Vai al contenuto

Ritrovi a BG II


Messaggi consigliati

Buongiorno Giovani

 

Anche se manco da un po' , rinnoviamo il nostro topic !

 

Tutti i martedi a Curno (BG) parcheggio LeroyMerlin !

 

Martedi pago pegno e Porto il panettone !! ;)

 

ciao a Tutti

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    195

  • PAOLOTDI

    172

  • cristia130tdi

    122

  • biribix73

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bravo Luca :rolleyes: B) :D ,

ottima idea di rinnovare il topic :) :)

Piccola aggiunta

 

oraro di ritrovo a Curno - 21:30

 

Buona serata a tutti ;) ;) ;)

 

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io son partito da brescia e quando son arrivato la c'erano auto tamarrissime, ho visto soltanto tre golf una :D 3" serie una 4"serie ed infine una 5" serie abbastanza pesante bianca, son stato li fino alle 10 e poi ho detto, ho ho sbagliato posto oppure mi hanno dato buca.....io ho aperto un topic per un ritrovo a Brescia perché non vi unite anche voi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi io son partito da brescia e quando son arrivato la c'erano auto tamarrissime, ho visto soltanto tre golf una :pippa: 3" serie una 4"serie ed infine una 5" serie abbastanza pesante bianca, son stato li fino alle 10 e poi ho detto, ho ho sbagliato posto oppure mi hanno dato buca.....io ho aperto un topic per un ritrovo a Brescia perché non vi unite anche voi???

 

 

Ciao :lol: :lol: :lol:

scusa per martedì, ma alla fine non ci siamo più beccati :pippa: :pippa: :pippa: .

Comunque non è male l'idea di un ritrovo a Brescia :pippa: :pippa: :pippa:

Che giorno sarebbe???

 

Buona giornata :lol: :lol:

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao <_< B) :ok:

scusa per martedì, ma alla fine non ci siamo più beccati :( :( :( .

Comunque non è male l'idea di un ritrovo a Brescia :w ;) ;)

Che giorno sarebbe???

 

Buona giornata :ok: :gci

 

Ale

 

 

Ciao Ale, credimi che io cercavo te xè ho visto la foto della tua auto, ma non ho visto nessuno sono stato li fino alle 10 circa

ma nessuna golf, comunque ho aperto un topic per un sondaggio, perchè vorrei fare un ritrovo in grande, qualcosa come 30-40 golf tanto siam tutti li vicini....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ale, credimi che io cercavo te xè ho visto la foto della tua auto, ma non ho visto nessuno sono stato li fino alle 10 circa

ma nessuna golf, comunque ho aperto un topic per un sondaggio, perchè vorrei fare un ritrovo in grande, qualcosa come 30-40 golf tanto siam tutti li vicini....

 

ciao :lol: :lol: :lol:

hai ragione cavolo , mi dispiace :( :( :(

l'idea di organizzare un bel ritrovo in grande è ottima :gci :gci

calcola che a Curno solitamente siamo in 4-5 golfisti :( :( :( .

comunque se si riesce ad organizzare il movimento :P :P :w , io non dovrei avere problemi ;) :o:

in ogni caso, se ci becchiamo a Curno martedì ne possiamo parlare meglio ;) ;) ;) , sempre se non nevica :o: :o:

 

Buona serata

 

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale dai vediamo se riesco a venire volentieri così ci scambiamo gli auguri, proprio per quello 5 golf da bergamo, 6 da brescia ,altre da milano ecc...viene fuori un bel ritrovo non dico che debba essere di obbligo tutte le settimane, però mi piacerebbe perchè puoi condividere la tua stessa passione solo con chi ha davvero passione dei motori ed in particolare quelli di mamma VW

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ale dai vediamo se riesco a venire volentieri così ci scambiamo gli auguri, proprio per quello 5 golf da bergamo, 6 da brescia ,altre da milano ecc...viene fuori un bel ritrovo non dico che debba essere di obbligo tutte le settimane, però mi piacerebbe perchè puoi condividere la tua stessa passione solo con chi ha davvero passione dei motori ed in particolare quelli di mamma VW

 

 

Ciao ;) :)

speriamo di vederci sì, cosi almeno ci si conosce B) B)

Sperando che non nevichi , ci becchiamo martedì :r B)

 

Buona serata

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera io non ci sono......

Con sto tempo non metto il naso fuori di casa :pippa:

A meno che non migliori e di molto la situazione delle strade :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo a parte non credo di esserci , alle 18 devo essere a orio in aeroporto e tra tornare e tutto si fara' un po' tardi ..............al 90% non ci sono ......... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi!!!!! Per domani sera non credo di esserci.. Visto il tempo non mi sembra il caso ;) BUON NATALE A TUTTI!!! Ci si vede dopo natale per chi cè!!!! :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera ragazzi!!!!! Per domani sera non credo di esserci.. Visto il tempo non mi sembra il caso :o: BUON NATALE A TUTTI!!! Ci si vede dopo natale per chi cè!!!! :ph34r:

 

Auguri di buon natale a tutti...

Mi sarebbe piaciuto partecipare al vostro incontro di stasera, ma sta venendo giù troppa neve... :lol: fuori casa non so più dove spalarla... e la viabilità in montagna è compromessa.. sarà per la prossima volta. :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buon natale a tutti :angry: :angry: :angry: :lol:

 

post-21263-1261490858.jpg

 

 

E per i più freddolosi, ecco una bella giacca che potete farvi regalare da amici/parenti ;) ;) ;)

 

post-21263-1261491004.jpg

 

Ciaooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...