Jump to content
Sign in to follow this  
axel84

Assetto golf GTI IV GTI

Recommended Posts

axel84

Ciao ragazzi vorrei cambiare gli ammo al mio gti, ormai sono arrivati alla frutta...vorrei mettere su un assetto nn estremo,dove abito io ci sono fossati con i coccodrilli nn semplici buche...cercavo qlc che mi abbassasse la golf di un paio di cm...nn voglio spenderci una fortuna perche' so che tanto nn li userei mai a dovere...che consigliate??

Gando

tutto filava lisscioma poi ho letto la parte economica...mmmm

dipende dai punti di vista

tu tti ti consglieranno i bilnstein.. b8 accoppiato con eibach magari.

l'auto diventa mooolto governabile, rigida al punto giusto, bassa al punto giusto da non compromettere sterrati neve o marciapiedi (-25mm mi pare) e quel che è bello... rimane confortevole...

il totale si aggirerà sui 1200 euro piu o meno... io lio ho su da credo 7 anni e per certo da 90mila km... e vanno ancora molto bene... stanne cedendo leggermente proprio in questi ultimi km...ma ben lungi dal dire che non vanno piu bene

golfturbo

assetto a ghiera jom...regoli l'altezza che vuoi te,sono economicissimi e non fanno la car tanto rigida..

ps,costeranno sui 369€

axel84

io stavo pensando a weitec...molti ne parlano bene e nn costano neanche troppo...solo nn so ne che tipo prendere per la mai gti ne che molle usare...potete aiutarmi???

axel84

nn so proprio cosa mettere!!!sto impazzndo per internet!!!nessuno puo' aiutarmi??? vorrei spenderci tra molle e ammo circa 500- 700 euro...aiutatemiii!!! grazie

ColdSteel

Se cerchi per internet trovi delle belle offerte B8/sportline su quella cifra.

axel84
Se cerchi per internet trovi delle belle offerte B8/sportline su quella cifra.

si ho visto...ma ho trovato offerte anche per bilstein b8 e pro kit...ho un solo dubbio ma avendo un gti e montando qst tipi di assetti la golf mi rimane alla stessa altezza del assetto originale??altrimenti dovrei puntare direttamente alla -50 che poi sul mio gti sara' -20 -25....

ColdSteel

Esatto. Addirittura mi dicono che le sportline per le golf normali hanno lo stesso codice delle prokit per il gti...

axel84
Esatto. Addirittura mi dicono che le sportline per le golf normali hanno lo stesso codice delle prokit per il gti...

a qst punto vado direttamente di sportline...se riesco a trovare qlc offerta li prendo...cold dovessi trovare qlc di buono posso chiederti di mandarmi un pm?grazie!

m.alecci

ciao un assetto ad aria sarebbe bello

Edited by m.alecci

axel84

mi hanno fatto un preventivo su internet...ma secondo me hanno sbagliato cod. mi hanno messo anteriore un VE3-4408 e post. un BE3-2624 ma non dovrebbe essere ant. VNE-4575-BG e post BNE-2917-BE ?

qualcuno sa il cod esatto??grazie

Giubalanka

prova a vedere i v-maxx, non so come sono, l'unica cosa che so è che costano 419 e. esembrano fatti "bene"

axel84
prova a vedere i v-maxx, non so come sono, l'unica cosa che so è che costano 419 e. esembrano fatti "bene"

grazie giubalanka..ora vedo cosa riesco a trovare...le molle dovrei prenderle da un ragazzo del forum usate per pochi km...i bilstein b8 se riesco a trovarli in qlc offetra anche al estero li prendo...senno devo provare su altro, v maxx in primis...grazie ancora per il consiglio

daniele GTI
grazie giubalanka..ora vedo cosa riesco a trovare...le molle dovrei prenderle da un ragazzo del forum usate per pochi km...i bilstein b8 se riesco a trovarli in qlc offetra anche al estero li prendo...senno devo provare su altro, v maxx in primis...grazie ancora per il consiglio

anch io sono interessato ai v maxx ne sento parlare bene e costano poco o il giusto :P

unica pecca è che non posso abbassare a -30 (il minimo) :D

enzomm23

ne parlano tutti bene!

ma non vanno da -30 a -65 ??