Vai al contenuto

!NUOVA PASSAT!


Messaggi consigliati

variant110tdi
post-21516-1252750470.jpgpost-21516-1252750462.jpgpost-21516-1252750451.jpg

........voi che ne dite??? a me questa piace veramente tanto. 2012 ...speriamo

 

Si tratta di un rendering e di rendering la rete ne è piena....

 

Io non ne faccio più di Passat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta di un rendering e di rendering la rete ne è piena....

 

Io non ne faccio più di Passat...

 

 

Perdona l'ignoranza...Per rendering intendi fotoritocco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Perdona l'ignoranza...Per rendering intendi fotoritocco?

 

no fotoritocco, con il Cad si mettono dei poligoni sopra o muletti cammuffati o semplici disegni dei giornali...

 

Fotoritocco è ritoccare una cosa esistente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che la nuova Passat esce nel 2012 vorrebbe dire che il modello attuale calca le scene per 7 anni. Io me lo auguro, ma mi sembrano un po' tanti. La prima che hai messo non mi piace xkè mi ricorda la Mondeo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse vero che la nuova Passat esce nel 2012 vorrebbe dire che il modello attuale calca le scene per 7 anni. Io me lo auguro, ma mi sembrano un po' tanti. La prima che hai messo non mi piace xkè mi ricorda la Mondeo...

 

 

si ma può anche uscire un restyling ...giusto un paio d'anni. come fece audi con a4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella quella grigia, ma sono tutte uguali....polo, golf, scirocco, etc. etc....

Per la passat ci vuole un pò più di personalità!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse vero che la nuova Passat esce nel 2012 vorrebbe dire che il modello attuale calca le scene per 7 anni. Io me lo auguro, ma mi sembrano un po' tanti. La prima che hai messo non mi piace xkè mi ricorda la Mondeo...

 

 

c'è chi parla del 2012 e chi di fine 2010

 

sinceramente penso sarà una via di mezzo...

 

seguendo la politica vw degli ultimi decenni vediamo che la golf 4 è rimasta in produzione 6/7 anni (1997-2003) la golf 5 solo 5 anni (2003-2008) mentre per quanto riguarda la passat siamo a circa 9 anni per la 4° serie (con un pesante restyling avvenuto dopo 5 anni) per passare agli 8 anni scarsi della 5° serie (la 3b dal 1997 al 2001 e poi il restyling 3bg dal 2001 a metà 2005)

La passat attuale (3C),che è già stata sottoposta ad un impercettibile restyling nel 2008 (più che altro per quanto riguarda i motori),penso che seguirà la tendenza della vw di abbassare la vita dei modelli...per cui credo che avrà una vita di 6-7 anni al massimo.

Presumibile quindi un debutto della nuova nel corso del 2011...

Ovviamente sono considerazioni personali...ma la linea tenuta dalla vw (ovviamante è una politica di tutti i costruttori...non solo la vw) è chiara...negli ultimi 20 anni la vita media dei modelli si è praticamente dimezzata.

Golf è un esempio...dai 10 anni delle prime serie ai 5 anni della penultima...passat sembra resistere un pò di più alle mode ma si sta adeguando...purtroppo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi la categoria, ci sono gli esempi di Audi A4 e BMW Serie 3 che cambiano ogni 4 anni. La Passat il prossimo anno ne fà 5, comuqnue meglio x me io ho un 2009!:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

ciao passat...

La tua passat e' uguale al mio prossimo acquisto, di luglio 2009....

mi potresti dide come ti trovi?

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra passat B6 e passat 3C?...

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...