Vai al contenuto

Climatronic


Messaggi consigliati

Sto cercando il pin out dei connettori Max, te lo posto al volo ... "esatto" cosa ? Ho capito male ?

 

 

che alla fine è quello che ti dissi io... solo che poi nn me ne son + interessato...

 

volevo sapere se era diretto al taco o si passava dalla confort

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    10

  • Ferroviando

    9

  • enry68

    9

  • art.142/9

    3

Il filo è diretto.

 

Se lo colleghi a massa con il flag abilitato nel soft-code succede che se ti muovi con la cintura staccata si accende la spia (o grafica nel caso del FULL-FIS) e si mette a suonare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grafica nel full-fiss?

 

il softcode è già abilitato poichè mi fà per ora da reminder...semplice...

 

ok provo...grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Se è come dici tu allora potrebbe essere un comportamento di ripristino e quindi voluto.

 

Io ho capito che si accende invece ..... ho capito male ?

Dopo oltre 2 anni, ti rispondo :timi: . Si, non si accede da solo il clima, ma sia accende (benchè lo spengo prima di spegnere il motore) all'avviamento dell'automobile se questo rimane ferma per oltre un'ora. Per essere chiaro. Tutte le mattine, anche se per abitudine spengo il clima la sera, si accende all'avviamento del motore.

Per il problema dell'aria fredda ai piedi (lamentato da me all'inizio del 3d), anche se con motore caldo, mi è stato detto che è dovuto ad un guasto di un sensore, proprio quello che regola il flusso di aria ai piedi. Intervento "invasivo" e che al momento non ritengo di poter fare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...