensavo fossi entranto e volevo sapere sotto sforzo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima giornata...la macchina più scarsa era la mia R...che emozione in mezzo a Ferrari Lambo Porsche e chi più ne ha più ne metta! ;)

 

 

Era parcheggiata subito dopo l'ingresso sulla sx?? si vedeva di muso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello vallelunga... ci sono stato una volta a vedere, dev'essere un gran divertimento girare li dentro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Si è una bella pista...peccato che quando ci ho girato io non facevano fare la curva roma (alla 48 ore)

cmq credo che al prossimo evento entrerò con la mia bimba! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sarò anch'io domani ma non entrerò in pista con la mia ma con l'S3 bianca con un mio amico...

Percaso vi siete girati con questa S3 bianca all'uscita del tornantino??? :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583
Percaso vi siete girati con questa S3 bianca all'uscita del tornantino??? ;)

ehm... :lol:

si era il mio amico ma io ero sugli spalti...ha rischiato di brutto..si è fermato a mezzo metro dal muro! ma è un pazzo criminale!!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...