espomax 637 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 (edited) X le leve hai fatto benissimo a tenerti le tue ori Ripeto a me le boccole sulle leve hanno mollato a 700.000km quindi... X il motorino io avrei preso una macchinetta completa di motorino in demolizione e utilizzato quel motorino. Il resto in cantina Quello che hai messo come garanzia...hai la garanzia che si romperà presto :-) Edited October 5, 2018 by espomax Quote Link to post Share on other sites
mikesavoia 613 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Vorrà dire che utilizzarò utilizzerò il tergi con parsimonia Però fare tutto quel lavoro di smonta e rimonta per poi rimetterci una porcheria usata, che magari è già usurata al 90%, in confronto ad un motore nuovo, con zero cicli di temporizzazione, montato su una meccanica originale perfettamente funzionante e lubrificata, io rifarei esattamente la medesima scelta. A me il motore è morto di vecchiaia, non da trauma per funzionamento anomalo delle leve, perchè in quest'ultimo caso anche con un motore super-Bosch ci fai poca strada. Con lo stesso criterio io, fra lo stupore di chiunque, sto viaggiando da oltre 100 mila km. con frizione nuova e volano originale di primo equipaggiamento. Se proprio mi devo preoccupare non è certo del motorino tergi che mi abbandona, che dici? Quote Link to post Share on other sites
espomax 637 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Come sopra Ti si romperà in un giorno moooolto uggioso e ne riparleremo :-) Quote Link to post Share on other sites
mikesavoia 613 Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Anche la morte arriva senza preavviso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts