Jump to content

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    262

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Freschi freschi...fatti due minuti fa :D   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

la mia è il 1900 TDi , un motore indistruttibile , infatto ho un po paura di prendere il 2000 con tutti problemi che ha portato in questi anni...

 

Il tuo e iniettiore-pompa l'evoluzione di quello che avevo io 130cv ....io so che i 2000 dal 2008 in poi molto migliorati

Link to post
Share on other sites
art.142/9

migliorati, non direi... da pompa iniettore son diventati common rail... se vi piaceva l'erogazione similtritebenzina, potevate prendervi un benzina...

 

magari a gas, così la facevate completa.... :nonono:

Link to post
Share on other sites

migliorati, non direi... da pompa iniettore son diventati common rail... se vi piaceva l'erogazione similtritebenzina, potevate prendervi un benzina...

 

magari a gas, così la facevate completa.... :nonono:

 

Infatti c'era una 1400 a metano ...ma no grazie preferisco vivere

Link to post
Share on other sites
mitistomane

Esperanza . .sai quello che lasci e non sai quello che trovi ;)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Esperanza . .sai quello che lasci e non sai quello che trovi ;)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

si ma nemmeno possiamo tenere un auto a vita.....prima o poi bisogna cambiarla..

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

post-44290-14786877264291_thumb.jpg

 

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
art.142/9

si ma nemmeno possiamo tenere un auto a vita.....prima o poi bisogna cambiarla..

 

bèh, tu hai una 3C...ha la scadenza come lo yoghurt... si sa... per noi, il discorso non regge.... :sad:

Link to post
Share on other sites

Ragazzi anche se stiamo andando un pò fuori o.t. volevo dirvi che per i pochi chilometri ancora fatti tutto un altro pianeta.....mi rendo conto che non posso paragonarle 12 anni di differenza. ..silenziosissima il dsg un cambio da formula 1 nn hai bisogno delle cinture per esempio portiere e carrozzeria in genere molto più leggere ....la vecchia 3bg molto più massiccia

Link to post
Share on other sites

Ragazzi anche se stiamo andando un pò fuori o.t. volevo dirvi che per i pochi chilometri ancora fatti tutto un altro pianeta.....mi rendo conto che non posso paragonarle 12 anni di differenza. ..silenziosissima il dsg un cambio da formula 1 nn hai bisogno delle cinture per esempio portiere e carrozzeria in genere molto più leggere ....la vecchia 3bg molto più massiccia

ottimo :patpat:

Link to post
Share on other sites

..2005-2014 passat variant 3bg 130 cv:l'auto piu' bella della mia vita!

2014-oggi passat b7 140 cv Highline:fantastica,silenziosissima,consuma ancor meno della vecchia 3bg..pero' scordati ripresa e accellerazione brutale..rumore a freddo da "Landini"e sensazione di solidita' senza uguali ..materiai interni una spanna sopra!

ma ormai son tutti common rail..ed il comfort del 140 e' tutto un altra storia..che dire,due auto con anime diverse,a mio parere ottime ma con 2 bimbi piccoli preferisco l'attuale!

(piccolo esempio delucidante.la ripresa del 130 in sesta e' uguale a quella del 140 in quarta)

Edited by banfro
Link to post
Share on other sites
Muttley74

Mappato il common rail va meglio di un iniettore pompa mappato ;)

Link to post
Share on other sites
Mappato il common rail va meglio di un iniettore pompa mappato ;)

 

Buongiorno a tutti in allungo il common rail sicuramente da qualcosa in più,riesce ad essere piú progressivo ad alte velocitá però in termini di ripresa e spunto con l'iniettore pompa (8V) non ce storia..

Il BMW 320 184CV é la mia vittima preferita.

Io penso che tutt'ora il 1.9 non ha nulla da invidiare ai piú recenti common rail tranne in termini silenzisita ma consumi siamo li

 

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90
Mappato il common rail va meglio di un iniettore pompa mappato ;)

 

Sfido chiunque con cr a ricreare la stessa botta del PDE...non ci riuscirà MAI...

 

Mappato il common rail va meglio di un iniettore pompa mappato ;)

 

Buongiorno a tutti in allungo il common rail sicuramente da qualcosa in più,riesce ad essere piú progressivo ad alte velocitá però in termini di ripresa e spunto con l'iniettore pompa (8V) non ce storia..

Il BMW 320 184CV é la mia vittima preferita.

Io penso che tutt'ora il 1.9 non ha nulla da invidiare ai piú recenti common rail tranne in termini silenzisita ma consumi siamo li

 

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

 

 

Finalmente un ragionamento sensato e onesto... ;)

Quoto....

Con i propri pregi e difetti a ciascun motore, non sono minimamente paragonabili... appartengono a categorie non competitive tra loro...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...