Vai al contenuto

Foto luci xeno/LED/ecc. su Passat


Messaggi consigliati

io li ho originali in due anni mi avranno fermato una decina di volte e nessuno mi ha mai chiesto nulla. facciamo così: hai ragione tu! non montate fari allo xeno senze le giuste modifiche( reg. aut. assetto fari, lavafari) e chi li ha già(aftermarket) toglieteli. altrimenti al primo controllo....: sequestro del libretto.

 

si vede che proprio non capisci allora...........................ci rinuncio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    38

  • mosc1

    29

  • njcos

    23

  • ivn75

    19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi sembra che hai le leggi a modo tuo.............   sono illegali anche le lampade di colore bianco o azzurro, e per vedere che hai gli xenon non importa aprire nessun cofano o smontare la vettura,

Posted Images

si vede che proprio non capisci allora...........................ci rinuncio.

ma tu...................li hai i fari allo xeno??? sono di serie o aftermarket??? :lol: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma tu...................li hai i fari allo xeno??? sono di serie o aftermarket??? :D :D :P

 

io li ho aftermarket e sono consapevole che sono illegali , se trovo uno con le palle rischio il sequestro del veicolo ed il ritiro del libretto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io li ho aftermarket e sono consapevole che sono illegali , se trovo uno con le palle rischio il sequestro del veicolo ed il ritiro del libretto :lol:

 

è uno scherzo???? predichi bene e razzoli male!!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è uno scherzo???? predichi bene e razzoli male!!! :lol: :D

 

guarda te l'ho già detto ancora non mi và di essere perso per i fondelli............................

 

rileggiti tutto il post dall'inizio con un vocabolario di Italiano e poi se vuoi fai gli affronti che vuoi, ma prima capisci cosa ho scritto e dichiarato fino ad ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda te l'ho già detto ancora non mi và di essere perso per i fondelli............................

 

rileggiti tutto il post dall'inizio con un vocabolario di Italiano e poi se vuoi fai gli affronti che vuoi, ma prima capisci cosa ho scritto e dichiarato fino ad ora.

sei un mito.....secondo mè se ti fermano ....e non se ne accorgono...ti autodenunci. :lol: :D :D

dai sto scherzando.....ti voglio quasi bene..ma non ti montare la testa sono già sposato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minchia, non pensavo di tirare su una arringa e contro arringa come questa! ;)

 

Per piacere non è il caso di litigare!

 

Cmq sul fatto che non sono legali lo sapevo pure io, senno non mi preoccuperei.

 

Va bhe, vedro... con calma.

 

Ma su una Passat 3bg 2001 i ballast vanno canbus compatibili?

 

 

Ciao e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sei un mito.....secondo mè se ti fermano ....e non se ne accorgono...ti autodenunci. ;) ;) ;)

 

non sono ne un mito, ne tantomeno un rincoglionito , sono solo un tantino più intelligente di quello che pensi, sul post è stato chiesto se gli xenon aftermarket erano legali o no ed io ho dato le mie risposte e motivazioni, tu invece hai continuato a postare frasi senza senso, oltretutto senza prove concrete di quello che vuoi sostenere, poi che anche io li abbia montati non vuol dire che sono regolare nel circolare, questo non l'ho mai detto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Minchia, non pensavo di tirare su una arringa e contro arringa come questa! ;)

 

Per piacere non è il caso di litigare!

 

nessun problema figurati...................personalmente non ho intenzione di litigare con nessuno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non sono ne un mito, ne tantomeno un rincoglionito , sono solo un tantino più intelligente di quello che pensi, sul post è stato chiesto se gli xenon aftermarket erano legali o no ed io ho dato le mie risposte e motivazioni, tu invece hai continuato a postare frasi senza senso, oltretutto senza prove concrete di quello che vuoi sostenere, poi che anche io li abbia montati non vuol dire che sono regolare nel circolare, questo non l'ho mai detto!!

 

cercavo una tregua ma non mi dai scampo. Secondo mè stai facendo un pò di confusione. sul post nessuno ha chiesto se sono legali o illegali. solo foto di aftermarket. poi ha chiesto se si rischia lo sgamo e io ho risposto:

secondo mé è difficile lo sgamo ....tieni conto che sei su un passat...non su una punto gt o su una di quelle innominabili auto tuning ......è improbabile ma non impossibile

P.S nessuno ha messo in dubbio la tua intelligenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monto degli XENON afermarket, 4300°K, dopo l'installazione sono andato dall'elettrauto e ho fatto correggere assetto e simmetria...

chiaro, si vede che fanno molta più luce di una lampadina normale, però per lo meno cerco di non abbagliare nessuno.

Certamente si nota meno la mia macchina rispetto ad una punta tuning con gli Xeno azzurri montati su parabola....

senza offesa per la Punto, sintende....

 

Per Leo:

 

non ti incazzare dai.... ;) ;)

F.

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cercavo una tregua ma non mi dai scampo. Secondo mè stai facendo un pò di confusione. sul post nessuno ha chiesto se sono legali o illegali. solo foto di aftermarket. poi ha chiesto se si rischia lo sgamo e io ho risposto:

secondo mé è difficile lo sgamo ....tieni conto che sei su un passat...non su una punto gt o su una di quelle innominabili auto tuning ......è improbabile ma non impossibile

P.S nessuno ha messo in dubbio la tua intelligenza.

 

secondo te in Italiano cosa vuol dire ciò che il nostro amico ha citato con la frase " Quanto è reale il rischio sgamo e quindi conseguenze pesanti su un'installazione aftermarket su 3BG? "???

 

voleva chiedere se sono legali oppure no, tutto qui ;) ;)

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per Leo:

 

non ti incazzare dai.... ;) ;)

F.

 

hai proprio ragione Fabrizio, certe volte non merita proprio........................ ;) :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo te in Italiano cosa vuol dire ciò che il nostro amico ha citato con la frase " Quanto è reale il rischio sgamo e quindi conseguenze pesanti su un'installazione aftermarket su 3BG? "???

 

voleva chiedere se sono legali oppure no, tutto qui ;) ;)

allora non sei proprio così intelligente lasciatelo dire. SGAMO: in gergo cogliere sul fatto, beccare. (addocchiare di nascosto, notare,intuire,scoprire qualcosa di volutamente nascosto otaciuto. Secondo tè voleva chiedere se sono legali?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo tè voleva chiedere se sono legali?????

 

 

, se uno nella frase chiede questo " quindi conseguenze pesanti " .....................

vuol dire che non sà con certezza se sta facendo una cosa legale oppure no, altrimenti non chiedeva quali conseguenza andava incontro!!!

 

anche qui hai dimostrato che leggi le frasi a modo tuo e non nel modo corretto fino in fondo ma solo per metà, cioè quello che ti interessa solamente

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...