Vai al contenuto

sportello posteriore


Messaggi consigliati

mauro michele

Buongiorno a tutti e Auguri a tutti.Ho un piccolo problema con il mio passat variant tdi 1900 110cv ,anno 1999,189000 km .

Ho lo sportello destro posteriore bloccato non si apre trammite chiusura centrallizzata.

Ho visto che però a continuare ad aprire e chiudere con la chiave su 30 volte si è aperta solo 2 volte poi basta .

Come seconda ho visto che con la chiave si puo aprire o chiudere solo alcune porte .Mi potete dare un consiglio ?sono andato dal mio meccanico ha collegato il pc ,ma ha detto che la macchina è troppo vecchia e non ha la possibilità di vedere sul pc il problema.Come posso smontare la porta se no si apre ? aiutooooooooooooo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possono esserci vari motivi, ti consiglio di usare il tasto maggico "cerca", ho letto varie cose in passato sul forum......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti e Auguri a tutti.Ho un piccolo problema con il mio passat variant tdi 1900 110cv ,anno 1999,189000 km .

Ho lo sportello destro posteriore bloccato non si apre trammite chiusura centrallizzata.

Ho visto che però a continuare ad aprire e chiudere con la chiave su 30 volte si è aperta solo 2 volte poi basta .

Come seconda ho visto che con la chiave si puo aprire o chiudere solo alcune porte .Mi potete dare un consiglio ?sono andato dal mio meccanico ha collegato il pc ,ma ha detto che la macchina è troppo vecchia e non ha la possibilità di vedere sul pc il problema.Come posso smontare la porta se no si apre ? aiutooooooooooooo.

Controlla il connettore dentro alla protezione in gomma sullo snodo della porta. Quesi di sicuro si è allentato o è ossidato.