Vai al contenuto

LANCETTA CARBURANTE IMPAZZITA


Messaggi consigliati

CIAO RAGAZZI ALTRO PROBLEMA CHE AFFLIGGE LA MIA AUTO!!

QUESTA NOTTE SONO RIENTRATO IN GARAGE CON IL CARBURNTE IN RISRVA!!

STAMATTINA L'AUTO MI DICEVA CHE C'ERA IL PIENO!!!!!!!!!!!!! assurdo!!!!!!!!

POI DOPO IUNA MEZZ'ORA META' SERBATOIO POI UN MINUTO DOPO RISERVA CON 10 KM DI AUTONOMIA !!!!!!!!! ;) ;) :rotfl: :rotfl:

COSA MI SUCCEDE????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa chemi viene da pensare ad un guasto al galleggiante del serbatoio carburante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RAGAZZI ALTRO PROBLEMA CHE AFFLIGGE LA MIA AUTO!!

QUESTA NOTTE SONO RIENTRATO IN GARAGE CON IL CARBURNTE IN RISRVA!!

STAMATTINA L'AUTO MI DICEVA CHE C'ERA IL PIENO!!!!!!!!!!!!! assurdo!!!!!!!!

POI DOPO IUNA MEZZ'ORA META' SERBATOIO POI UN MINUTO DOPO RISERVA CON 10 KM DI AUTONOMIA !!!!!!!!! :( ;) :o: :o:

COSA MI SUCCEDE????

 

 

 

Se hai quasi esaurito tutto il carburante compresa la riserva è normale, con fai il pieno e in 200-300km dovrebbe sistemarsi. A me è successo 5-6volte quando arrivavo ad autonomia residua 10km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se hai quasi esaurito tutto il carburante compresa la riserva è normale, con fai il pieno e in 200-300km dovrebbe sistemarsi. A me è successo 5-6volte quando arrivavo ad autonomia residua 10km.

 

 

scusa, ma non stà parlando della lancetta carburante? da quello che scrivi mi sembra invece che tu ti riferisci a ciò che dichiara il computer di bordo, o mi sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma non stà parlando della lancetta carburante? da quello che scrivi mi sembra invece che tu ti riferisci a ciò che dichiara il computer di bordo, o mi sbaglio?

 

 

Sono due cose correlate... quando vede la lancetta muoversi vedrai che vede cambiare anche cdb :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi ringrazio per i consigli,

pero' saro' piu' preciso in merito!!

diciamo che il problema e' proprio a lancetta che impazzisce ed in automatico anche il cambiamento dell'autonomia carburante!!!!

che succede???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi vi ringrazio per i consigli,

pero' saro' piu' preciso in merito!!

diciamo che il problema e' proprio a lancetta che impazzisce ed in automatico anche il cambiamento dell'autonomia carburante!!!!

che succede???

 

 

 

Ti ribadisco che se sei arrivato quasi a fine riserva lo fa sempre anche a me e l'ho visto fare a molti clienti. Fai il pieno e aspetta un 200km dovrebbe sistemarsi tutto <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...