Vai al contenuto

Telecomando Non Funziona Passat 3Bg


Messaggi consigliati

art.142/9

Max, tu che lo hai già fatto, spiegami una cosa: come hai fatto con le batterie dei due tipi di telecomando? Il mio originale monta 2 cr 1016, e fan 6 Volt di alimentazione... il case della 3 tasti, monta una 2032..ma sono 3 Volt...ho provato con 2 2016, ma le lamelle mi bypassano una batteria e torniamo a 3 V....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    58

  • vespa125px

    33

  • art.142/9

    26

  • Alex Stan

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho il vag ma devo installare xp x poterlo usare(almeno cosi mi hanno detto)con vista non funzia.quindi appena installo xp provo a fare una vaggata.i telecomandi ho provato con il classico procedimento

La serratura è solo un sotto sistema del modulo sportello. L'elettronica del modulo sportello è integrata nel motorino alzavetri.

Gli ho già risposto io...ha un confort di codice diverso

Posted Images

Maxritmo

allora non leggi quello che scrivo... io ho cambiato confort... e di conseguenza pure i telecomandi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Avevo capito che si poteva trapiantare il circuito della mia nel case della 3 tasti...ci ho provato, ma ho il problema dell'alimentazione...mi inventerò qualcosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
Il 11/4/2020 alle 12:31 , Alex Stan ha scritto:

IMG_20200411_123112.thumb.jpg.4ed294cda5d3ef9629b3a7df37f10f4d.jpg

Codice uguale alla mia, che ho controllato oggi. Purtroppo sembra che il venditore dove l'hai acquistata, non ne abbia. Le altre in giro costicchiano quasi il doppio. Domani passo allo sfascio, che mi pare abbia una passat. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
32 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

Perfetto, domani la ordino! Sperando di risolvere come te! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
Il 14/5/2020 alle 21:58 , Alex Stan ha scritto:

Acquistata!!ora devo aspettare il vagcom. E poi dovrò rivisitare la sezione per il riconoscimento dei telecomandi! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
Il 14/5/2020 alle 23:41 , Maxritmo ha scritto:

Io aspetto le birre intanto :02:

Max, ho un dubbio: cambiando la confort ci ritroviamo costretti a far riconoscere i nostri telecomandi alla nuova confort. Ma se assieme alla nuova, arrivasse anche il telecomando(senza chiave intendo) si può sintonizzare i nostri senza vag,con la classica prassi della chiave nel quadro e una sulla portiera?!?!? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Se il tele è di quella confort dovrebbe già essere OK... Cmq si puoi fare da serratura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

Se il tele è di quella confort dovrebbe già essere OK... Cmq si puoi fare da serratura

Ho chiesto al venditore se fosse disponibile il o i telecomandi relativi alla confort in questione. Altrimenti devo sintonizzare i miei con il vag

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...