Vai al contenuto

Brescia e province e non solo....


Dove preferite che ci troviamo??  

12 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i Bresciani di trovarci una sera della settimana visto che ci sono tutte le province Bergamo, Verona &C. non saprei tipo un parcheggio grande o un posto dove c'è spazio per tutti noi, magari mi viene in mente il parcheggio dell'ortomercato una cosa del genere creare un appuntamento per i veri appassionati

Che ne dite???

Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di Bergamo,Milano Verona ecc..., lo so che ci sono dei ritrovi già presenti vicini, ma rimangono comunque nella parte del Bergamasco,

Ragà dai, vediamo cosa riusciamo a mettere su ok??? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i Bresciani di trovarci una sera della settimana visto che ci sono tutte le province Bergamo, Verona &C. non saprei tipo un parcheggio grande o un posto dove c'è spazio per tutti noi, magari mi viene in mente il parcheggio dell'ortomercato una cosa del genere creare un appuntamento per i veri appassionati

Che ne dite???

Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di Bergamo,Milano Verona ecc..., lo so che ci sono dei ritrovi già presenti vicini, ma rimangono comunque nella parte del Bergamasco,

Ragà dai, vediamo cosa riusciamo a mettere su ok??? :)

ci siamo trovati molte volte i venerdì sera all'ortomercato...

 

Poi ultimamente nn c'era più nessuno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo pensarla bene facendo un sondaggio delle province con più auto in modo da venirci in contro, una volta concordato il posto si può organizzarla bene o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovremmo pensarla bene facendo un sondaggio delle province con più auto in modo da venirci in contro, una volta concordato il posto si può organizzarla bene o no?

Yes!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Avanti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Votato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps . martedì 29/12/2009 a Curno ci sei ?

io di sicuro ( non tiro bidone stavolta :lol: :lol: :lol: )

 

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi stavolta non posso, devo ancora finire l'impianto e approfitto delle ferie per sistemare il tutto... ma se riesco porto anche un paio di altri amici con le golf 5 che di solito incontro ai raduni.

Ci sentiamo! ciaao! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...