Vai al contenuto

AMICI CARISSIMI.. IL CAVALIERE OSCURO


Messaggi consigliati

carissimi amici miei conosciuti e non ma pur sempre amici.. Ritirato il cavaliere oscuro..

Finalente..

Ho fatto qualche foto sorpràttuto x evidenziare i dettagli come le maniglie la consolle centrale posteriore i deflettori il tetto senza basse i fari insomma un pò quasi di tutto..

Ve le mostro fresche fresche ritirata alle 16.

Attendo pareri consigli e commenti..

X chi non avesse letto consiglio il topik "estetica" x lasciare commenti accettati sempre qualsiasi essi siano ma in modo oggettivo e soggettivo.

Grazie a tutti..

Ora direte..

Ok.. Ma le foto?

Carissimi soci.. Dobbiamo attendere il buon (ormai santo) gianluca che mi posta con grande favore le foto che gli ho inviato.. Il mio cell fa molte cose.. Ma ha i suoi limiti.. Non riesco a inserirle. Ma mi sa che forse non sono capace..

Quando vuoi o puoi gianluca!

E grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    13

  • Gianluca68

    4

  • CrisWalker

    3

  • art.142/9

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

amici carissimi grazie dei complimenti sono davvero lusingato e mi da ancora più soddisfazione leggere i vostri pareri. Grazie.. Andiamo con le risposte.. X quanto riguarda girare con il cavaliere o

Ma di chi è questa macchina da extracomunitario ;) :shock: :shock: ???????               Scherzo :gci bel mezzo, se avesse un bel manuale però :mad: :mad: :mad:

Posted Images

post-11665-1259481041.jpgEccolo finalmente!! Che dire? STUPENDO!!

post-11665-1259439314.jpg

post-11665-1259439353.jpg

post-11665-1259439380.jpg

 

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole........è una delle passat più belle che ho mai visto...STUPENDA ;)

mi vergogno a farmi vedere in giro con la mia...

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente lusingato..

Grazie..

Detto da critici come voi..

Mi sento onorato..

Sopratutto il cavaliere oscuro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendida, anche se per il mio personalissimo gusto è un po troppo........

Fammi capire, i fari sono questi? Mi piacciono da impazzire......

post-23395-1259444379.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente spettacolare socio!!! Complimenti vivissimi!!!Tutti i dettagli poi sono sempre curatissimi!!!Non vedo l'ora di godermela dal vivo socio!!!I cerchi mi strapiacciono davvero, e' stata una scelta azzeccatissima secondo me!!!E gli interni sempre piu' belli con tutti i nuovi dettagli, scritte e loghi!!!

Socio davvero, per me non ci sono paragoni, il Cavaliere Oscuro e' unico e assolutamente un raro gioiello raffinato!!!

Complimenti ancora!!! :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...