Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Io verro' un po' piu' tardi.Comunque mi sentiro' con Ale (inje80) che se riusciamo veniamo insieme.

 

 

credo che fino alle 22.15-22.30 resteremo lì...cmq basta avvisare così al massimo prima di andare a bere qualcosa vi aspettiamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fr@nKi€_#7
credo che fino alle 22.15-22.30 resteremo lì...cmq basta avvisare così al massimo prima di andare a bere qualcosa vi aspettiamo.

Io arrivo per quell'ora,non penso di riuscire a fare prima... Ma perchè non rimanete un pò di più?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io arrivo per quell'ora,non penso di riuscire a fare prima... Ma perchè non rimanete un pò di più?

 

sì bhè...se deve arrivare qualcuno per quell'ora lo aspettiamo.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io verro' un po' piu' tardi.Comunque mi sentiro' con Ale (inje80) che se riusciamo veniamo insieme.

 

 

uuuu coppia gaia :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uuuu coppia gaia :pippa:

 

 

No,no mi spiace a me piace u pelu ahahahhahah.......Vengo con Ale almeno non sbaglio strada.

Con te Davide non vengo,perchè se no da Milano per andare a Monza mi fai passare dal Frejus :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà presente anche lo Scirocco Club Italia....io ho degli amici dentro quel club perciò magari ci mettiamo nella stessa zona e ci scambiamo un pò di pareri e quattro chiacchere.... tanto stessa mamma volkswagen ci ha fatte.. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No,no mi spiace a me piace u pelu ahahahhahah.......Vengo con Ale almeno non sbaglio strada.

Con te Davide non vengo,perchè se no da Milano per andare a Monza mi fai passare dal Frejus B)

 

Ahahahah, ma mi sa che a sto giro interpello anch'io gasolaro, non mi ricordo benissimo la strada..

Ero andato una volta sola proprio seguendo lui ;)

Mi "armo" di pieno di benza B)

Ma per che ora pensavate? Io non volevo fare tardissimo, per me essere la' per le 21.30

non sarebbe andato male, ci aggiorniamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi poi quando avete deciso un orario preciso scrivetelo così se riesco un salto lo vengo a fare pure io...non mi metto in lista per ora, ma tanto ci metto 5 minuti ad essere lì quindi posso venire anche all'ultimo visto che sicuramente troverò qualcuno di voi vista l'enorme adesione!!!! B) B) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi poi quando avete deciso un orario preciso scrivetelo così se riesco un salto lo vengo a fare pure io...non mi metto in lista per ora, ma tanto ci metto 5 minuti ad essere lì quindi posso venire anche all'ultimo visto che sicuramente troverò qualcuno di voi vista l'enorme adesione!!!! B) B) ;)

 

l'orario è dalle 21 in poi...

Modificato: da zighe
Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'orario è dalle 21 in poi...

 

ok perfetto...allora se non esco tardi dalla piscina passo volentieri!!! :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No,no mi spiace a me piace u pelu ahahahhahah.......Vengo con Ale almeno non sbaglio strada.

Con te Davide non vengo,perchè se no da Milano per andare a Monza mi fai passare dal Frejus :P

 

gita panoramica :D

 

Sarà presente anche lo Scirocco Club Italia....io ho degli amici dentro quel club perciò magari ci mettiamo nella stessa zona e ci scambiamo un pò di pareri e quattro chiacchere.... tanto stessa mamma volkswagen ci ha fatte.. ;)

 

quante sciroppo ci sono? che tipo? forse porto un amico che la compra a breve ;)

 

Ahahahah, ma mi sa che a sto giro interpello anch'io gasolaro, non mi ricordo benissimo la strada..

Ero andato una volta sola proprio seguendo lui ;)

Mi "armo" di pieno di benza :P

Ma per che ora pensavate? Io non volevo fare tardissimo, per me essere la' per le 21.30

non sarebbe andato male, ci aggiorniamo!

 

si no problem ;)

Modificato: da aerox2003
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Palacandy non ha riaperto o meglio, la gente che ci va va comunque.

Vi dico questo perchè conosco di persona l'organizzatore (Roberto) e mi ha detto settimana scorsa che è i ballo ancora coi permessi e che la riapertura vera e propria avverrà tra un po.

Lo dico solo a titolo informativo sia chiaro.

Magari un salto lo faccio pure io però...non mi è ancora arrivata la Golf quindi mi vedrete con una Fiesta :rolleyes: (a meno che non frego la Golf a mio padre!)!

Di solito coi miei amici del frum della Fiesta, nel periodo invernale, ci si sposta (se è improponibile la temperatura o quando piove) al Mirasol di Villasanta che è li dietro.

Se riesco comunque più che volentieri vengo a fare un salto almeno per conoscervi di persona!

Modificato: da V8STAR
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero infatti mi aspettavo di trovare il parcheggio vuoto e invece qualcuno c'era..cmq poca roba rispetto a prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco anche io all'allegra compagnia!! mi aggiungete in lista?

 

@inje, aerox & nes: andiamo tutti insieme... poi ci organizziamo sul dove e quando!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...