silviuz 0 Inserito: 22 settembre 2009 Share Inserito: 22 settembre 2009 1) Mi si sono accese le spie Break e Abs insieme e fisse. 2) Spengo, riaccendo..niente spie. 3) Inchiodo (per vedere cosa succede) e di nuovo spie Break e Abs insieme e fissse. 4) dopo poco anche il messaggio MOT. GUASTO OFFICINA Scansione VAG riporta questi 2 errori: Address 01: Engine Labels: 038-906-019-130.LBL Part No: 038 906 019 KD Component: 1,9l R4 EDC G000SG 4897 Coding: 00002 Shop #: WSC 05314 WVWZZZ3BZ5E010466 VWZ7Z0D9798914 1 Fault Found: 16955 - Brake Switch (F): Implausible Signal P0571 - 35-00 - - Readiness: 0 0 0 0 0 ----------------------------------- Address 03: ABS Brakes Labels: 4B0-614-517.LBL Part No: 4B0 614 517 G Component: ABS/ESP front 3428 Coding: 04255 Shop #: WSC 05311 1 Fault Found: 00526 - Brake Light Switch-F 27-10 - Implausible Signal - Intermittent Che ne dite provo a cancellare gli errori (Clear all DT's) e vedere se si ripresentano?? (il vag com mi dice di fare attenzione alla cancellazione e degli errori e di farlo solo dopo la riparazione del guasto) PS: le pasticche ant e post sono pressochè nuove. Grazie per la collab! Link al messaggio Condividi su altri siti
verde66 2 Inserita: 22 settembre 2009 Share Inserita: 22 settembre 2009 1) Mi si sono accese le spie Break e Abs insieme e fisse.2) Spengo, riaccendo..niente spie. 3) Inchiodo (per vedere cosa succede) e di nuovo spie Break e Abs insieme e fissse. 4) dopo poco anche il messaggio MOT. GUASTO OFFICINA Scansione VAG riporta questi 2 errori: Address 01: Engine Labels: 038-906-019-130.LBL Part No: 038 906 019 KD Component: 1,9l R4 EDC G000SG 4897 Coding: 00002 Shop #: WSC 05314 WVWZZZ3BZ5E010466 VWZ7Z0D9798914 1 Fault Found: 16955 - Brake Switch (F): Implausible Signal P0571 - 35-00 - - Readiness: 0 0 0 0 0 ----------------------------------- Address 03: ABS Brakes Labels: 4B0-614-517.LBL Part No: 4B0 614 517 G Component: ABS/ESP front 3428 Coding: 04255 Shop #: WSC 05311 1 Fault Found: 00526 - Brake Light Switch-F 27-10 - Implausible Signal - Intermittent Che ne dite provo a cancellare gli errori (Clear all DT's) e vedere se si ripresentano?? (il vag com mi dice di fare attenzione alla cancellazione e degli errori e di farlo solo dopo la riparazione del guasto) PS: le pasticche ant e post sono pressochè nuove. Grazie per la collab! si cancella i guasti,però prima sostituisci l'interruttore luci freno,vedrai che risolvi.saluti Fabio Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 22 settembre 2009 Share Inserita: 22 settembre 2009 Credo che il vag sia chiarissimo: interuttore freni balordo ! F. Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 22 settembre 2009 Autore Share Inserita: 22 settembre 2009 Credo che il vag sia chiarissimo: interuttore freni balordo !F. Grazie ad entrambi ragazzi. Di che pezzo si tratta?? Spesa grossa? Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 22 settembre 2009 Autore Share Inserita: 22 settembre 2009 Grazie ad entrambi ragazzi.Di che pezzo si tratta?? Spesa grossa? Grande forum! https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...zione&st=15 Link al messaggio Condividi su altri siti
Silvio68 0 Inserita: 22 settembre 2009 Share Inserita: 22 settembre 2009 Grazie ad entrambi ragazzi.Di che pezzo si tratta?? Spesa grossa? E' il secondo che cambio, comunque costa € 9.29 scontato del 4%. E' molto facile da cambiare: devi innanzitutto smontare il cruscotto sotto il vonante, dopodicchè togli la spinetta dall'interruttore e lo giri in senso antiorario. Dopodicchè inserisci il nuovo, senza toccare nulla (nemmeno lo spuntone dell'nterruttore), lo inserisci nella fessura e lo giri in seno orario. Attacchi la spinetta, fai la scansione con il vag e cancella gli errori. :ok: Buon lavoro Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 22 settembre 2009 Autore Share Inserita: 22 settembre 2009 E' il secondo che cambio, comunque costa € 9.29 scontato del 4%.E' molto facile da cambiare: devi innanzitutto smontare il cruscotto sotto il vonante, dopodicchè togli la spinetta dall'interruttore e lo giri in senso antiorario. Dopodicchè inserisci il nuovo, senza toccare nulla (nemmeno lo spuntone dell'nterruttore), lo inserisci nella fessura e lo giri in seno orario. Attacchi la spinetta, fai la scansione con il vag e cancella gli errori. :ok: Buon lavoro Genau. Vielen Danke. Link al messaggio Condividi su altri siti
Silvio68 0 Inserita: 22 settembre 2009 Share Inserita: 22 settembre 2009 Genau.Vielen Danke. Nada :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
silviuz 0 Inserita: 22 settembre 2009 Autore Share Inserita: 22 settembre 2009 Nada :ok: Hei, noto adesso che abbiamo lo stesso nome. ...e quello di un altro tipo di cui è meglio non parlare! Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 22 settembre 2009 Share Inserita: 22 settembre 2009 Hei, noto adesso che abbiamo lo stesso nome. ...e quello di un altro tipo di cui è meglio non parlare! :lol: :lol: :) Link al messaggio Condividi su altri siti
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