Vai al contenuto

Pompa gasolio Passat 3C 140cv


Messaggi consigliati

FrapassatTDI

Ragazzi ultimamente sento che la pompa è diventata più rumorosa!!..

la mia macchina è tedesca, è stata immatricolata in Germania nel Luglio 2006..

Missà che dopo 50.000km anche io incapperò nell'inconveniente Pompa. Però voglio giocare d'anticipo per non restare a piedi, cosa mi consigliate? avete i codici delle pompe difettose e quelle eventualmente modificate? Domani mi recherò in Officina, consigli? qualcuno che ha avuto lo stesso problema? passerà l'intervento in Garanzia visto che come ho letto su Quattroruote qualche mese fa la Volkswagen ha ufficialmente riconosciuto la difettosità del pezzo..GRAZIE.

Scusate le domande ma sono preoccupato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ultimamente sento che la pompa è diventata più rumorosa!!..

la mia macchina è tedesca, è stata immatricolata in Germania nel Luglio 2006..

Missà che dopo 50.000km anche io incapperò nell'inconveniente Pompa. Però voglio giocare d'anticipo per non restare a piedi, cosa mi consigliate? avete i codici delle pompe difettose e quelle eventualmente modificate? Domani mi recherò in Officina, consigli? qualcuno che ha avuto lo stesso problema? passerà l'intervento in Garanzia visto che come ho letto su Quattroruote qualche mese fa la Volkswagen ha ufficialmente riconosciuto la difettosità del pezzo..GRAZIE.

Scusate le domande ma sono preoccupato.

 

alla 3c di mio padre hanno mandato la lettera di richiamo verso maggio-giugno..sostituita la pompa in garanzia..se vai con il tasto cerca già esiste una doscussione in merito..buona lettura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutte le pompe gasolio delle Passat 3C TDI con seriale lettera finale antecedente al 3C0919050G risultano in VW difettose e quindi sottoposte a richiamo ufficiale, ti consiglio di ribaltare il sedile posteriore e controllare il seriale della tua pompa, poi eventualmente pretendere la sostituzione in officina VW :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrapassatTDI

Stamattina mi hanno chiamato dalla >Concessionaria eh.........fiuu....la pompa passa in garanzia devo solo pagare 30€ di manod'opera..Meglio così...

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
passat'06 highline
tutte le pompe gasolio delle Passat 3C TDI con seriale lettera finale antecedente al 3C0919050G risultano in VW difettose e quindi sottoposte a richiamo ufficiale, ti consiglio di ribaltare il sedile posteriore e controllare il seriale della tua pompa, poi eventualmente pretendere la sostituzione in officina VW <_<

 

 

La mia finisce in "E" ma quando sono andato in conce mi hanno detto che la mia non e sogetto di richiamo quindi non la sostituiscono.......................

Cosa dovrei fare in questo caso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FrapassatTDI

Insisti, perchè te la DEVONO cambiare, considera che la mia auto è persino d'importazione.

Come riportato da quattroruote la VW ha ufficialmente riconosciuto la difettosità del pezzo e fino al seriale G riconosce il ricambio in garanzia.

Spiegagli questo e fagli capire che sei informato, rpova anche in qualche altro conce.

DEVONO cambiarla, sti stxxnxi.....

Facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Insisti, perchè te la DEVONO cambiare, considera che la mia auto è persino d'importazione.

Come riportato da quattroruote la VW ha ufficialmente riconosciuto la difettosità del pezzo e fino al seriale G riconosce il ricambio in garanzia.

Spiegagli questo e fagli capire che sei informato, rpova anche in qualche altro conce.

DEVONO cambiarla, sti stxxnxi.....

Facci sapere

 

esattamente :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline
Insisti, perchè te la DEVONO cambiare, considera che la mia auto è persino d'importazione.

Come riportato da quattroruote la VW ha ufficialmente riconosciuto la difettosità del pezzo e fino al seriale G riconosce il ricambio in garanzia.

Spiegagli questo e fagli capire che sei informato, rpova anche in qualche altro conce.

DEVONO cambiarla, sti stxxnxi.....

Facci sapere

 

 

IO pure ho l'auto comprata in Germania ma in conce a Cremona ,dove sono io, mi dicono che la mia auto non e stata sogetto di richiamo per pompa gasolio , e mi ha fatto vedere altri 5 richiami ma che erano eseguiti sull mio telaio.

C'entra qualcosa se la mia auto e dell 2006 e ho gia su 152000?

Come posso trovare la dichiarazione della VW dove scrive che il pezzo e difettoso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline

trovato un rivenditore di motorini delle pompe di gasolio!!!

post-12063-1266111474.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
liviolivio6

Ciao la mia seria e diversa allego la foto, dove avete preso la serie della pompa?

post-30046-0-73406700-1333306550.jpg

Modificato: da liviolivio6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

la mia è della stessa serie difettosa comprata e sostituita posso chiedere il rimborso avendo lo scontrino ?

 

direi di sì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...