Vai al contenuto

Telecomando Non Funziona Passat 3Bg


Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei cimentarmi in un fai da te se posso, in poche parole ho il telecomando della chiusura centralizzata che non funziona , la spia rosso si accende ad ogni premuta di tasti ma nessuna funzione ho provato a cambiare la batteria ma nulla sempre uguale , allora ho cercato su ebay é vorrei acquistarne li per sostituire quello dannegiato , ma prima vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare quello sopra da me citato , grazie delle eventuali risposte ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    58

  • vespa125px

    33

  • art.142/9

    26

  • Alex Stan

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ho il vag ma devo installare xp x poterlo usare(almeno cosi mi hanno detto)con vista non funzia.quindi appena installo xp provo a fare una vaggata.i telecomandi ho provato con il classico procedimento

La serratura è solo un sotto sistema del modulo sportello. L'elettronica del modulo sportello è integrata nel motorino alzavetri.

Gli ho già risposto io...ha un confort di codice diverso

Posted Images

art.142/9
salve a tutti vorrei cimentarmi in un fai da te se posso, in poche parole ho il telecomando della chiusura centralizzata che non funziona , la spia rosso si accende ad ogni premuta di tasti ma nessuna funzione ho provato a cambiare la batteria ma nulla sempre uguale , allora ho cercato su ebay é vorrei acquistarne li per sostituire quello dannegiato , ma prima vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare quello sopra da me citato , grazie delle eventuali risposte ciao a tutti

 

hai provato a ricodificare il telecomando nella serratura?.. magari hai solo perso la codifica... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai provato a ricodificare il telecomando nella serratura?.. magari hai solo perso la codifica... :D

esiste un manuale alla tua risposta ? grazie della risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
esiste un manuale alla tua risposta ? grazie della risposta

 

se non ricordo male, dovresti trovare la procedura nel libretto uso e manutenzione, ad ogni modo, inserisci la chiave nella serratura della portiera, giri per chiudere, la tieni girata e premi il telecomando per qualche secondo.. mi sembra almeno 5.. poi togli la chiave, e provi.. in bocca al lupo.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esiste un manuale alla tua risposta ? grazie della risposta

 

procedura molto semplice.

Può essersi scodificato il trasmettitore e va soltanto ricodificato.

Nel senso che tu premendo non ottieni l'apertura della macchina.La centralina riconosce comunque un codice valido.A quel punto inserisci la chiave nella serratura e apri la macchina.In quel momento transponder e centralina concordano un nuovo codice e da subito dovresti tornare ad utilizzare il telecomando normalmente! In ogni caso il telecomando è vendibile separatamente senza comprare anche l'ingegno ripiegabile e la codifica avviene come ti ho appena descritto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male, dovresti trovare la procedura nel libretto uso e manutenzione, ad ogni modo, inserisci la chiave nella serratura della portiera, giri per chiudere, la tieni girata e premi il telecomando per qualche secondo.. mi sembra almeno 5.. poi togli la chiave, e provi.. in bocca al lupo.. :D

Grazie amicone domani faccio la prova e ti faccio sapere , ancora grazie della disponibilitá .gn8.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Grazie amicone domani faccio la prova e ti faccio sapere , ancora grazie della disponibilitá .gn8.

 

de nada.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando:

 

- apri serratura e mentre tieni premuto schiacci pulsante apertura. Se non ricordo male un lampeggio delle frecce garantisce l'avvenuto riallineamento dei codici.

Fai la stessa cosa anche per la chiusura, non dovrebbe essere necessario ma fallo.

 

Se il led del telecomando lampeggia significa che il microcontrollore lavora e quindi l'unica cosa delicata che c'e` li dentro ancora funziona (l'oscillatore). Se continua a non funzionare avvicinati con il radiocomando al posto dell'autista e verifica se funziona.

 

Saluti,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ricodificare la chiave manuale senza ^_^

 

Prendi entembe le chiavi della macchina

 

Quella che funziona la inserisci nel blocco accenzione e la metti in posizione 1 con la spia batteria accesa

 

Con quella scodificata vai fuori e tieni ruotata la chiave verso destra a fondo corsa tenendo pigiato uno dei due-tre bottoni, finchè non vedi un lampo delle frecce.

 

se entrambi i tlc non vanno allora è la centralina confort da rivedere....

 

Questo il tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ricodificare la chiave manuale senza :D

 

Prendi entembe le chiavi della macchina

 

Quella che funziona la inserisci nel blocco accenzione e la metti in posizione 1 con la spia batteria accesa

 

Con quella scodificata vai fuori e tieni ruotata la chiave verso destra a fondo corsa tenendo pigiato uno dei due-tre bottoni, finchè non vedi un lampo delle frecce.

 

se entrambi i tlc non vanno allora è la centralina confort da rivedere....

 

Questo il tutto.

 

sera a tutti, allora ringrazzio tutti delle info che mi avete dato la procedura é andata a buon fine , funziona perfettamente , ancora grazie.

Allora diciamo ció preso gusto a sto forum , in genere sono registrato in vari forum di pirateria satellitare , ma questo forum mi sta appassionando.

Sono residente in Germania a pochi kilometri da Wolfsburg penso che sappiate tutti che la vw si trova li, comunque da 3 anni mi trovo in possesso di una passat 3bg del 2003 é una comby 131 ps euro 4 mi ci sono trovato benissimo specialmente quando affronto un viaggio lungo di 2500 km verso l´Italia su un tratto di autostrada vicino Kassel vi sono delle salite e discese impressionanti con svariate curve affrontabili ad alta velocitá , direi che sono molto soddisfatto del mio gioiellino , ma veniamo al punto, ho un problemino di una spia che mi segnala il computer di bordo (lingua tedesca) il messaggio dice far controllare il sensore olio al service al meno da come me lo traducono poi non so, qualcuno di voi puó consigliarmi il da farsi? ciao ed ancora grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
sera a tutti, allora ringrazzio tutti delle info che mi avete dato la procedura é andata a buon fine , funziona perfettamente , ancora grazie.

Allora diciamo ció preso gusto a sto forum , in genere sono registrato in vari forum di pirateria satellitare , ma questo forum mi sta appassionando.

Sono residente in Germania a pochi kilometri da Wolfsburg penso che sappiate tutti che la vw si trova li, comunque da 3 anni mi trovo in possesso di una passat 3bg del 2003 é una comby 131 ps euro 4 mi ci sono trovato benissimo specialmente quando affronto un viaggio lungo di 2500 km verso l´Italia su un tratto di autostrada vicino Kassel vi sono delle salite e discese impressionanti con svariate curve affrontabili ad alta velocitá , direi che sono molto soddisfatto del mio gioiellino , ma veniamo al punto, ho un problemino di una spia che mi segnala il computer di bordo (lingua tedesca) il messaggio dice far controllare il sensore olio al service al meno da come me lo traducono poi non so, qualcuno di voi puó consigliarmi il da farsi? ciao ed ancora grazie

 

su alcune versioni dovrebbe esserci un sensore densità olio (che serve soprattutto se usi il LONG-LIFE).. non è che ti indica proprio il service cambio olio?..

 

P.S. fallo convertire in italiano... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi cambiare l'olio. Probabilmente e dico probabilmente e` stato azzerato il contatore di tagliandi e non e` stato cambiato l'olio. Oppure e` stato programmato male il tacho dicendo che hai tale sensore e magari non ce.

 

Vedo la prima molto piu` probabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. fallo convertire in italiano... :huh:

 

 

certi fenomeni/meccanici/concessionari... dicono che la conversione in italiano è impossibile... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
certi fenomeni/meccanici/concessionari... dicono che la conversione in italiano è impossibile... ;)

 

ti posso garantire che quando hanno fatto scendere dalla bisarca la mia, me l'hanno fatta verificare perchè ancora non era chiaro se l' allestimento era quello che volevo.. e quando ho girato la chiave mi ha subito scritto : " BITTE, TANKE ".. dopo il parto, voleva la "poppata".. :D

 

quindi tradurlo è un' operazione fattibilissima.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti posso garantire che quando hanno fatto scendere dalla bisarca la mia, me l'hanno fatta verificare perchè ancora non era chiaro se l' allestimento era quello che volevo.. e quando ho girato la chiave mi ha subito scritto : " BITTE, TANKE ".. dopo il parto, voleva la "poppata".. :rotfl:

 

quindi tradurlo è un' operazione fattibilissima.. :rotfl:

 

 

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...