Vai al contenuto

Ritrovi a BG II


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    195

  • PAOLOTDI

    172

  • cristia130tdi

    122

  • biribix73

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

cristia130tdi
Presente anch'io!!!! :huh:

 

dove ce gnocca ce biribix :huh:

 

stasera chiamo lucared (il mio autista :huh: )

se ce lui vedo di non mancare :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi ora e posto che metto in S e arrivo da Brescia con la benna....io vengo ma non bidonate più che altro non è meglio restare un attimino in disparte da la gente con le auto truzze??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ditemi ora e posto che metto in S e arrivo da Brescia con la benna....io vengo ma non bidonate più che altro non è meglio restare un attimino in disparte da la gente con le auto truzze??

 

 

Ciao... Noi ci troviamo x le 21.30 a curno dove cè il "kartodromo" Ci riconosci xchè siamo gli unici con la auto regolari!!! Ti aspettiamo volentieri!!! Tu ai un GTI mk6 colore cosi ti riconosciamo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ;) :lol: :lol:

confermo presenza (con impianto audio finito :P ;) :( ) x stasera ;) ;)

 

Buona giornata

 

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una MK6 Higline argento ci vediamo giù, se mi diresti la via così la metto sul navigatore, perchè l'altra volta son venuto giù al parcheggio del Leroy Marlin.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io ho una MK6 Higline argento ci vediamo giù, se mi diresti la via così la metto sul navigatore, perchè l'altra volta son venuto giù al parcheggio del Leroy Marlin.... <_<

 

 

Ok va benissimo il parcheggio del Leroy marlin :huh: X la via non so aiutarti non la so nemmeno io!!!! Ci vediamo dopo!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok va benissimo il parcheggio del Leroy marlin <_< X la via non so aiutarti non la so nemmeno io!!!! Ci vediamo dopo!!!! ;)

 

Scusa la domanda, ma ci troviamo al parcheggio del Leroy Marlin, oppure io e te ci vediamo li e poi andiamo insieme, perchè mi son sentito con Maggio per telefono e mi ha detto che ci si trova al Kartodromo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la domanda, ma ci troviamo al parcheggio del Leroy Marlin, oppure io e te ci vediamo li e poi andiamo insieme, perchè mi son sentito con Maggio per telefono e mi ha detto che ci si trova al Kartodromo....

 

 

E lo stesso parcheggio... ;) Ci si trova tutti li nel parcheggio che da una parte cè il kartodromo e dall'altra cè leroy marlin <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bellissima serata.

Ieri sera si è raggiunto il Top ;) :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per la bellissima serata.

Ieri sera si è raggiunto il Top :rolleyes: ;) :lol:

 

 

Confermo la ottima serata!!!! ;) Grazie a tutti per la compagnia e le ottime risate!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, mi son divertito davvero tanto, vi ringrazio per la bella serata spero possa ripertersi nuovamente!!!

Ps:Un consiglio non pensiate mai di avere una vettura ed immatricolarla come autocarro, perchè non si sa mai l'evolversi della situazione....... :gci

Modificato: da Daisy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...