Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

NEIN! Sulle nostre 3BG (intendo la mia e quella di Banfro) la distribuzione si fa ogni 120000 km, quindi se ne ha 240000 km è arrivato il momento della seconda distribuzione.

 

Quoto i 120.000 e multipli :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

...grazie ragazzi ...sto 'aspettando quindi la fatidica spia con il conto alla rovescia verso la distruzione del mio portafogli!

...certo che la mia passat e' tutta rigorosamente tagliandata vw ogni 30000 ,se la fai stare bene lei ti ripaga 100 volte!!!

 

Giusto ragazzi !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

...grazie ragazzi ...sto 'aspettando quindi la fatidica spia con il conto alla rovescia verso la distruzione del mio portafogli!

...certo che la mia passat e' tutta rigorosamente tagliandata vw ogni 30000 ,se la fai stare bene lei ti ripaga 100 volte!!!

 

Giusto ragazzi !!!

Se li fai ogni 15000 è meglio.
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

post-27879-0-23420400-1389443037_thumb.jpg

 

È ancora una bambina... Ha ancora i pistoni da latte :lol:

  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

INCOSCENTEEEEEEEE

 

A 140KMH NN SI FANNO FOTO

Semmai a 180 :-)

 

A 180 te le fa qualcun altro... :fischio:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si,direi che......si e' comportato "bene",anche se,adesso,sto "testando" questo http://sct-catalogue.de/?action=catalog_part_info_view&item_code=SCT_DIESELTDI5W30SMCF&return=

 

ne ho preso una tanca "piccola",da 20lt e la testo io x primo,se si comportera' bene.....lo faro' mettere anche alle altre "mie" auto (intendo quelle che seguo)

 

la "novita'".....e' sempre con lo scopo di ridurre il piu' possibile i costi,questo alla fine viene 65+15 di sped. x 20 lt =4 euro lt.(finito)

 

lo sto testando anche io...ma NON sulla passat...ma su un'auto di cui faccio la manutenzione...

 

 

provato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sto testando anche io...ma NON sulla passat...ma su un'auto di cui faccio la manutenzione...

 

 

provato...

e come ti sei trovato?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sto testando anche io...ma NON sulla passat...ma su un'auto di cui faccio la manutenzione...

 

 

provato...

 

 

provato e?? :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso da 3 anni è il mio parere è positivo, volevo sapere il parere anche di pasquale90. tra l altro per quel che costa anche se è un longlife io lo cambio a 15 max 20 mila e non a 30 mila come dovrebbe essere cambiato un longlife. tr l altro questa marca è usata dai marchi blasonati tedeschi come olio di primo equipaggiamento

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...