Vai al contenuto

18 OTTOBRE 2009 - GONZAGA (MN): RADUNO?


Messaggi consigliati

Domenica 18 Ottobre a Gonzaga ,Mantova, c'è la fiera Millenaria e nell'occasione c'è anche una gara di hi-fi car ed estetica-tuning. Indovinate chi partecipa? Nick e il suo "nuovo" Dark Knight: potrebbe essere l'occasione per trovarci. Cosa ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    16

  • Gianluca68

    8

  • fabriziob

    7

  • lonza70

    7

sarebbe una bellissima occasione.. Io oggi posso chiamare l'organizzatore e chiedere (sicuro non ci sono problemi) una area tutta nostra all'interno della fiera.. Sai che puro spettacolo le nostre passat in fiera.. Ovviamente è tutto al coperto.. Che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè si concordo con ciò che dici ma è anche vero che un posto dove mettere le nostre creature ci vuole.. E non credo ci sia niente di meglio che avere eventualmente un area riservata x noi.. Mi sto entusiasmando moltissimo.. Vediamo se ce la facciamo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MAmma mia mia piacerebbe veramente tanto, rivedervi tutti, Nick,lonza ,Gianluca,FabrizioB. :D :D Vorrei esserci, non lo so ancora,ho già dato la parola per un fatto di beneficenza, se riesco a girameli in qualche modo( solo mattinata) verrei il pomeriggio.

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah io te lo dico.. Non puoi mancare assolutamente ! A proposito.. Hai dato una sistemata al tuo passat?? Amici e soci potrebbe davvero essere una cosa molto bella legata ad un avvenimento non indifferente come la fiera millenaria.. Cerchiamo di farcela.. Il tempo non manca.. Poi mantova mi sembra anche una posizione buona x quasi tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea!!!!

mi sà che devo tirare a lucido la bimba ;) :lol: :lol: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh si si.. Direi proprio di si carissimo socio.. Io scampo a questa cosa in quanto sarà bella fresca di carrozzeria.. Speriamo bene nel tempo..

Quindi vuol dire che x te potrebbe andare bene luogo e data?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi vuol dire che x te potrebbe andare bene luogo e data?

 

per me come luogo e data andrebbe bene, come ho già detto nell'altro Topic, non ho nessun problema a spostarmi :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tutti gli altri dove sono??? Teniamo calda la discussione cosi vediamo chi si aggiunge.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma tutti gli altri dove sono??? Teniamo calda la discussione cosi vediamo chi si aggiunge.

 

Ciao a tutti,io ci sono.... mi prendete???

Saluti Tondo66.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MAmma mia mia piacerebbe veramente tanto, rivedervi tutti, Nick,lonza ,Gianluca,FabrizioB. :oo: :oo: Vorrei esserci, non lo so ancora,ho già dato la parola per un fatto di beneficenza, se riesco a girameli in qualche modo( solo mattinata) verrei il pomeriggio.

Ciao a tutti.

 

 

Sei giustificato solo per una questione di polli ....

:shock: :oo: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

amici carissimi.. Ho pensato una cosa.. Prima di fare la mia telefonata all'organizzatore evento fiera x il nostro eventuale posto espositivo x il raduno volevo avere magari una conferma sul si o no . Anche se saremo pochi sarebbe cmq piacevole la cosa. X tanto credo che come tempo max x confermare non si dovrebbe andare oltre lunedì 5 ottobre.. Va bene anche se quelli certi confermano.. Poi uno o due posti o anche 3 si aggiungono senza problemi.. Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...