Vai al contenuto

Sostituzione Lampade Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, prima che faccia danno, vorrei sapere come si smontano le lampade della mia passat 3c.

Ho acquistato le lampade Osram Night Braker da ebay adesso vorrei sostituirle, con le vecchie, ma non so dove mettere mano.

Le lampade di posizione ho provveduto a sostituirle, e devo dire che era lo smontaggio era come me lo aspettavo, semplice semplice, ma per le lampade degli anabbaglianti e degli abbaglianti che si trovano all'interno del faro non so se devo operare con il faro montato oppure devo smontarlo.

Chi ha già fatto questo genere di lavoro potrebbe darmi lumi.... gliene sarei grato.

Ciao

Nicus

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauice

    6

  • lonza70

    5

  • Vins1

    3

  • Nicus

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per sostituire le lampadine sui fari della Passat 3C non occorre smontare il faro completamente, l'unica cosa è accertare che marca di faro ha la propria vettura, lo si trova scritto sul faro stesso ;

Per sostituire le lampadine sui fari della Passat 3C non occorre smontare il faro completamente, l'unica cosa è accertare che marca di faro ha la propria vettura, lo si trova scritto sul faro stesso ;)

In base al tipo di marca montato sulla vettura se VALEO oppure HELLA qui sotto ti allego le schede dettagliate per le operazioni richieste.

 

 

 

 

anabbagliati_fari_tipo_HELLA.doc

abbagliate_faro_tipo_HELLA.doc

 

 

anabbagliate_faro_tipo_VALEO.doc

abbagliante_faro_tipo_VALEO.doc

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

si fà quel che si può,....................... ovviamente :) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

utili informazioni anche per me grazie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao, ho visto la tua competenza in materia e vorrei chiederti se sai come si smontano i fari anteriori della passat (la mia è il modello 2006 sw) ? ieri ho provato a smontarli perchè volevo installare un kit xeno, ma mi sembra un pò strano che x smontarli si debba togliere il paraurti?!?!?! infatti dopo aver tolto i 2 torx superiori gli altri punti di fissaggio non erano visibili...puoi darmi lumi? grazie

alessandro@imelt.info

 

 

Per sostituire le lampadine sui fari della Passat 3C non occorre smontare il faro completamente, l'unica cosa è accertare che marca di faro ha la propria vettura, lo si trova scritto sul faro stesso :P

In base al tipo di marca montato sulla vettura se VALEO oppure HELLA qui sotto ti allego le schede dettagliate per le operazioni richieste.

 

 

 

 

anabbagliati_fari_tipo_HELLA.doc

abbagliate_faro_tipo_HELLA.doc

 

 

anabbagliate_faro_tipo_VALEO.doc

abbagliante_faro_tipo_VALEO.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho visto la tua competenza in materia e vorrei chiederti se sai come si smontano i fari anteriori della passat (la mia è il modello 2006 sw) ? ieri ho provato a smontarli perchè volevo installare un kit xeno, ma mi sembra un pò strano che x smontarli si debba togliere il paraurti?!?!?! infatti dopo aver tolto i 2 torx superiori gli altri punti di fissaggio non erano visibili...puoi darmi lumi? grazie

alessandro@imelt.info

 

le lampadine le smonti come dagli allegati postati, per togliere l'intero faro si deve smontare il paraurti anteriore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
  • 1 month later...

Ciao Lonza70 scusa la domanda stupida ma lo stesso discorso vale se le lambade sono xeno?

Te lo chiedo perchè ho portato a cambiarne una al VW e mi hanno chiesto 200 euro (lampada+smontaggio paraurti) e una volta mi spelano la seconda faccio da me a costo di prendermi tre gg di lavoro (ci guadagno lo stesso)

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao wolverin, come primo messaggio sul forum bisogna presentarsi a tutto il forum nella sezione presentazioni, grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per gli xenon originali la procedura è diversa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire le lampadine sui fari della Passat 3C non occorre smontare il faro completamente, l'unica cosa è accertare che marca di faro ha la propria vettura, lo si trova scritto sul faro stesso ;)

In base al tipo di marca montato sulla vettura se VALEO oppure HELLA qui sotto ti allego le schede dettagliate per le operazioni richieste.

 

 

 

 

anabbagliati_fari_tipo_HELLA.doc

abbagliate_faro_tipo_HELLA.doc

 

 

anabbagliate_faro_tipo_VALEO.doc

abbagliante_faro_tipo_VALEO.doc

 

 

fari HELLA :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa...mi sono presentato.

Invece tornando alla discussione qual' è la procedure per gli xeno?

 

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testonetto

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a montare gli xeno sui fari HELLA, perchè io non so proprio come montarli!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a montare gli xeno sui fari HELLA, perchè io non so proprio come montarli!!

 

io avevo montato 2 marche diverse montaggio delle centraline mezzoretta delle lampade sul faro con le molle di m.... due ore per poi smontare il tutto e girare le lampade visto che facevano il cono d'ombra attualmente lampade normali mi sono rotto piuttosto cambio i fari e butto gli hella :blea: :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...