Vai al contenuto

West lake Sw602


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi hanno regalato un set di gomme invernali, presso un gommista qui di bergamo, si tratta delle west lake sw 602. Io non le ho mai sentite, il disegno del battistrada a me piace molto, e il gommista mi ha detto che praticamente sono la seconda linea delle bridgestone, voi che ne ditr?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che non le ho mai sentite nominare, ma se te le hanno regalate, come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Senti, ma non è che è in vena di regalarne un altro treno, magari da 17"??? B) <_<

ciao a tutti,so di sollevare polemiche,ma io sono 4 anni che monto gomme termiche "ricoperte" marca tagom 225/45/17.vanno da xxx e nella misura da 17 costano veramente poco.lunedi sono andato direttamente in fabbrica ,a sentire

il prezzo per le estive e per 280 euro montate mi sa proprio che ci faccio 1 pensierino <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a dire il vero il regalo completo prevede anche 4 cerchi da 17'' e relative gomme da 235, ma quelle le ritiro questa primavera. Per le gomme "estive" però mi sono assicurato che siano di una marca conosciuta. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...