Vai al contenuto

problema luci posteriori laterali interne


Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti cosa potrebbe a causarmi il problema delle luci posteriori interne della mia passat sw 4 motion anno 2001, che non si accendono piu,le lampadine non sono bruciare neppure fusibile,prima si e spenta una e poi dopo due settimane e morta anche l'altra. Ho notato che quando sposto la levetta per l'accenzione della luce sempre posteriore , da un impulso di corrente alla plafoniera anteriore (lampadina centrale), non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere, l'elettrauto mi a detto di cambiare tutto il blocco compreso anche il sensore antifurto integrato nella luce, la corrente fino al blocco luce posteriore arriva ma le lampadine non funzionano,aiutatemi voi che mi fido di piu del mio elettrauto, grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti cosa potrebbe a causarmi il problema delle luci posteriori interne della mia passat sw 4 motion anno 2001, che non si accendono piu,le lampadine non sono bruciare neppure fusibile,prima si e spenta una e poi dopo due settimane e morta anche l'altra. Ho notato che quando sposto la levetta per l'accenzione della luce sempre posteriore , da un impulso di corrente alla plafoniera anteriore (lampadina centrale), non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere, l'elettrauto mi a detto di cambiare tutto il blocco compreso anche il sensore antifurto integrato nella luce, la corrente fino al blocco luce posteriore arriva ma le lampadine non funzionano,aiutatemi voi che mi fido di piu del mio elettrauto, grazie in anticipo

 

x cambiare le due luci con i sensori 300€ non ti bastano.

Forse è possibile che sia danneggiato il selettore....

Un giro da un 'rutamàt' o su ebay lo farei :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
x cambiare le due luci con i sensori 300€ non ti bastano.

Forse è possibile che sia danneggiato il selettore....

Un giro da un 'rutamàt' o su ebay lo farei :huh:

 

vai da un elettrauto che le smonta e ripara il selettore... quelli che ancora con stagno e saldatore sanno riparare... oramai gli elettrauti di oggi montano e basta le radio attaccando 4 fili....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...