Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

mikesavoia

io invece ne dubito fortemente.

 

Ci saranno sempre delle belle eccezioni ma mentre un PR i 400.000 li fa tranquillamente,sono convinto che i PDE "tranquillamente" possano arrivare al massimo a 300.000.

 

Se non è il motore è tutto il resto che avrà problemi.

 

Ripeto...qualcuno che supererà i 400.000 km ci sarà sicuramente ma sarà una eccezione come un PR che passa i 500.000km.

 

Le cose moderne non sono fatte per durare...

 

Per la seconda parte...non commento :sad:

 

Ma se devo usare un'auto con le molle perchè rischio di rovinarla..allora non è l'auto che fa per me :lol:

 

 

 

Ma che volete da ste povere Passat a gasolio :P

 

400-500 o 600 mila restano solo numeri, come una volta lo era la mitica soglia dei 100 mila, oltre la quale una macchina era da considerarsi da buttare ;)

 

D'accordo che le differenze sono notevoli da PR a PDE, ma finchè non capiremo statisticamente qual'è il limite del PR (in quanto uscito sul mercato prima) non potremmo dir nulla sulle "aspettative di vita" del PDE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

Pasquale 90

io invece ne dubito fortemente.

 

Ci saranno sempre delle belle eccezioni ma mentre un PR i 400.000 li fa tranquillamente,sono convinto che i PDE "tranquillamente" possano arrivare al massimo a 300.000.

 

Se non è il motore è tutto il resto che avrà problemi.

 

Ripeto...qualcuno che supererà i 400.000 km ci sarà sicuramente ma sarà una eccezione come un PR che passa i 500.000km.

 

Le cose moderne non sono fatte per durare...

 

Per la seconda parte...non commento :sad:

 

Ma se devo usare un'auto con le molle perchè rischio di rovinarla..allora non è l'auto che fa per me :lol:

 

 

 

 

 

 

quto in pieno!:ok: ...anzi, io cerco di fare il più km possibile per sfruttare fino in fondo il bollo e l'assicurazione...;) ...non ne faccio mezzo a vuoto, ma nello stesso tempo non glie ne risparmio uno!:P

 

 

 

sono un maniaco si, la tengo con i guanti...ma il mio detto è "di passat ce ne una, bisogna farla andare tutto quel che va', fin che va'!!" :lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

passat 2.0 tdi 16v 140 cv sportline 2006 178000 km

 

Gli iniettori sono ancora quelli originali?

 

LG

 

P.S. passat 3c 2.0 TDI 16v 140 cv confortline 01/2007 - km 51.000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volete da ste povere Passat a gasolio :P

 

400-500 o 600 mila restano solo numeri, come una volta lo era la mitica soglia dei 100 mila, oltre la quale una macchina era da considerarsi da buttare ;)

 

D'accordo che le differenze sono notevoli da PR a PDE, ma finchè non capiremo statisticamente qual'è il limite del PR (in quanto uscito sul mercato prima) non potremmo dir nulla sulle "aspettative di vita" del PDE.

 

no bè..i 100.000 km come soglia di auto da buttare è nata con i figli di papà dell'ultima generazione :sad:

 

 

Potrebbero anche fare i contakm che si azzerano a 99.999km...tanto la maggioranza delle "nuove leve" inizia a parlare di affidabilità prima del primo cambio olio e di motore eterno già a 50.000km :rotfl: e,se ci arrivano (anche se con le medie stratosferiche che di solito hanno i sostenitori dell'affidabilità..circa 4-5000km/anno le vendono ancora nuove) decretano la fine della vita di un'auto circa al secondo cambio olio.

 

Fortuna che ci sono i long life che portano la fine dell'auto a circa 60.000km... :sad:

 

A fijo.?!?..prima di parlare di "modello super affidabile"..ne devi fare ancora di :dog:...qui (dove qui è riferito al forum generale...non certo nella sezione passat) leggo sempre più spesso:

 

Ormai l'auto ha 5 anni...è ora di cambiarla...è vecchia :mellow:

 

:D

 

Una volta vuoi perchè c'erano meno soldi da spendere sull'auto,vuoi perchè i modelli duravano di più (basti pensare che i primi modelli di golf/passat durarono 7-9 anni di media...ora ogni 5 anni esce un modello nuovo) l'auto la tenevi fino a quando andava

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

michy ti straquoto!

nonostante io faccia parte delle ultime generazioni di patentati,io me ne frego delle stronzate che sparano..

esempio lampante : un mio amico...ha il papà che un mercedes classe c220 del 2006...

quando ne parla fa "oh luì ,rivolgendosi a me,la macchina di mio padre è arrivata quasi a 90.000 km...va benissimo ancora...però ce la dobbiamo cambiare se no poi iniziano a usicre problemi ai bracci,frizione e ammortizzatori.."

io : "fabri piacere che non hai problemi,è NUOVA!

lui " ma vedi che sono parecchi 90.000 km"

Io : "fabrì,ma vaffanculo va!" ;)

gli voglio bene a questo mio amico di vecchia data ma gli ripeto sempre " fortuna che ci sono sempre i coglioni come te che se le comprano nuove,le pagano un fottio,neanche le sverginano e se le tolgono a meno della quotazione per togliersele subito per la paura che escano problemi...la gente sulle tue auto fa gli affari d'oro ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy ti straquoto!

nonostante io faccia parte delle ultime generazioni di patentati,io me ne frego delle stronzate che sparano..

esempio lampante : un mio amico...ha il papà che un mercedes classe c220 del 2006...

quando ne parla fa "oh luì ,rivolgendosi a me,la macchina di mio padre è arrivata quasi a 90.000 km...va benissimo ancora...però ce la dobbiamo cambiare se no poi iniziano a usicre problemi ai bracci,frizione e ammortizzatori.."

io : "fabri piacere che non hai problemi,è NUOVA!

lui " ma vedi che sono parecchi 90.000 km"

Io : "fabrì,ma vaffanculo va!" ;)

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con riferimento alla discussione che ho aperto io ieri sera circa un improvviso ed inaspettato problema al galleggiante, so solo che la mia fidata Passat, 7 anni di vita (acquistata nuova di fabbrica ed utilizzata in esclusiva dal sottoscritto) mi ha dato i primi due problemi della sua carriera uno a 100162Km (cuffia semiasse) ed il secondo, questo del galleggiante a 100876Km.

 

Nell'altra discussione ho chiamato in causa il mitico fattore "S" però è una coincidenza quantomeno strana per una vettura curata in modo maniacale, con la quale ci ho scambiato delle chiaccherate durante alcune lunghe trasferte autostradali dove si viaggiava in tre (io, la Passat e l'intramontabile Gamma), alcuni inconvenienti, peraltro correlati a normale usura, si manifestino proprio appena doppiata la soglia dei 100000.

 

Adesso spero che risolto il tutto se ne riparli quando doppieremo i 200000 (secondo le mie previsioni potrebbe essere ben prima di ulteriori 7 anni)!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nce7x2.jpg

 

Ecco il mio contrbuto.

Anche io voglio la spia del Cruise Control!

a volte lo lascio acceso e la macchina avanza senza il mio comando :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio la spia del Cruise Control!

a volte lo lascio acceso e la macchina avanza senza il mio comando :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

prenditi una 3 C semplice....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

michy ti straquoto!

nonostante io faccia parte delle ultime generazioni di patentati,io me ne frego delle stronzate che sparano..

esempio lampante : un mio amico...ha il papà che un mercedes classe c220 del 2006...

quando ne parla fa "oh luì ,rivolgendosi a me,la macchina di mio padre è arrivata quasi a 90.000 km...va benissimo ancora...però ce la dobbiamo cambiare se no poi iniziano a usicre problemi ai bracci,frizione e ammortizzatori.."

io : "fabri piacere che non hai problemi,è NUOVA!

lui " ma vedi che sono parecchi 90.000 km"

Io : "fabrì,ma vaffanculo va!" ;)

gli voglio bene a questo mio amico di vecchia data ma gli ripeto sempre " fortuna che ci sono sempre i coglioni come te che se le comprano nuove,le pagano un fottio,neanche le sverginano e se le tolgono a meno della quotazione per togliersele subito per la paura che escano problemi...la gente sulle tue auto fa gli affari d'oro ;)

:sad: per una moto forse.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,appena compiuti i 440.000 km ;)

adesso ne ha 440.001 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

2n7kt8h.jpg

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Finalmente la settimana scorsa ho superato i 150.000 Km :timi:

 

post-28097-0-03135600-1318711154.jpg

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...