espomax 637 Inserita: 5 ottobre 2018 Share Inserita: 5 ottobre 2018 (modificato) X le leve hai fatto benissimo a tenerti le tue ori Ripeto a me le boccole sulle leve hanno mollato a 700.000km quindi... X il motorino io avrei preso una macchinetta completa di motorino in demolizione e utilizzato quel motorino. Il resto in cantina Quello che hai messo come garanzia...hai la garanzia che si romperà presto :-) Modificato: 5 ottobre 2018 da espomax Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 601 Inserita: 5 ottobre 2018 Share Inserita: 5 ottobre 2018 Vorrà dire che utilizzarò utilizzerò il tergi con parsimonia Però fare tutto quel lavoro di smonta e rimonta per poi rimetterci una porcheria usata, che magari è già usurata al 90%, in confronto ad un motore nuovo, con zero cicli di temporizzazione, montato su una meccanica originale perfettamente funzionante e lubrificata, io rifarei esattamente la medesima scelta. A me il motore è morto di vecchiaia, non da trauma per funzionamento anomalo delle leve, perchè in quest'ultimo caso anche con un motore super-Bosch ci fai poca strada. Con lo stesso criterio io, fra lo stupore di chiunque, sto viaggiando da oltre 100 mila km. con frizione nuova e volano originale di primo equipaggiamento. Se proprio mi devo preoccupare non è certo del motorino tergi che mi abbandona, che dici? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 5 ottobre 2018 Share Inserita: 5 ottobre 2018 Come sopra Ti si romperà in un giorno moooolto uggioso e ne riparleremo :-) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mikesavoia 601 Inserita: 5 ottobre 2018 Share Inserita: 5 ottobre 2018 Anche la morte arriva senza preavviso Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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