Daisy 0 Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i Bresciani di trovarci una sera della settimana visto che ci sono tutte le province Bergamo, Verona &C. non saprei tipo un parcheggio grande o un posto dove c'è spazio per tutti noi, magari mi viene in mente il parcheggio dell'ortomercato una cosa del genere creare un appuntamento per i veri appassionati Che ne dite??? Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di Bergamo,Milano Verona ecc..., lo so che ci sono dei ritrovi già presenti vicini, ma rimangono comunque nella parte del Bergamasco, Ragà dai, vediamo cosa riusciamo a mettere su ok??? ;) Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i Bresciani di trovarci una sera della settimana visto che ci sono tutte le province Bergamo, Verona &C. non saprei tipo un parcheggio grande o un posto dove c'è spazio per tutti noi, magari mi viene in mente il parcheggio dell'ortomercato una cosa del genere creare un appuntamento per i veri appassionatiChe ne dite??? Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di Bergamo,Milano Verona ecc..., lo so che ci sono dei ritrovi già presenti vicini, ma rimangono comunque nella parte del Bergamasco, Ragà dai, vediamo cosa riusciamo a mettere su ok??? :) ci siamo trovati molte volte i venerdì sera all'ortomercato... Poi ultimamente nn c'era più nessuno... Quote Link to post Share on other sites
Daisy 0 Posted December 17, 2009 Author Share Posted December 17, 2009 Secondo me dovremmo pensarla bene facendo un sondaggio delle province con più auto in modo da venirci in contro, una volta concordato il posto si può organizzarla bene o no? Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Secondo me dovremmo pensarla bene facendo un sondaggio delle province con più auto in modo da venirci in contro, una volta concordato il posto si può organizzarla bene o no? Yes! Quote Link to post Share on other sites
Daisy 0 Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Avanti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
the mirk gti 0 Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Io voto per Bergamo, sono di Sondrio e in un'oretta e poco più sono lì! ;) Quote Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Avanti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! Votato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ps . martedì 29/12/2009 a Curno ci sei ? io di sicuro ( non tiro bidone stavolta :lol: :lol: :lol: ) Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
the mirk gti 0 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 ragazzi stavolta non posso, devo ancora finire l'impianto e approfitto delle ferie per sistemare il tutto... ma se riesco porto anche un paio di altri amici con le golf 5 che di solito incontro ai raduni. Ci sentiamo! ciaao! ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts