Vai al contenuto

Yaris 2009


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

capisco bene che il blog non è appropriato, però dato che sarei intenzionato ad acquistare una nuova Yaris 1000 benzina, vorrei sapere se qualcuno di voi ne è possessore o commenti da amici che ce l'hanno.

 

Avevo preso in considerazione anche la nuova Polo che costa solo 800 euro in più, però la Yaris per la città (la guiderebbe mia moglie) è sicuramente più adatta e nei costi di gestione si risparmia qualcosa.

 

Si accettano consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In famiglia abbiamo una Yaris navi diesel del 2008. Ne siamo rimasti molto soddisfatti, in quasi 60.000 km che ci abbiamo fatto non ha dato il men che minimo problema.

 

Gli interni sono semplici e anche se a parer mio non sono bellissimi sono molto pratici e robusti, ci sono anche un sacco di portaoggetti. Mia mamma la usa per lavoro e l'abbiamo scelta sia per l'economia, sia di gestione che come prezzo di acquisto, sia per il fatto che il bagagliaio, una volta stesi i sedili, diventa molto grande e avendo il piano di carico perfettamente liscio è anche molto sfruttabile. Come bagaglio credo che non abbia rivali nel suo segmento (infatti quattroruore gli diede 5 stelle d'oro in versatilità).

 

Appena scade la garanzia (ad aprile) la cambieremo e già abbiamo deciso di prendere un'altra Yaris.

 

Se vuoi una macchina pratica, solida e affidabile credo che non ti pentirai, se invece ti interessa anche la sportività e migliori rifiniture allora prenderei una Polo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In famiglia abbiamo una Yaris navi diesel del 2008. Ne siamo rimasti molto soddisfatti, in quasi 60.000 km che ci abbiamo fatto non ha dato il men che minimo problema.

 

Gli interni sono semplici e anche se a parer mio non sono bellissimi sono molto pratici e robusti, ci sono anche un sacco di portaoggetti. Mia mamma la usa per lavoro e l'abbiamo scelta sia per l'economia, sia di gestione che come prezzo di acquisto, sia per il fatto che il bagagliaio, una volta stesi i sedili, diventa molto grande e avendo il piano di carico perfettamente liscio è anche molto sfruttabile. Come bagaglio credo che non abbia rivali nel suo segmento (infatti quattroruore gli diede 5 stelle d'oro in versatilità).

 

Appena scade la garanzia (ad aprile) la cambieremo e già abbiamo deciso di prendere un'altra Yaris.

 

Se vuoi una macchina pratica, solida e affidabile credo che non ti pentirai, se invece ti interessa anche la sportività e migliori rifiniture allora prenderei una Polo.

 

ok grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...