Vai al contenuto

18 OTTOBRE 2009 - GONZAGA (MN): RADUNO?


Messaggi consigliati

Ragazzi il dediderio di conoscervi a parlare una giornata insieme e` forte ma Gonzaga e` troppo lontana.

 

Se decidete/decidiamo di fare un raduno piu` vicino alla mia citta` non manchero`.

 

Enry

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    16

  • Gianluca68

    8

  • fabriziob

    7

  • lonza70

    7

Nel raggio di quanti km? C'era Ortis che ha buttato l'idea di un incontro invernale, magari anche con gli altri "colleghi" del kult...vediamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nel raggio di quanti km? C'era Ortis che ha buttato l'idea di un incontro invernale, magari anche con gli altri "colleghi" del kult...vediamo.

 

 

Magari questo spostiamolo un pò verso ovest... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

SE lo facciamo in Verisilia , lunigiana vengo anch'io.... :okok: :o: :(

 

così viene anche braccino....ke sarei io...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici non state a spostare il raduno per me perchè in questo momento non ho garanzie sulla mia presenza in quel periodo per cui fate come se non ci fossi, poi se ce la faccio ve lo dirò più avanti.

 

Siete molto gentili ma non è il caso, grazie davvero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari questo spostiamolo un pò verso ovest... :D

 

Allora oggi ero li a lavoro e non avevo uncazzo da fare e pensavo ad un bel posto nelle vicinanze.

Ci sono posti stupendi qui da noi, come ad esempio Arona,Novara o stresa. Posti lungo il lago dove potremmo fare una passeggiata a piedi, in macchina o perchè no con le familie.

Nella zona è pieno di bei ristoranti e se ne può trovare un anche un pò conveniente.

La butto là come idea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora oggi ero li a lavoro e non avevo uncazzo da fare e pensavo ad un bel posto nelle vicinanze.

Ci sono posti stupendi qui da noi, come ad esempio Arona,Novara o stresa. Posti lungo il lago dove potremmo fare una passeggiata a piedi, in macchina o perchè no con le familie.

Nella zona è pieno di bei ristoranti e se ne può trovare un anche un pò conveniente.

La butto là come idea.

 

da conterraneo non posso che concordare :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora oggi ero li a lavoro e non avevo uncazzo da fare e pensavo ad un bel posto nelle vicinanze.

Ci sono posti stupendi qui da noi, come ad esempio Arona,Novara o stresa. Posti lungo il lago dove potremmo fare una passeggiata a piedi, in macchina o perchè no con le familie.

Nella zona è pieno di bei ristoranti e se ne può trovare un anche un pò conveniente.

La butto là come idea.

 

bella idea :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belin allora!

 

Treppiedi e corredo e vai di foto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline

io ci sto. ho una 70.ina di km da fare ma va bene.Spero solo di non dormire come un Orco quella mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Purtroppo è palese che non ha suscitato molto interesse questo pseudo raduno alla fiera x molte ragioni.. Vabè.. Speriamo nella prox volta.. Cmq io ci sarò dalle 9 alle 18. A tal proposito volevo fare un aggiornamento magari utile x chi ha intenzione di non solo venire ma anche di partecipare. Allora la gara purtroppo x ragioni tecniche non ci sarà. Ne audio. Ne estetica. Sarà solo un raduno statico. In pratica solo esposizione auto tuning di tutti i tipi. X tanto siccome devo comunicare il numero delle auto della mia sezione volevo sapere chi vuole solo esporre.

È gratuito. Unico vincolo l'orario. Entrata tassativa x le 9. Uscita alle 18. Spero di vedere alcuni di voi.. Un caro saluto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
ciao a tutti. Purtroppo è palese che non ha suscitato molto interesse questo pseudo raduno alla fiera x molte ragioni.. Vabè.. Speriamo nella prox volta.. Cmq io ci sarò dalle 9 alle 18. A tal proposito volevo fare un aggiornamento magari utile x chi ha intenzione di non solo venire ma anche di partecipare. Allora la gara purtroppo x ragioni tecniche non ci sarà. Ne audio. Ne estetica. Sarà solo un raduno statico. In pratica solo esposizione auto tuning di tutti i tipi. X tanto siccome devo comunicare il numero delle auto della mia sezione volevo sapere chi vuole solo esporre.

È gratuito. Unico vincolo l'orario. Entrata tassativa x le 9. Uscita alle 18. Spero di vedere alcuni di voi.. Un caro saluto..

;)

 

 

Io provo a venire, come già detto, certo non ho un gran chè da esporre. Mi darebbero del pezzente!! Se poi nn riesco, facciamo alla prox volta.

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat'06 highline

io vengo ma non ho niente da esporre che solo la mia passat come l'ha fatta mamma sua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...