Vai al contenuto

Raduno per golfisti Brescia e provincia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, però devo dire chè è un modo molto bello per parlare delle nostre Golf.

Ho da poco acquistato una Golf VI dopo aver venduto la mia amata ed adorata Golf V, mi piacerebbe condividere questa passione insieme a tutti voi (almeno spero di essere in tanti) di organizzare qualche raduno per chi abita nella zona di Brescia e provincia che ne pensate? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, però devo dire chè è un modo molto bello per parlare delle nostre Golf.

Ho da poco acquistato una Golf VI dopo aver venduto la mia amata ed adorata Golf V, mi piacerebbe condividere questa passione insieme a tutti voi (almeno spero di essere in tanti) di organizzare qualche raduno per chi abita nella zona di Brescia e provincia che ne pensate? :blink:

 

Esistono già dei ritrovi quasi settimanali, solitamente ci troviamo a Sarnico oppure alla pista di Go-Kart a Piancamuno..Dai un'occhio QUI

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la tua risposta, però quello che chiedevo io, essendo proprio di Brescia se si poteva fare un qualcosa tipo nelle vicinanze, perchè l'unico ritrovo è il venerdì al piazzale ortomercato dove ci sono i tamarri con le macchine delle :P giostre tutte illuminate piene di cromature ecc....

Di solito quale giorno della settimana si fà in cosa consiste, cioè cosa si fa esattamente e di solito in quanti si è

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta ci si trovava in ortomercato ma non c'è quasi più nessuno... da bs a sarnico sono 20 minuti di strada... da bs a piancamuno una mezz'ora neanche ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ci troviamo sta settimana oppure vestite le vostre Golf da zucche :)

Seriamente se siamo in un pò sabato io la fare una girata anche se vi dirò che potremmo organizzare il venerdì cosa ne pensate'

Magari il sabato è un pokino impegnativo se si esce cn la comitiva ecc...

Allora apro un piccolo sondaggio del genere:

Il venerdì sera uscisciti per condividere la stessa passione magari dall 8,30/9,00 in poi o a Sarnico o Brescia per trovarci e fare due chiacchiere e magari andare a bere anche qualcosa insieme.

 

 

Nome: Daisy

 

Auto: MKVI 2,0 140 cv Higline

 

Preferenza: Venerdì sera Sarnico/Brescia

 

Orario: dalle 9,00 in poi

 

chi si unisce???? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...