Vai al contenuto

Foto luci xeno/LED/ecc. su Passat


Messaggi consigliati

Finalmente riesco a postare anche le mie foto della modificiche ai fari che ho completato in questi giorni, ho montato un kit xeno con luce da 5000K + philips cristalvision sia per le posizioni che per gli abbaglianti, un grazie prima di tutti a lonza per il consiglio datomi

 

Ecco le foto solo con xeno montati

 

post-10325-1259619389.jpg

 

Ecco le foto con tutti gli abbaglianti e una luce di posizione montati

 

post-10325-1259619533.jpg

 

Il risultato anche se le foto fatte con molta luce non rendono bene, si nota che gli xeno sono troppo blu rispetto alle altre, non pensavo che la differenza di solo 700K, le cristalvision le passano come 4300K, di gradazione fosse così evidente.

 

Penso proprio che cambierò le lampadine degli xeno con qualcosa di meno blu, a questo punto ci sono solo i 4500K

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    38

  • mosc1

    29

  • njcos

    23

  • ivn75

    19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mi sembra che hai le leggi a modo tuo.............   sono illegali anche le lampade di colore bianco o azzurro, e per vedere che hai gli xenon non importa aprire nessun cofano o smontare la vettura,

Posted Images

Finalmente riesco a postare anche le mie foto della modificiche ai fari che ho completato in questi giorni, ho montato un kit xeno con luce da 5000K + philips cristalvision sia per le posizioni che per gli abbaglianti, un grazie prima di tutti a lonza per il consiglio datomi

 

Ecco le foto solo con xeno montati

 

post-10325-1259619389.jpg

 

Ecco le foto con tutti gli abbaglianti e una luce di posizione montati

 

post-10325-1259619533.jpg

 

Il risultato anche se le foto fatte con molta luce non rendono bene, si nota che gli xeno sono troppo blu rispetto alle altre, non pensavo che la differenza di solo 700K, le cristalvision le passano come 4300K, di gradazione fosse così evidente.

 

Penso proprio che cambierò le lampadine degli xeno con qualcosa di meno blu, a questo punto ci sono solo i 4500K

Fatti consigliare i led che ha suggerito a me lonza... sono ottimi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sono appena precipitato in garage per controllare ciò che mi hai detto e devo dirti che la mia non mostra quel problema, o forse non me ne sono accorto, chissà.................

per le gomme non preoccuparti non ci sono problemi di nessun tipo, talvolta capita anche se il gommista che te le ha vendute poteva evitare :angry:

a primo impatto come ti sembrano??

 

Anche a me i led (sono gli stessi di lonza) lampeggiano a bassa intensità appena accendo il quadro della macchina, senza che si generi errore.

 

Lo scorso fine settimana invece sono stato a Livigno: forse per la bassa temperatura la centralina mi ha dato l'errore una volta sulla posizione sx e una volta sulla dx, solo accendendo la macchina dopo la nottata. Poi tutto regolare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi puoi dire che led sono per le posizioni?...perche io ne ho montati sulla polo ma sono molto bassi...ovvero a mala pena illuminano la calotta del faro...

 

Ho preso quelli su xenonlamp con il regolatore di tensione incorporato. Si chiamano "T10 premium" e sono della Maxlux

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io li metterei pure i led però avrei 3 fari tutti di colore diverso ;) i led magari leggermente meno blu degli xeno e gli abbaglianti più gialli, sarebbe un albero di natale più che i fari di una macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
Pasquale 90
Anche a me i led (sono gli stessi di lonza) lampeggiano a bassa intensità appena accendo il quadro della macchina, senza che si generi errore.

 

Lo scorso fine settimana invece sono stato a Livigno: forse per la bassa temperatura la centralina mi ha dato l'errore una volta sulla posizione sx e una volta sulla dx, solo accendendo la macchina dopo la nottata. Poi tutto regolare.

 

io sono di Livigno... :D ;) ...e puoi dire che è già tanto se la macchina è ripartita dopo una notte di quelle classiche a -20°C... ;)

Una macchina che a Milano dura 500000 km....a Livigno dura 200000 e poi è da buttare...quel maledetto freddo e le strade del posto ti distruggono la macchina!! il gelo ti distrugge perfino gli interni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i 5000k blu???? i 5000k sono bianco caldo... sicuro che non ti abbiano dato i 6000k?

 

 

sicuro sulla scatola c'era scritto così, poi i 5000 non sono bainco caldo bensì bianco ghiaccio secondo me un po troppo tendenti al blu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per le passat e per i fari :P

 

Vorrei chiedere a chi ha montato le posizioni a led se fanno più luce delle posizioni w5w tradizionali, mi hanno detto che emettono luce solo anteriormente, mi sapete dare qualche chiarimento?

 

Visto che nessuna passat monta le luci diurne pensavo di utilizzare le posizioni come diurne mettendo delle w5w più potenti.

 

La passat 3c che monta i fari lenticolari con lampadine alogene, che lampadine utilizza?

 

Grazie ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, complimenti per le passat e per i fari ;)

 

Vorrei chiedere a chi ha montato le posizioni a led se fanno più luce delle posizioni w5w tradizionali, mi hanno detto che emettono luce solo anteriormente, mi sapete dare qualche chiarimento?

 

Visto che nessuna passat monta le luci diurne pensavo di utilizzare le posizioni come diurne mettendo delle w5w più potenti.

 

La passat 3c che monta i fari lenticolari con lampadine alogene, che lampadine utilizza?

 

Grazie ciao.

Si fanno più luce ma non abbastanza da poter essere utilizzate come diurne. Io monto quelle a 4 led, ce ne sono pure da 8 ma non sposta tanto...Come alternativa io uso i fendinebbia come diurne, un pò pacchiano ma kissene...

I lenticolari sono comuni H7 però in teoria sarebbero più corte... In realtà anche quelle normali vanno bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno più luce ma non abbastanza da poter essere utilizzate come diurne. Io monto quelle a 4 led, ce ne sono pure da 8 ma non sposta tanto...Come alternativa io uso i fendinebbia come diurne, un pò pacchiano ma kissene...

I lenticolari sono comuni H7 però in teoria sarebbero più corte... In realtà anche quelle normali vanno bene.

 

 

Son mica sicuro si possano usare i fendinebbia come luci diurne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno più luce ma non abbastanza da poter essere utilizzate come diurne. Io monto quelle a 4 led, ce ne sono pure da 8 ma non sposta tanto...Come alternativa io uso i fendinebbia come diurne, un pò pacchiano ma kissene...

I lenticolari sono comuni H7 però in teoria sarebbero più corte... In realtà anche quelle normali vanno bene.

 

Grazie per il chiarimento, quindi lascio le tradizionali w5w. Come diurne utilizzerò anche io i fendinebbia, ciao.

Modificato: da golf80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ njcos: certo che NON si può... Ci sono 38€ di verbale...

@ golf80: prego non c'è di ché

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

AVVISO AI NAVIGANTI:

Il led W5W sinistro mi ha abbandonato... Nella fattispecie funziona ma dà errore sulla spia del cruscotto, provvedo a contattare fornitore. Vi terrò informato.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

AVVISO AI NAVIGANTI:

Il led W5W sinistro mi ha abbandonato... Nella fattispecie funziona ma dà errore sulla spia del cruscotto, provvedo a contattare fornitore. Vi terrò informato.-

 

resistenza da 100 ohm, 2 Watt, in parallelo, ed il check dovrebbe tornare a dormire......... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...